Set evento pasquale

xliubax

Cittadino
e allura?

è il I° maggio e ancora sti benedetti pezzi non sono vendibili. In due mondi sto deletando perchè questo sistema mi ha veramente stufato e mi tocca restare appesa perchè non posso vendere cappelli, collane a iosa e quelle 2 misere cinte che ho trovato, suvvia fate uno sforzo dai....che tra poco ci sarà un nuovo evento con altri set, e che non se ne può piu :(
 

DeletedUser14293

Guest
anche io vorrei deletare in alcuni mondi ma non posso perché ho dei pezzi di set che vorrei passare a qualcuno ma non posso
 

Kaiser Sose

Cittadino
Ed è la verità, nessuno ha scritto che sarebbero stati resi vendibili alle 00:00 di martedì. Per renderli tali è necessario modificarli e quindi fare un nuovo aggiornamento. Quindi saranno sicuramente messe vendibili in uno dei prossimi, non avendo una data non possiamo dirvi il tot giorno


Magari chi non è del mestiere potrebbe essere forviato da questi misteriosi "problemi"... stiamo parlando di una spunta su un db che indica se è vendibile o meno, un attività da 5 min, e sono passate settimane.
 

Billy-AR

Cowboy
E' una volontà, non un problema. Quando scrissi quel messaggio la modifica era in fase di QA (controllo qualità da parte dei beta tester). Adesso in beta sono già vendibili pare. Quindi ci aspettiamo che lo diventino presto pure da noi
 

Kaiser Sose

Cittadino
Mi vuoi dire che dopo mille eventi con mille set spepitati venduti, uppati, ora a quest'ultimo evento serviva il Controllo Qualità ? Credo che non vi rendiate conto che cosi offendete la nostra intelligenza.
 

Billy-AR

Cowboy
Kaiser non sono qui per fare polemica e ti prego di impegnarti a non provocare come al solito (flame->vietatato dal regolamento come ben sai).

TUTTI i processi di sviluppo passano attraverso dei controlli ciclici, la QA è l'ultimo step prima del rilascio in beta e poi nei nostri mondi, è la normalità di un normale sviluppo ed è così ormai da un bel po' di tempo. Questo viene fatto per ogni cosa sia piccola che grande.
Avete chiesto quale fosse lo stato della novità e abbiamo risposto con quello che sappiamo al momento... relax... :OK:
 

Kaiser Sose

Cittadino
Il flame è quella sottile linea rossa fra la provocazione e il far presente la realtà, quindi molto opinabile.

Evidentemente questi ultimi set rispetto ai precedenti avevano bisogno di un Controllo Qualità approfondito, di cui già ne beneficiamo, vedi il Poncho che è stato cambiato in Panno per spolverare che è ben più caratteristico di Eastwood.
:loneranger:
 

DeletedUser14293

Guest
ma se i set non erano pronti perché fare l'evento? ah già il motivo lo sappiamo tutti
 

Billy-AR

Cowboy
In che senso i set non erano pronti? E' stato cambiato solo il nome e l'immagine del poncho su richiesta di alcune community, tutto qui
 

DeletedUser14293

Guest
no, intendo che se devono ancora fare il controllo qualità, vuol dire che non sono pronti
 
In cima