Scadenza Wild West League 2018

thedarkhero

Esploratore
Nella sezione annunci c'è scritto che è possibile trovare le figurine fino al 28 giugno, si intende che il 28 giugno è compreso oppure alla mezzanotte tra il 27 ed il 28 questa possibilità termina?
Lo chiedo per poter organizzare meglio la caccia alle ultime figurine senza trovare coda in edicola :D
 

Indio Black

Capo Indiano
Nell'annuncio era stato scritto 28 come ultimo giorno eppure in 80 sessioni non ne ho trovata manco una.

Non possiamo verificarlo e stiamo chiedendo, tuttavia dovrebbe essere 23:59 del 28
Billy ci hai fatto sapere solo la data delle figurine allo shop e io ho preso quella come riferimento. Non capisco perchè anche le cose più semplici devono diventare complicate. Non ci voleva tanto a comunicare l'ora esatta della scadenza, chiedo di darci un giorno in più per finire di trovarle perchè l'errore non è nostro.
 

Billy-AR

Cowboy
Indio io ho comunicato quello che mi era stato passato, non ho modo di verificare il codice. Stiamo chiedendo di nuovo e verificando, non appena possibile vi informeremo, di più non possiamo fare
 

JoLando

Pistolero
Indio io ho comunicato quello che mi era stato passato, non ho modo di verificare il codice. Stiamo chiedendo di nuovo e verificando, non appena possibile vi informeremo, di più non possiamo fare

Possibile che non vi informano? Solito pressappochismo della Inno, no comment. Censored
 

Indio Black

Capo Indiano
Non è possibile che tutte le volte ne capita una, spero che ci venga dato questo giorno. Dopo il cambiamento dei bonus di alcuni pezzi (premium) ci mancava pure il cambiamento del giorno di scadenza.. quale sarà la prossima novità?
Ogni tanto un errore ci può stare, ma non ad ogni aggiornamento.. tutti questi bug hanno stufato.
 

Teoz93

Sindaco
Seguo con interesse.. anche io avevo capito che le figurine erano droppabili fino alle 23,59 di oggi, come d'altronde l'acquisto di esse nello SHOP.. è già una buona notizia quella di Billy che ci conferma che saranno di nuovo droppabili! :)
 
In cima