Rinnovamento Wiki

Billy-AR

Cowboy
Da un po' di giorni due nuovi collaboratori, Cat Doc Stevens e Bisonte Scotennato, si stanno cimentando nei miglioramenti alla nostra Wiki. In particolare si sono prodigati a migliorare la parte relativa alla soluzione delle missioni rinnovando sia la pagina principale che lo stile delle missioni stesse e introducendone di nuove.
Fateci sapere le vostre impressioni e controllate di tanto in tanto la nostra wiki visto che verranno aggiunti continuamente nuovi contenuti:) https://wiki.the-west.it/wiki/Missioni
 

DeletedUser14686

Guest
vorrei prima di tutto fare i complimenti per il "lavoraccio" fatto a cat e biso Thumbsup
poi buttare lì una richiesta personale (non so se è possibile, perchè non ho idea se "l'architettura" del sito sia modificabile o se sandard per tutte le location, ma chiedere costa poco ;)) dato che ormai il mio tempo per il game è ridotto al lumicino e le sole missioni che faccio sono per bond o punti skill, non sarebbe possibile oltre al calendario avere la possibilità di filtrare appunto in base alla ricompense? così riduco la lista delle missioni, ormai troppo lunga per i miei gusti
(hihi richiesta semplice, tanto perchè dato che fate un buon lavoro e quando dai la mano ti chiedono il braccio...)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma te sei un player vecchio.... le ripetibili danno tutti punti bonus e c'è l'asterisco accanto al titolo nel calendario. A cosa servirebbe dividerle per ricompensa? Poi oh se una cosa è interessante si prova a fare e vediamo che viene fuori
 

DeletedUser7822

Guest
Non si può non fare i complimenti per il lavoraccio che state facendo e in più grazie. Con questo lavoro che avete fatto e state tutt'ora facendo, si evita di dover andare su Wiki straniere dove ho notato leggere divergenze rispetto alle missioni.
 

DeletedUser14686

Guest
Ma te sei un player vecchio....
... esperto, non vecchio :D ;)
il senso è che stanno diventando tante davvero, ricordarle diventa complicato, e sopratutto un nuovo player si troverebbe magari per frenesia ad aprirne millemila (trenta se non ricordo male il massimo), senza riuscire a raccappezzarsi o a terminarle, mentre se fosse possibile filtrarle per ricompense potrebbe seguire un filo logico (che ne so, magari inizialmente quelle di exp per crescere, poi gli servirebbero quelle che danno soldi, e via discorrendo... la cosa mi era venuta in mente perchè a me ad esempio al momento interessano solo bond e skill, quando abbiamo fatto il torneo dei forti interessavano solo quelli che davano skill, in quel caso coi tempi concitati che c'erano, combinare due filtri tipo scadenze prossime e skill sarebbe stato di grande aiuto a mio parere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Il nuovo giocatore non avrà un milione di missioni davanti perché le nuove sono quasi tutte volutamente per i livelli alti. Solo alcune sono da livello 1, finora molte poche. In linea di massima solo le ripetibili "canoniche" degli eventi forniscono abilità\attributi oppure quelle per livelli medio-bassi salvo qualche eccezione. Per l'altro discorso ri-lascio la parola al wiki team :p
 

DeletedUser14686

Guest
@billy... è solo questione di soglie, per me un nuovo player non è solo a livello 1, un tempo arrivavi a livello 30 dopo... diciamo a spanne un paio di mesi di game, quindi avevi avuto tempo di "farti le ossa", ora a livello 50 in quanto arrivi? un paio di settimane? quando ho iniziato io esistevano le città "accademia" dove di solito venivi lasciato crescere fino al livello 20 per non rovinare il becchino, per poter garantire un certo introito settimanale alle casse cittadine, ora non ha più senso anche solo perchè siamo un decimo di un decimo di allora :P, però secondo me a meno che sia un player "vecchio"(cat dixit :D) io fino a livello 60 li considero novellini, e di missioni ne hanno, per nuovi player intdendevo tutti quelli che non hanno ricominciato e sono meno di 50 (meglio se abbasso l'asticella o mi fiocinano, eheheheh)

@cat, onestamente non so la possibilità operativa, il modo più bello da vedere secondo me è nella lista iniziale delle missioni per esempio sotto il loink calendario, una serie di caselline di spunta (dindi, bond, pezzi set storici, punti skill, ecc, ecc) allinizio tutte spuntate e la lista è completa, togli la spunta a dindi e scompaiono quelle che non danno ne bond, ne pezzi set, ne skill, ne altro della lista, ad ogni criterio che togli spariscono un tot di missioni che non hanno quella ricompensa nel suo svolgimento.
però, ripeto, non ho idea della possibilità gestionale di farlo ... ma sarebbe carinissima come cosa, no? ;)
 
@mansur courtney, purtroppo la natura stessa della wiki non ci permette di fare una cosa del genere perchè non c'è una sorta di database delle missioni che può essere interrogato a piacimento. Il massimo che si può fare è creare delle liste a parte con una selezione specifica di missioni che hanno un tipo di ricompensa in comune... per esempio una lista con tutte le missioni che danno bond, una per tutte le missioni che danno oggetti particolari, una con quelle che danno punti abilità, ecc... risulterebbe comunque difficile per voi andare a cercare una missione che da sia una che l'altra ricompensa, ad esempio una che da sia bond che punti abilità, dovreste controllare le due rispettive liste e vedere quali missioni sono in comune.
 

DeletedUser14686

Guest
capito biso, grazie. no così non servirebbe e poi sarebbe un lavoro osceno per voi, ogni volta che esce una missione nuova riaggiornare le liste fatte manualmente, e ormai ne escono tre alla volta, per carità... quindi, basta fare pressioni alla inno per cambiare il sito wiki ;) :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aggiornare la lista non è quel lavorone che pensi. Fidati c'è di peggio che scrivere un titolo. Però se lo facciamo dobbiamo creare una cosa carina.... ci stiamo pensando vediamo che viene fuori
 
In cima