Revisione Guida Costruttore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1668

Guest
io posso dare informazioni. sono costruttore over 60 in 2 mondi e so cosa si fa.
mi serve solo qualcuno che sappia scrivere bene, io farei solo confondere le idee.
 

DeletedUser1668

Guest
che vecchio post. attenzione potremo fare necroposting
 

DeletedUser4408

Guest
vedete di sbrigarvi... come costruttore ero molto bravo però essendo mancato da tanto e avendo visto che ora ci sono più vestiti e se non sbaglio si è passati da 3 a 4 punti abilità a livello non so come è ora...

qualcuno mi può fare un piccolo riassunto dei cambiamenti?? e soprattutto si sale di livello più velocemente di prima con questi nuovi accorgimenti??
 

DeletedUser

Guest
mercato-sceriffo (taglie)- pantaloni-cinture e le abilità invariate apparte livello 120 sbloccato
 

DeletedUser4408

Guest
mmm bene mi dite quali cinture e quali pantaloni sono utili per un lavoratore (fin dai primi livelli) poi quali sono gli abbigliamenti top (pantaloni e cinture gli altri li so :) )

e soprattutto i set sono rimasti invariati?
 

DeletedUser1668

Guest
i set non sono cambiati, si è aggiunto il set del novizio, che trovi all'inizio con le missioni di henry (non tutti ce li hanno).
per le cinture e i pantaloni adatti alla classe lavoratore, ti consiglio di guardare west wars è stato aggiornato.
 

DeletedUser9136

Guest
bè come cinte dai primissimi livelli nn c'è molto,la prima cinta buona (anzi ottima) è la cinta con bufalo blu da lvl 24 (costo 1324 $) che da +15 costruzione (e un bellissimo +2 cavalcata :D ),poi come cinte buone per un costruttore nn ce ne sono altre che danno più di 15 a costruzione fino a livello 110 che c'è la cintura con pistole elegante XD
in mezzo cinte migliori alla bufalo blu nn ce ne sono (sempre parlando di pt costruzione sia chiaro),a lvl 50 si può indossare la cintura con teschio grigia che però dà sempre 15 costruzione ma anche +5 vigore ma costa parecchio di più,intorno ai 4900 $ XD

per i pantaloni per i primissimi lvl,ci sono pantaloni semplici verdi da lvl 13 (+8 costruzione e un ottimo +7 comando,che aiuta negli ampliamenti delle città); poi punterei ai pantaloni di pelliccia gialli a lvl 26 che danno +2 forza e + 9 costruzione (e +8 vigore e +8 energia che sono cmq buoni per i lavori da costruttore) per arrivare finalmente ai livelli over 50 dove ci sono pantaloni seri :D
a lvl 51 ci sono pantaloni da indiano grigi +3 forza e +15 costruzione,ma a lvl 56 sono indossabili i cheaps blu che danno +17 costruzione e +17 riparazione ma costano parecchio per quei livelli,bei 8000$. quindi io li salterei perchè di li a pochi livelli sono disponibili i pantaloni top da costruttore cioè i pantaloni da soldato neri +3 forza +2 destrezza +17 costruzione e +15 riparazione (e costano solo 2000 in più dei cheaps)...
infine volendo ci sono anche i jeans blu a lvl 74 (+17 costruzione + 16 risparazione) che danno anche un bel + 16 robustezza ma restano nettamente migliori i soldato neri per costruire :)

PS per chi stilerà la giuda,avanzo una proposta da valutare,magari mettere anche i migliori abiti per duellare xkè noi costruttori prendiamo solo bastonate se nn reskilliamo :D però avere un abbigliamento giusto aiuta soprattutto dopo un certo livello quindi che so segnalerei abiti come stivali da cavallo elganti,sciarpa marrone e bandana messicanacapotto elgante e così via,cose così per nn essere del tutto sprovvisti XD
 

DeletedUser

Guest
PS per chi stilerà la giuda,avanzo una proposta da valutare,magari mettere anche i migliori abiti per duellare xkè noi costruttori prendiamo solo bastonate se nn reskilliamo :D

[OT] Non sono d'accordo, un costruttore che mette tutto in forza, vigore, robustezza e magari anche qualcosa in riflessi con una hernando, una sciabola da cavelleria o una sciabola d'oro se la cava benissimo nei duelli quando viene attaccato anche se indossa abiti da lavoro :OK: [/OT]
 

