Set per avventura

Billy-AR

Cowboy
Le avventure costituiscono uno scontro tra le bande di Dalton e Cook nell'attuale mappa di tipo Dominazione ecco il motivo dei due set, semplice coerenza. Casomai sarei del parere di proporre di rinnovare il set aggiornandone i suoi bonus ai tempi attuali
 

blackgrog

Esploratore
Le avventure costituiscono uno scontro tra le bande di Dalton e Cook nell'attuale mappa di tipo Dominazione ecco il motivo dei due set, semplice coerenza. Casomai sarei del parere di proporre di rinnovare il set aggiornandone i suoi bonus ai tempi attuali
quoto..
perchè veramente inutile alle condizioni attuali..
penso che pochissimi hanno comperato il forziere con i pezzi del Dalton
 

Billy-AR

Cowboy
l'ultima volta che ci hanno messo mano hanno fatto danni io lo dico :(

Addirittura? o_O
Il negozio veterano è stato del tutto rinnovato, prima conteneva solo la cassaforte ora moltissimi oggetti (certamente più o meno utili); è stata migliorata la mappa secondo le vostre indicazioni rendendo la parte a nord e a sud sostanzialmente sullo stesso livello rimuovendo 1 traiettoria di tiro, 1 casella per evitare vantaggi e gestione della coda delle azioni (cioè eliminazione dei vantaggi che aveva la squadra rossa); introduzione delle statistiche delle avventure, prima mancanti; introduzione della classifica avventure; miglioramento delle performance delle animazioni; ribilanciamento di alcuni bonus tipo i barili, inspira e occhio dell'aquila; ecc. Tutto brutto?

comunque torniamo in topic :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Billy mi riferisco a quando hanno messo mano agli attributi abilità. chi le gioca sa di cosa parlo. si poi hanno atto anche migliorie ma la versione 2.44 me la ricordo ancora
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Billy ricordo che dall'oggi al domani chi faceva danni di suo se li è visti aumentare e chi ne faceva pochi diminuire
ci devono essere delle discussioni a riguardo che ho aperto io stesso in quel periodo
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me ti riferisci al bug sul calcolo dei PV e dei bonus armi che era inserito nella 2.25 comunque va bè, sto chiedendo per chiarire la cosa ma si va off topic
 
In cima