[Gioco, Modifica] Set da squaw

lilien

Membro del "Giornalino"
apro qui come suggerito da bill un nuovo post per il set da squaw postato in saloon dite cosa nè pensate grazie

Ciao a tutti mi rivolgo allo staff come avevo scritto qualche giorno fà se fosse possibile si potrebbe creare un nuovo set per noi donne avevo pensato a un abbigliamento da squaw indiana , un copricapo con piume e trecce , nello slot mettere un Dreamcatcher(acchiappasogni) una collana con pietre un cavallo pezzato con tanto di coperta come sella ecc posto un immagine sotto per dare un idea del vestito.Ditemi cosa nè pensate grazie
http://images.artelista.com/artelista/obras/big/7/8/2/2814545672230166.jpg
 

DeletedUser13573

Guest
apro qui come suggerito da bill un nuovo post per il set da squaw postato in saloon dite cosa nè pensate grazie

Ciao a tutti mi rivolgo allo staff come avevo scritto qualche giorno fà se fosse possibile si potrebbe creare un nuovo set per noi donne avevo pensato a un abbigliamento da squaw indiana , un copricapo con piume e trecce , nello slot mettere un Dreamcatcher(acchiappasogni) una collana con pietre un cavallo pezzato con tanto di coperta come sella ecc posto un immagine sotto per dare un idea del vestito.Ditemi cosa nè pensate grazie
http://images.artelista.com/artelista/obras/big/7/8/2/2814545672230166.jpg


mi sembra un'ottima idea!!
i personaggi potrebbero essere sia maschili che femminili e sarebbero incentrati sul tema del gioco (il west).

in effetti comunque per i personaggi femminili non c'è un granchè e sarebbe ora di rinnovare un pò il loro abbigliamento
 

DeletedUser11479

Guest
Sono d'accorderrimo con la nostra Lilien! Insomma, il nostro guardaroba fa decisamente pensare "non ho niente da mettermi"!!! Siamo continuamente vestite da maschio, qualcuna potrebbe essere colpita da crisi di identità! :D

Brava Lili :)
 

DeletedUser

Guest
come già discusso con lilien, penserei anche alla controparte maschile, visto che già il set indiano esiste si potrebbe pensare ad un capo indiano? bo :D

con diversi pezzi magari intercambiabili come accade già per i set ballerina e gentiluomo ;)
 
bella idea lilien, trovo molto più appropriato questo set da squaw che per esempio quello in arrivo a Pasqua il freeman's che mi sembra un vestitino da principe azzurro carnevalesco :D
 
In cima