Riposo!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho qualche dubbio sul riposo.

L'hotel dice che dà 96 punti riposo ma a me sembra che ne dia molti di meno...forse la metà.

Soprattutto considerando che se ne dovrebbero recuperare 3 all'ora.

In pratica se io metto il personaggio a dormire e poi a lavorare per due ore ed arrivo a 0 di riposo nel momento che avvio i due "lavori" dovrebbe recuperare 126 punti riposo...invece me ne trovo troppi di meno...
 

DeletedUser

Guest
Che sia un bug?

Scusate questo secondo post ma non mi permette di editare i mex...sapete come si abilita l'opzione?
 

DeletedUser

Guest
allora dormire nel ripostiglio (unica stanza degli alberghi al primo livello (li definirei ad una stella :p) costa 10 dollari se la città non è la tua e il dormire dura 8 ore e ti dà 64 riposo, 128 punti vita. Devi terminare le 8 ore però! poi considera che se non sei già nella città dell'albergo ci devi arrivare ed il tempo del viaggio lo vedi come quando devi arrivare sul posto di lavoro.
i livelli successivi (quando saranno ampliati e nelkle città fantasma se non le conquista nessuno non avverrà mai)
2 stelle Dormitorio72 riposo, 144 punti vita $ 40
3 stelle Camera degli ospiti 80 riposo, 160 punti vita $ 90
4 stelle Appartamento 88 riposo, 176 punti vita $ 160
5 stelle Appartamento di lusso 100 riposo, 200 punti vita $ 250
 

DeletedUser

Guest
Ok, grazie.

Credo di aver capito il problema...la stanchezza di ieri mi ha fatto scordare di mettere il pallino...:D
 

DeletedUser

Guest
ma le citta fantasma si trovano solo nei quadranti piu a destra o anche nei quadranti verso il centro??
 

DeletedUser

Guest
si ok...pero chiedevo se queste citta si trovano solo nei rettangoli a destra della minimappa oppure anche nei rettangoli del centro della minimappa...le citta fantasma ho letto che si trovano a destra,volevo sapere se c'erano anche nei rettangoli del centro e di sinistra della minimappa...
 

DeletedUser

Guest
Innanzitutto ciau a tutti è da un pò che vi leggo, sto gioco è veramente carino :)


volevo chiedervi una cosa se volessi andare a una città che dista 10 ore queste 10 ore vengono considerate riposo??? nello specifico mi aumenta il riposo???
 

DeletedUser158

Guest
si ok...pero chiedevo se queste citta si trovano solo nei rettangoli a destra della minimappa oppure anche nei rettangoli del centro della minimappa...le citta fantasma ho letto che si trovano a destra,volevo sapere se c'erano anche nei rettangoli del centro e di sinistra della minimappa...

La minimappa (il mondo per intenderci) è suddiviso in rettangoli, in ogni rettangolo c'è una città fantasma che è posta alla destra dello stesso sulla mezzeria
 

DeletedUser158

Guest
La minimappa (il mondo per intenderci) è suddiviso in rettangoli, in ogni rettangolo c'è una città fantasma che è posta alla destra dello stesso sulla mezzeria


Scusate, rettifico, sto cercando altre città fantasam, ma al momento le ho trovate solo sui rettangoli di destra estrema, avrete presto mie notizie
 

DeletedUser

Guest
Credo di nn dire scemenze se affermo :

Le citta fantasma sono create nei rettangolini quando viene costruita la prima citta' abitata. ( se guardate ci sono solo in 3 rettangolini per ora )

Quando si viaggia non si perde ne si guadagna niente in termini di sonno.
 

DeletedUser

Guest
credo che per il momento non ci siano altre città fantasma oltre a quelle negli estremi quadranti di desta (una per quadrante), mi sono setacciato con la lente di ingrandimento tutte e 4 le caselle verticale della seconda fila a partire da destra e non ho trovato niente...:confused::eek:
 

DeletedUser

Guest
Credo di nn dire scemenze se affermo :

Le citta fantasma sono create nei rettangolini quando viene costruita la prima citta' abitata. ( se guardate ci sono solo in 3 rettangolini per ora )

Quando si viaggia non si perde ne si guadagna niente in termini di sonno.

ma dove le hai trovate addirittura 3????
 

DeletedUser

Guest
Ma cosa si fa ad amuentare la sbarra del riposo io sono al livello 8 e il mio max e sempre 100 punti riposo.. amumentando l abilita dell enrgia?
 

DeletedUser88

Guest
99 per la correttezza e di punti esperienza ne servono veramente parecchi.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma quando uno lavora deve aspettare che finisce per dormire o si può già programmare da prima?:D
 

DeletedUser

Guest
puoi mettere in coda fino ad un'azione oltre quella che stai svolgendo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima