[Gioco, Idea] Set collezione

DeletedUser

Guest
sarebbe bello poter avere anche un prodotto nel set da collezione... per ottenerlo bisognerà "ipotesi" avere non solo di "passaggio" ma tenere nell inventario uno di tutti i prodotti...

come bonus deciderete voi cosa assegnargli..

che ne dite??:OK::D;)
 

DeletedUser

Guest
idea niente male, avrei anche in mente cosa dare, qualcosa tipo la carta dell'indipendenza..................ovviamente dovrebbe essere tosta, tutti i droppabili, tutti i prodotti e semiprodotti del crafting, tutti gli oggetti missione (dalle lettere alla lente ecc........) e infine una lunga quest che si attiva quando hai tutto, non troppo difficile ma lungaaaaaaaaaa dove usare i vari oggetti missione che pur avendofinito le quest restano nell'inventario!
 

DeletedUser13501

Guest
Siii ottimissima idea... Grande dolores... Dovrebber apporvarla subito.. Se un vulcano di idee^^:d
 

DeletedUser10592

Guest
Praticamente una Cintura Innogames solo per aver raccolto prodotti? Mi pare un po' eccessivo :eek:
 

DeletedUser

Guest
Praticamente una Cintura Innogames solo per aver raccolto prodotti? Mi pare un po' eccessivo :eek:

E perchè? Ha senso solo avere belle cose coi bond/pepite? Ma te devi sempre smontare tutto e tutti?
Se devi avere tutti gli oggetti missione aivoglia a pedalare un liv 30 o 40...
Non ci vedo proprio nulla di assurdo anzi forse sarebbe la prima novità gradita ai liv 120 che giocano da anni e che ultimamente vedono i novizi che hanno sempre più vantaggi coi bond/pepite...NN flammiamo, è 1 ottima idea che dà finalmente un senso a finire tutte le quest e craftare...

Attendiamo solo la risposta di Billy e/o altre opinioni positive o negative, ma motivate:OK:!!
 

DeletedUser10592

Guest
Io non ho flammato, ho detto la mia. Mi pare sia questo lo scopo del forum, o sbaglio? Sennò dimmi tu dove posso postare e cosa devo scrivere, Nice1Boy!

Non ho nulla in contrario ad un prodotto da collezione, tanto per completare il set, ma come bonus deve essere in linea con gli altri pezzi. Un prodotto che dia +10 su tutti gli attributi, scusami la franchezza, ma è una cosa senza senso. Ti anticipo già: non citare la dichiarazione, quella è una cosa ben diversa e chi ce l'ha ha sborsato parecchi soldi per comprarla, vorrei vedere se ora arrivasse una roba gratis che è nettamente superiore...

ps. Ti avviso che io non ho la dichiarazione e tantomeno non ho mai comprato forzieri. Semplicemente, uso un po' di buonsenso quando propongo qualcosa o dico la mia.
 

DeletedUser

Guest
Ti anticipo già: non citare la dichiarazione, quella è una cosa ben diversa e chi ce l'ha ha sborsato parecchi soldi per comprarla, vorrei vedere se ora arrivasse una roba gratis che è nettamente superiore...

concordo, senza dubbio l'oggetto in questione non dovrà avvicinarsi troppo alla dichiarazione o a bonus spropositati

riguardo all'introduzione di tale oggetto invece approvo in pieno :OK:
 

DeletedUser

Guest
Deve avere +2 a tutti gli attributi come ogni pezzo del set da collezione e +15 a due abilita' ma non penso lo metteranno visto che han messo di recente la dichiarazione e ora le 3 selle
 

Billy-AR

Cowboy
E' proponibile anche se credo che la priorità sul completamento set sia da assegnare a quelli più vecchi. Sicuramente però il fatto di premiare diciamo i "veri collezionisti" cioè coloro che fisicamente hanno molti\tutti gli oggetti sarebbe bella penso
 

DeletedUser13430

Guest
completare i set con i vestiti rari classici...

sarebbe bello se facessero i set ke si sposano con i pezzi rari classici ad esempio fare il set di harmonika utilizzando sempre i suoi pantaloni, quello di calamity jane, di billy the kid ecc..ecc... magari ;)
 

DeletedUser

Guest
sarebbe bello se facessero i set ke si sposano con i pezzi rari classici ad esempio fare il set di harmonika utilizzando sempre i suoi pantaloni, quello di calamity jane, di billy the kid ecc..ecc... magari ;)

quà si parlada d'altro, dovresti fare la tua proposta in una discussione creata appositamente, ne guadagneresti anche in visibilità ;)
 
In cima