Riposo!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Riposo?!?!?!?!?

Raga, come si fa a far aumentare la barra relativa al riposo? Non andando a lavorare? Io ho provato a farlo per qualke ora, ma non mi sembra che sia aumentata, oppure aumenta moooooooolto lentamente. Ditemi voi, per favore.
 

DeletedUser

Guest
andare a letto
vai in una città fantasma oppure fatti invitare in una delle città che stanno sorgendo e dormi li dentro
 

DeletedUser62

Guest
per fare salire veloce devi dormire nelle città fantasma o quelle appena fondate
 

DeletedUser

Guest
tieni presente che andando a dormire in albergo dovrai pagare un po' di denaro.
 

DeletedUser88

Guest
In una città fantasma 10 $, in una città propria si può spendere di più?
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti...sono nuovo di questo gioco....vorrei capire bene come funziona il riposo?? grazie ciao :)
 

DeletedUser14

Guest
se ti vuoi riposare devi andare in un hotel o non fare niente
 

DeletedUser

Guest
I punti riposo indicano la tua stanchezza. Non puoi lavorare giorno e notte, poichè necessiti di un po di riposo di tanto in tanto. Più a lungo svolgi un lavoro, più punti riposo consumi.

10 minuti: 2 punti riposo
30 minuti: 6 punti riposo
1 ora: 12 punti riposo
2 ore: 24 punti riposo
Recuperi sempre 3 punti riposo all'ora, anche mentre lavori o ti muovi. Con il bonus premium 'riposo migliore' recupererai 4,5 punti all'ora. Se dormi nell'hotel i tuoi punti riposo saliranno più in fretta, a seconda della stanza che scegli.


;)
 

DeletedUser

Guest
Nelle città fantasma in mezzo a destra della minimappa se non vui regalare soli a città nemiche... =)

oppure in qualsiasi città indicata col pallino rosso sulla minimappa...


piu preciso di cosi =)
 

DeletedUser88

Guest
Unisco i due topic: Riposo! e Riposo?!?!?!?!? dato che hanno la stessa sostanza e il concetto è il medesimo.

Buon posting a tutti. :D
 

DeletedUser

Guest
come hanno scritto poco più in alto, se vai nella mappa, che trovi in basso a sinistra, sono segnate in grigio le città fantasma, che solitamente si trovano sulla destra del riquadro.
(si capisce?? XD)
 

DeletedUser88

Guest
Ogni riquadro ha nella parte est una città fantasma, è rintracciabile dalla minimappa :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima