set da pirata

lilien

Membro del "Giornalino"
sapevo che si comprava allo shop , la giacca nel nuovo mondo hill è in vendita dal sarto in una citta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
immagino sia un enorme bug :D e immagino che sia inutile comprarla perchè verrà tolta dall'inventario come è successo per il cavallo blu in gc ;)
 

lilien

Membro del "Giornalino"
infatti cat ho voluto segnalarlo perchè non mi sembra corretto per chi l ha comprata spendendo pepite(soldi)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
nemmeno pepite.... spendendo proprio soldi perchè era solo a pagamento :D hai fatto bene lilien almeno costa tanto? :D chissà se appare anche in altri mondi. ma credo veramente sia come il cavallo blu che io ho comprato e sprecato anche pepite per averlo :D
 

DeletedUser6483

Guest
siamo gia al corrente, verrà fixato presto, inutile comprarla perchè verrà rimossa dagli inventari poi
grazie per la segnalazione
 

DeletedUser

Guest
E per coloro che l'hanno comprato con 12000$?
Ho notato che è gia sparita dagli inventari, e la gente ha perso dei soldi per colpa di un BUG!
 

DeletedUser

Guest
E come si fa a sapere che è un bug? Uno che gioca da 2 settimane, come fa ad accorgersene?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Ruslancic era una battuta per sdrammatizzare la situazione. Comunque che qualcosa non tornasse era capibile visto che hanno fatto un post e visto che venerdì era in vendita a 80€. E magari non era neanche vendibile visto che non dovrebbe esserlo... Comunque tornando seri magari i soldi vengono restituiti :)
 

Billy-AR

Cowboy
Scrivici in assistenza e valuteremo il caso. In generale per bug using non sono previsti risarcimenti ma certamente ti\vi verremo incontro :)
 
Ultima modifica:
Ma i pezzi del set pirata verranno poi riproposti? Mi sembra strano che un'offerta duri solo per poche ore e anche che l'unico modo di ottenere i pezzi sia pagando direttamente. Mi auguro che si tratti di un "esperimento" unico perché un tot di pepite in teoria vale un corrispettivo in € (senza differenze tra chi le acquista e chi le ottiene col log in) e tanti pg free avrebbero potuto prendere almeno 1-2 oggetti.
 

DeletedUser13701

Guest
george, è stato sempre così. vedi set del venerdì nero, vedi serpente, vedi dichiarazione, vedi roba dei fratelli che non mi ricordo come si chiamano, vedi set del football, vedi il set estivo quello con la collana della conchiglia.
si potevano acqyistare soltanto pagando, e non con pepita proprio cash ..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@puffaaaa mi spiace ma non è esattamente così... il set dei fratelli wright era con pepite. il set del football era con pepite perchè io l'ho preso... Serpente pepite. Solo venerdì nero era a pagamento con soldi quindi comunque non è un esperimento ma tante volte capita credo per rendere il set ancora più unico per chi lo vuole comprare.
 
Vero il serpente mi attirava e costava 1000-1500 pepite se non sbaglio. Del set del venerdì nero non sapevo nulla comunque per fortuna sia quello che questo da pirata non spostano gli equilibri nelle attività principali come le battaglie e i forti.
 

DeletedUser14664

Guest
Vero il serpente mi attirava e costava 1000-1500 pepite se non sbaglio. Del set del venerdì nero non sapevo nulla comunque per fortuna sia quello che questo da pirata non spostano gli equilibri nelle attività principali come le battaglie e i forti.

Serpente 2000

Comunque si tratta semplicemente di offerte diverse. A volte gli oggetti sono pepitabili, altre volte no.
 

DeletedUser13701

Guest
si ma cmq le pepite le paghi con soldi è.. non credo che sei riuscito a prendere roba solo con 15 pepite di log,
quindi se poi andava nei negozi delle città bè ti saresti arrabbiato anche tu :D
facciamo paragoni scemi "cuori/pepite" agli eventi, ora pepite/soldi non cambia niente?! ..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma te hai risposto ad un altro messaggio che non c'entrava niente col fatto che era nei negozi anche se ha inserito la domanda qua. Lui è diciamo disturbato dal fatto che si possono comprare solo con i soldi e non con le pepite il che svantaggia chi non paga e magari voleva comprare qualche pezzo con le pepite accumulate. E per la cronaca io ho preso il set del football con le mie pepite che non ho comprato ma che avevo accumulato ;)
 
In cima