DeletedUser1875

Guest
[OT] Non sono d'accordo, un costruttore che mette tutto in forza, vigore, robustezza e magari anche qualcosa in riflessi con una hernando, una sciabola da cavelleria o una sciabola d'oro se la cava benissimo nei duelli quando viene attaccato anche se indossa abiti da lavoro :OK: [/OT]

certo, se ti viene addosso un polletto è si può anche vincere con i vestiti da lavoro. Questo, però, accade molto spesso. Oramai ci sono tantissimi giocatori che nascono (o rinascono) iniziandosi a skillale fin dal principio per i duelli.
Quindi mi sembra abbassanza assurda come affermazione!
Anche dire di skillarsi da lavoro e vestirsi per i duelli ormai non esiste più.
Senza vestiti e skillaggio adatti, contro un buon (non serve ottimo) duellante, la sfida è persa in partenza!
E' proprio per questo che chi sceglie di lavorare deve farlo fuori città o quando è svenuto!
 

DeletedUser

Guest
Ci si fa l'abitudine...in Arizona son costruttore e gli attacchi arrivano a ripetizione. Comunque per me IL costruttore è molto semplice: mette ogni punto in forza e costruzione. Con i nuovi lavori non ha più neanche senso cambiare su comando. Si sblocca costruire casinò e missioni, che sono ottimi lavori, e si fanno a nastro, finchè non ci si stufa e si cambia decisamente. Il costruttore commander, almeno secondo me, non ha più molto senso.

Ah si, ovviamente pensare di duellare non ha senso, neanche cercare di limitare i danni. Bisogna solo sperare (vanamente) che chi duella si renda conto che duellare un costruttore (per 30 pt exp magari :\) è decisamente poco appagante, poi per carità, c'è chi si diverte anche così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4408

Guest
bè come cinte dai primissimi livelli nn c'è molto,la prima cinta buona (anzi ottima) è la cinta con bufalo blu da lvl 24 (costo 1324 $) che da +15 costruzione (e un bellissimo +2 cavalcata :D ),poi come cinte buone per un costruttore nn ce ne sono altre che danno più di 15 a costruzione fino a livello 110 che c'è la cintura con pistole elegante XD
in mezzo cinte migliori alla bufalo blu nn ce ne sono (sempre parlando di pt costruzione sia chiaro),a lvl 50 si può indossare la cintura con teschio grigia che però dà sempre 15 costruzione ma anche +5 vigore ma costa parecchio di più,intorno ai 4900 $ XD

per i pantaloni per i primissimi lvl,ci sono pantaloni semplici verdi da lvl 13 (+8 costruzione e un ottimo +7 comando,che aiuta negli ampliamenti delle città); poi punterei ai pantaloni di pelliccia gialli a lvl 26 che danno +2 forza e + 9 costruzione (e +8 vigore e +8 energia che sono cmq buoni per i lavori da costruttore) per arrivare finalmente ai livelli over 50 dove ci sono pantaloni seri :D
a lvl 51 ci sono pantaloni da indiano grigi +3 forza e +15 costruzione,ma a lvl 56 sono indossabili i cheaps blu che danno +17 costruzione e +17 riparazione ma costano parecchio per quei livelli,bei 8000$. quindi io li salterei perchè di li a pochi livelli sono disponibili i pantaloni top da costruttore cioè i pantaloni da soldato neri +3 forza +2 destrezza +17 costruzione e +15 riparazione (e costano solo 2000 in più dei cheaps)...
infine volendo ci sono anche i jeans blu a lvl 74 (+17 costruzione + 16 risparazione) che danno anche un bel + 16 robustezza ma restano nettamente migliori i soldato neri per costruire :)

PS per chi stilerà la giuda,avanzo una proposta da valutare,magari mettere anche i migliori abiti per duellare xkè noi costruttori prendiamo solo bastonate se nn reskilliamo :D però avere un abbigliamento giusto aiuta soprattutto dopo un certo livello quindi che so segnalerei abiti come stivali da cavallo elganti,sciarpa marrone e bandana messicanacapotto elgante e così via,cose così per nn essere del tutto sprovvisti XD

ottimo lavoro brava!!! penso che senza rielaborare ciò ma soltanto con qualche "buon samaritano" che magari controlla su weststats, si possa aggiungere direttamente questo pezzo sotto la guida di big show...

unica cosa... a livello 56 8000$ con il petrolio si fanno subito XD

AGGIUNGEREI SOLO QUESTO
si consiglia di acquistare 4 pezzi del set da messicano entro il livello 32 (ora anche prima siccome se si hanno i pantaloni e una cintura che danno bonus in costruzione ci si arriva prima a fare il petrolio, il livello 32 era riferito a prima dell'aggiornamento) in modo che se skillati con tutta costruzione fino a 120 di abilità in costruzione per poi mettere su comando come dice la guida (per poi sbloccare il battello a vapore, poi ora con gli abiti credo che se si spendono un po' di soldi, cosa facile da procurare con il petrolio, e si comprano i vestiti migliori per costruire una missione, il suddetto lavoro sarà disponibile abbastanza presto... e questo porterà grandi vantaggi infatti si guadagna moltissima esperienza e moltissimi soldi contemporaneamente). Per quanto riguarda il set da messicano consiglio di acquistare un asino, poi fate raccogliere agave (lo sbloccherete molto presto) per prendere la tequila, e poi la bandana messicana....


ps per quanto riguarda i duelli anche se hai vestiti buoni per questi, un un buon duellante ti batte, se non sei skillato per duellare perdi sempre... ma non credo sia un problema, basta stare in una città con chi ti protegge, la difficoltà di una città è proprio questa garantire a tutti ic cittadini sicurezza e possibilità di giocare se si fa in modo che anche i costruttori duellano non esiste più difficoltà XD il costruttore sarebbe troppo avvantaggiato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9136

Guest
grazie mekbook :)
cmq ho controllato su the west stats io stessa sennò nn postavo :D

hai ragione i set me li scordo sempre,è che io me li son sempre fatti tutti a prescindere,cmq per il lavoratore messicano è ottimo,mi ha fatto sbloccare cercare petrolio con diversi livelli di anticipo.
aggiungerei anche il set da ballerina/gentiluomo che una volta completo ti stupisce di quanti pt lavoro ti toglie o ti fa sbloccare lavori che nn pensavi di poter fare (per chi ha voglia di variare lavori di tanto in tanto male nn fa)

per quanto riguarda i duelli: bè è chiaro che se arriva il duellante puro ti fracassa a prescindere,meno scontato è che ti fracassi un avventuriero o un altro lavoratore o anche un altro pg di categoria bassa ma con liv duello pari al tuo...insomma per capirci,io mi ricordo a lvl 50 ho cominciato a subire diversi duelli,prima era difficile,cmq mi arrivavano pg liv tipo 25 con liv duello 50 (uguale al mio chiaramente xkè chi l'aveva mai vinto un duello?) e perdevo,poi con le dovute accortezze cominci a metterti vestiti buoni a mira schivata tattica etc xkè tanto costruire mulini ranch villa e quant'altro puoi farlo lo stesso in quanto hai centinaia di pt lavoro e magari il duello col pg niubbo di turno che vuole fare exp facile contro un lavoratore lo vinci... io ho iniziato così :P
insomma segnalare abiti da duello nn può far male,poi uno decide se gliene frega qualcosa o no :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4408

Guest
ho notato anche un'altra cosa...
con il nuovi abiti si è accelerata la corsa ai lavori..
big show consigliava di mettere su comando da un certo punto in poi... non so se conviene ancora però! infatti i migliori lavori che prima erano la villa e il battello a vapore sono cambiati ora c'è anche la missione e il casinò... però non richiedono comando, il casinò, e solo uno la missione... probabilmente se si mette su costruzione sempre si rallenta leggermente per la villa ma si accelera moltisssimo per il casinò che richiede 3 costruzione... poi se si sblocca il petrolio e si comprano i vestiti migliori se condo me si può pensare di fare il casinò intorno a livello 55... COSA CHE SE CI SI RIESCE è FANTASTICO :D poi dopo che si sblocca quel lavoro secondo me conviene aspettare di avere parecchi punti lavoro e dopo si potrebbe anche pensare di comprarsi i vestiti migliori per i forti e mettere su comando che serve anche per colpire nei forti...
 

DeletedUser9136

Guest
si concordo,va alzata forza e costruzione di continuo fino a che nn si sblocca costruisci il casinò che è il top dell'exp per i lavoratori...

poi si può pensare di alzare comando che cmq ci sblocca altri bei lavori come cacciare banditi e aiuta ai forti...tanto in ogni caso se si continua a mettere pt su forza,i pt lavoro crescono lo stesso su casinò e missione o magari fare una via di mezzo e aumentare 2 comando e 1 costruzione XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima