Riposo!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser88

Guest
Vorrei far notare una cosa, durante il lavoro i punti riposo si ricaricano; rilevate anche voi tutto ciò?
 

DeletedUser

Guest
certo! aumentano di 3 sia che lavori sia che non fai nulla! Andreuccio leggi nel punto interrogativo: manualetto esplicativo................. ghghghgh
 

DeletedUser88

Guest
Si si avevo letto ma era per certezza (me lo sono letto tutto per 1 ora e mezza ed ero distrutto alla fine :D)
 

DeletedUser38

Guest
Un dubbio... ma mentre uno dorme non mi sembra ricarichi i 3 punti riposo all'ora.
 

DeletedUser88

Guest
Se dormi in un hotel ti ricarichi di 64 punti riposo (tutte le 8 ore senza interruzione)
 

DeletedUser38

Guest
Un dubbio... ma mentre uno dorme non mi sembrari carichi i 3 punti riposo all'ora
 

DeletedUser

Guest
se hai l'acco premium si dicono. col noermale dormi o lavori stessi 3 punti....anche se non mi sembra giusto tutto ciò..........
 

DeletedUser

Guest
Punti riposo

Che succede se non si hanno più punti riposo?

Non è la sezione giusta per farlo, provo a spostare.

Andreafox
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La barra verde indica quanti punti riposo hai, ogni lavoro che fai consumi punti riposo (2 ogni 10 minuti di lavaro, fino ad un massimo di 24 punti per due ore di lavoro); puoi lavorare fino a che hai punti riposo, poi devi aspettare che si rigenerino.
Normalmente riguadagni 3 punti riposo ogni ora, che tu stia lavorando o che tu stia facendo nulla; per riguadagnarli più celermente devi passare 8 ore in una stanza d'albergo, che al momento trovi in poche delle città appena fondate e nelle città fantasma iniziali previste dal gioco.
Dormire in una stanza di primo livello, quello più basso, costa 10$ e rigenera più della meta dei 100 punti riposo.
 

DeletedUser

Guest
Si ragazzi..suvvia...andate a letto ogni tanto...fà bene!!!:D
 

DeletedUser

Guest
Appena fatto, parlo mentre dormo :p
A Eastwood ora c'è anche l'albergo ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima