[Gioco, Idea] Sezione Forum per alcuni giocatori

Indio Black

Capo Indiano
La mia idea è di poter creare una sezione del forum in cui vi possono accedere solo alcuni giocatori. La persona che crea la sezione, scrive i nomi delle persone che possono entrarci. Tutti gli altri non visualizzano la sezione, come se non ci fosse.. stessa cosa vale per i fondatori.

Perchè creare una sezione per alcuni pg?
Semplice, in questo modo pg che sono in altre città possono parlare liberamente con i loro amici di vecchi mondi, oppure tale sezione può essere per i membri di un gruppo di duellanti sparsi in varie città o magari per i capi d'alleanze che possono discutere di patti e altro.


Spero vi piaccia come idea.
 

DeletedUser3067

Guest
nei casi che hai citato, si può fare un telegramma di gruppo ed otterresti lo stesso identico risultato. Insomma quello che hai proposto c'è già! :)
 

Indio Black

Capo Indiano
Una sezione ha molti vantaggi rispetto ad un tlg. Giusto per dirne qualcuno:
1. Tutte le discussioni si trovano subito, mentre se sono telegrammi e se sei in un'alleanza e non cancelli quelli dell'ally, in poco tempo ti ritrovi non so quante pagine di tlg :D . Ora mi puoi dire "Fai seleziona tutto e li cancelli". Si, volendo posso fare così ma rischio di cancellare tlg che preferisco tenere.. e se mi metto a leggerli tutti perdo un sacco di tempo.
2. C'è più ordine! Si possono creare più topic e ogni volta che uno scrive, lampeggia l'icona della città e non quella dei tlg.. ti faccio un esempio. Questa sezione riguarda un gruppo di duellanti e ognuno di loro crea un topic per i propri duelli. Se invece ognuno di loro crea un tlg e magari i pg sono 15, ogni giorno vedi sempre lampeggiare l'icona dei tlg.. ed è fastidiosa per un duellante, perchè potrebbe significare che hai subito un duello e poi scopri che è un altro dei soliti telegrammi, invece se lampeggia quella della città è diverso, perchè sei sicuro che qualcuno ha scritto.
3. Non c'è niente di meglio di una sezione per far le cose bene e in ordine. Se ci pensi, come mai ogni città ha un forum? se si possono tranquillamente sostituire con i tlg, allora perchè le persone non scrivono solo tlg? ;)
 
In cima