Ricatti????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
secondo me il west era selvaggio e selvaggio rimane anche virtualmente...la legge era fatta con pistole e fucili...chi ha ideato questo gioco non ha scritto delle regole ben precise mi pare su come comportarsi riguardo ai ricatti (non ne so molto, ho solo letto volocemente, chi ne sa di più parli pure)...se non si casca nell'offendere pare che tutto qui sia lecito...oltretutto poi al ricattato vengono rubati dei soldi virtuali...mai esistiti nella rl...anzi...mi sembra che invece uno dei pregi di questo gioco sia proprio la libertà che questo da nel poter gestire il più liberamente possibile il proprio personaggio e la sua vita sociale...
P.S.: e nel selvaggio west, dove le persone si sparano, fanno duelli, si fanno un c**o come una capanna per sopravvivere, per difendersi dai cattivi, l'esploratore che fa? lui tutto bello sorridente se ne va a pescare XD
 

DeletedUser

Guest
secondo me il west era selvaggio e selvaggio rimane anche virtualmente...la legge era fatta con pistole e fucili...chi ha ideato questo gioco non ha scritto delle regole ben precise mi pare su come comportarsi riguardo ai ricatti (non ne so molto, ho solo letto volocemente, chi ne sa di più parli pure)...se non si casca nell'offendere pare che tutto qui sia lecito...oltretutto poi al ricattato vengono rubati dei soldi virtuali...mai esistiti nella rl...anzi...mi sembra che invece uno dei pregi di questo gioco sia proprio la libertà che questo da nel poter gestire il più liberamente possibile il proprio personaggio e la sua vita sociale...
P.S.: e nel selvaggio west, dove le persone si sparano, fanno duelli, si fanno un c**o come una capanna per sopravvivere, per difendersi dai cattivi, l'esploratore che fa? lui tutto bello sorridente se ne va a pescare XD

Già

Poi si parla di dignità... Certo xchè sparare a uno con un fucile è dignitoso, mentre ricattare e bhe questo si che è giocare sporco....
Ma dai è talmente ridicolo da farmi scompisciare.

Mi chiedo che dignità abbiano certe persone che paragonano il gioco al reale, dove secondo loro ricattare è peggio che sparare ad uno con un fucile, meglio stare lontani a certa gente perchè evidentemente ha un concetto di giusto è sbagliato completamente distorto.
 

DeletedUser

Guest
vita reale e gioco sono cose ben distinte secondo me...

Anche secondo me altrimenti giocavo a second life.

Ieri al Tg parlavano dell'espo sui giochi a Roma se non ricordo male.
Alla fine c'è stata una battuta che è perfettamente coerente con la questione.
"ci sono tra i giochi anche quelli violenti ma se poi provi ad intervistare il creatore si giustifica dicendo che vuole mostrare quanto sia brutta la guerra" e nel mentre passavano le immagini veramente spatter piene di sangue....
Gioco ad un gioco violento per essere violento anche se per finta tutto qui.
Non me ne vergogno perchè a differenza di altri non mento a me stesso.ù
Gioco per divertirmi, sparo alla gente ma non per questo la odio, sta qui la differenza ci sono altri che poi ti insultano, ti minacciano e allora lì ok sono malati ma se lo fa in tranquillità è un passatempo come un'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Liberi di credere , pensare ed agire come mneglio credete.
Ho espresso il mio parere su quello che ho letto.
Inutili commenti se NOn si ha letto per bene i vari post, possono essere anche evitati
Per quanto mi riguarda non mi sembra di aver mai parlato di giusto o sbagliato.
E, cara/o rhada io sò bene di cosa parlo e ti pregherei di non giudicare visto che non ci conosciamo , quindi i tuoi "..non sà di cosa parla" , "questa è una tipica risposta di chi è abituato a perdere".......dette da te che non mi conosci........queste SI che lasciano il tempo che trovano.
Magari rileggi un pò tutti i post precedenti, che chi ha espresso un parere contrario ad una azione di ricatto (la maggioranza) ha espresso un parere puramente morale.
A me personalmente non fanno paura questi ricatti.....il contadino raccoglie quello che semina ^^
 

DeletedUser

Guest
Quoto il contadino semina cio' che raccoglie :D anche noi nella nostra citta' avevamo un problema del genere...uno che si divertiva ad attaccarci di continuo essendo noi tutti lavoratori...ultimamente pero' non e' che gli vada benissimo e mi sa che tra un po sara' ancora peggio :p

Per quanto riguarda i ricatti...penso che i giocatori che si impuntano ad attaccare SOLO quelli piu' deboli siano senza onore....Penso anche che ci sia piu' gusto a battere uno del tuo livello o anche piu' forte invece di attaccare uno piu' debole o addirittura (e capita spesso) quando un duellante attacca un lavoratore vestito da ampliamento che per di piu' ha come arma la chiave inglese.......:D (senza riferimenti...anche se quando un determinato giocatore lo legge capira' che e' per lui :D)
 

DeletedUser

Guest
un parere puramente morale.

Si infatti sono in molti con una morale quanto meno strana.

Parliamo di un pugno di pixel e voi trovate normale sparare ad un pugno di pixel ma trovate immorale ricattare lo stesso pugno di pixel?

Scusa se rido ma qua non vedo nulla di logico nel vostro discorso.

La tua non è stata una risposta anche xchè sapevo benissimo che parlavate di "morale" sta proprio qui il punto, quando mi spiegherai perchè sparare è più morale di ricattare allora forse smetterò di trovare questo topic ridicolo.
 

DeletedUser

Guest
mha..........mi sembra che parlare a chi ha il prosciutto sulle orecchie ( su gli occhi) non porti da nessuna parte.(questo per dire che è come sbattere su diun muro di gomma )
Fà pure il tuo gioco,maforse c'è anche un modo di "sparare" ,come dici tu, che ha "stile"...e mi riferisco achi "spara" a quelli di livello più alto (xkè piu stimolante).....ricattare un debole non ha nulla di nobile ne di costruttivo.....xkè come puoi ben leggere qui la maggior parte degli utenti ha "CONDANNATO" simile azione....se pur lecita dal gioco.
La morale c'è.....esiste....sia nel gioco che in qualunque altra espressione di vita reale o virtuale.
Appoggia le teorie che meglio ritieni giuste....nessuno te lo impedisce..ma non venirmi a dire che un ricatto che sia pur anche di un gioco è cosa CARINA -.-.
E non ti scusare per le troppe risate...........xkè come si usa dire "il riso abbonda sul volto degli stolti "
 

DeletedUser

Guest
Non è proibito dal gioco...ma è fortemente visto male da numerosi giocatori...il problema non sarà con gli admin ma con frotte di giustizieri e sceriffi che vorranno la testa dei tagliagole...:D

Io sarei sicuramente in PRIMA FILA: sta gente mi fa accapponare la pelle:eek:

Nella mia città è capitata una cosa strana: un soldato mio concittadino è stato attaccato e fatto svenire da un soldato più grosso di lui e nel contempo gli ha inviato un tele dove diceva che l'attacco era dovuto ad un altro mio concittadino (un duellante più piccolo) aveva attaccato un lavoratore della sua città. Da me è assolutamente VIETATO attaccare i lavoratori e quindi è successo un pandemonio, con la fondatrice incavolata nera. Ora, quel piccolo duellante dice di aver ricontrollato tutti i duelli fatti e giura di non aver attaccato nessun lavoratore.
Adesso mi si chiede di andare dall'attaccante e tritarlo ammodino, ma... che ragione aveva di mentire? Nel senso: poteva attaccare e basta, no? Se ha mandato il tele, non credo dica bugie... Boh... se obbedisco forse faccio un'ingiustizia :confused:
 

DeletedUser

Guest
Se scopro che ha detto una balla (gli abbiamo chiesto il report) per pararsi il c...lo..... lo prendo e dopo non lo riconosce neanche il cane :mad:!! :)
 

DeletedUser6827

Guest
Dai, questo è un gioco...è bello menare ed essere menati.
E allora mena mena mena...:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima