Rieccomi!

DeletedUser5460

Guest
Ciao ragazzi...
spero che qualcuno si ricordi del vecchio Gila, famoso compagno di spam di CAP ai tempi di W3 e ARIZONA. :P
Ebbene si, è ritornato, più in forma che mai! (con un po' di tempo in meno :P)
 

DeletedUser

Guest
oddio gila no!!!

aahhaahah scherzo ovviamente, bentornato ;)
 

DeletedUser1283

Guest
seriamente... cosa c'è stato? un lavaggio del cervello collettivo :D? bentornato
 

DeletedUser5460

Guest
@CAP, grande maestro dello spam, Ciao :D
@Valo000, complimenti, forum team :D
@Billy-AR,jackmetal, grazie ragazzi :D

Domandina per i mod... avevo 1000 e passa messaggi un annetto fa... come mai sono spariti? ovviamente sempre stesso account
 

DeletedUser

Guest
@CAP, grande maestro dello spam, Ciao :D
@Valo000, complimenti, forum team :D
@Billy-AR,jackmetal, grazie ragazzi :D

Domandina per i mod... avevo 1000 e passa messaggi un annetto fa... come mai sono spariti? ovviamente sempre stesso account

per punizione :P
 

DeletedUser5460

Guest
Eccolo pure lui!!! Top of the naps!
Manca solo john rivers xD
 

DeletedUser5460

Guest
voglio contattare maxifox e raigod :( non so come/dove trovarli
 

DeletedUser

Guest
prova a usare il tasto cerca, oppure leggi il forum, sono molto attivi nelle discussioni :D
 

DeletedUser12952

Guest
Anche se il mio vecchio account è stato bannato, potrebbe un vecchio stolto essere riammesso in questa communità?
 

DeletedUser12952

Guest
sono talmente recidivo che ho già usato la mail mia, la secondaria, quella di mia madre, e per l'occasione ne ho fatta un'altra... premiamo quantomeno l'audacia e la caparbietà di tale gesto...
(tutti questi account non sono stati bannati.. semplicemente non più utilizzati)
Strano.. sono 20 minuti che sto qui in forum e cap non ha ancora spammato... devono essere cambiate parecchie cose :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5460

Guest
maxi, raigod :D so dove trovarvi qui... ma non in giro per il west... ci siete in cherokee?
 
In cima