Report, perchè no???

DeletedUser

Guest
Eros ogni tanto dici cose intelligenti ... altre mi chiedo se ci sei o lo fai.

Allora te lo spiego, anche se credo tu lo sappia già e abbia solo voglia di polemizzare. Il supporto del gioco va inteso in maniera estensiva, non come supporto tecnico ma come arricchimento del gioco stesso.

Nell'arricchimento del gioco esiste anche l'interazione tra i giocatori che avviene, per l'appunto, tramite forum e l'interazione tra giocatori, nel west, è anche postare i propri duelli.

e se,percaso, a me non stesse bene che una mia sconfitta fosse mostrata a tutti ?
 

DeletedUser909

Guest
la privacy è ignota ai più vedo :rolleyes:

Ok Eros ... finalmente ho capito lo sei.

Ma ti rendi conto che non siamo nella vita reale e che è un gioco di cow boy? Mica pubblico le tue analisi del sangue o i tuoi voti in pagella.


Se i giocatori di una squadra di calcio si opponessero alla pubblicazione dei risultati delle partite di calcio che gli direbbero?
 

DeletedUser

Guest
Ok Eros ... finalmente ho capito lo sei.

Ma ti rendi conto che non siamo nella vita reale e che è un gioco di cow boy? Mica pubblico le tue analisi del sangue o i tuoi voti in pagella.


Se i giocatori di una squadra di calcio si opponessero alla pubblicazione dei risultati delle partite di calcio che gli direbbero?

ok...se qualcuno pubblicherà un report dove mi batte affermerò allegramente che ero disarmato e vestito da lavoro


stanne certo..

cosi facciamo contenti tutti
 

DeletedUser909

Guest
ok...se qualcuno pubblicherà un report dove mi batte affermerò allegramente che ero disarmato e vestito da lavoro


stanne certo..

E chi se frega ... aggiungici.

Se sarà vero che eri vestito da lavoro potrai farlo, se eri disarmato idem. Se lo fai solo per nascondere il fatto che hai perso e che non sei quel fenomeno che ti vanti di essere ... beh ti commenti da solo.
 

DeletedUser

Guest
E chi se frega ... aggiungici.

Se sarà vero che eri vestito da lavoro potrai farlo, se eri disarmato idem. Se lo fai solo per nascondere il fatto che hai perso e che non sei quel fenomeno che ti vanti di essere ... beh ti commenti da solo.

lo farò solo per mostrare quanto possano essere falsi i report :rolleyes:
 

DeletedUser909

Guest
lo farò solo per mostrare quanto possano essere falsi i report :rolleyes:

Ma de che ... suvvia usiamo il cervello quando si parla. Mi parli di falsi report ... io potrei venire qui a dire che ho battuto tutto il mondo ... non si possono postare i report ma ci si può spacciare per espertoni anche se non lo si è ... visto che, a parole, si può spandere quanto si vuole.

Se ti pubblicano un report taroccato lo puoi sempre dire, lo puoi far controllare ad un admin se esiste ed eventualmente bannare chi li pubblica. Le soluzioni ci sono eccome per evitarlo. Se invece la tua paura è che si scopra che non sei un mago del west ... quelli son problemi tuoi e non di un forum.
 

DeletedUser

Guest
Ma de che ... suvvia usiamo il cervello quando si parla. Mi parli di falsi report ... io potrei venire qui a dire che ho battuto tutto il mondo ... non si possono postare i report ma ci si può spacciare per espertoni anche se non lo si è ... visto che, a parole, si può spandere quanto si vuole.

Se ti pubblicano un report taroccato lo puoi sempre dire, lo puoi far controllare ad un admin se esiste ed eventualmente bannare chi li pubblica. Le soluzioni ci sono eccome per evitarlo. Se invece la tua paura è che si scopra che non sei un mago del west ... quelli son problemi tuoi e non di un forum.

non vedo perche no...è mio diritto lamentarmi se le cose non mi vanno bene :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Io non ho ancora capito cosa non va bene a te. A parte il fatto che qualcuno possa postare un report in cui TU perdi.

e ti pare poco ?...se posso evitarlo non vedo perche dovrei tacere

ma apparte questo..il report ci può pure stare (non sono imbattibile) ma non mi andrebbe giù se insieme al report ci fossero degli insulti
 

DeletedUser909

Guest
e ti pare poco ?...se posso evitarlo non vedo perche dovrei tacere

ma apparte questo..il report ci può pure stare (non sono imbattibile) ma non mi andrebbe giù se insieme al report ci fossero degli insulti

Per gli insulti c'è il regolamento a vietarli. Già ora posso dire ho battuto quel #@§%& di Eros e, sia che io posti il report o meno, vengo bannato per averti detto @§%&.

Se invece l'opposizione che fai è: non voglio che si sappia che non sono un fenomeno a The West e, se mi postano un report, sarà sotto gli occhi di tutti... se permetti, come ti ho già detto, sono problemi tuoi.

Comunque Ariel non interviene ... mi sa che i report sul forum ce li sognamo. Toccherà continuare a parlare di calcio e di drop.
 

DeletedUser

Guest
Ma che problema c'è ? Nessuno è imbattibile.. perdere ci sta-- che vuoi che sia?

Basta che non ci siano insulti.. poi va bene, non capisco come mai non ti piaccia eros..
 

DeletedUser

Guest
Ma che problema c'è ? Nessuno è imbattibile.. perdere ci sta-- che vuoi che sia?

Basta che non ci siano insulti.. poi va bene, non capisco come mai non ti piaccia eros..

non è che mi renda felice come un pasqua...ma se la maggioranza li vuole io li accetto
 

DeletedUser

Guest
Ma che problema c'è ? Nessuno è imbattibile.. perdere ci sta-- che vuoi che sia?

Basta che non ci siano insulti.. poi va bene, non capisco come mai non ti piaccia eros..
concordo...ma anche insinuazioni del genere "e questo si credeva un fenomeno" accompagnato da un report nn è un insulto esplicito perciò non si può bannare ma potrebbero ferire il player in questione, comunque apparte questo assolutamente favorevole...rallegriamo un po' questo forum...magari postando anche i report delle battaglie ai forti....
 

DeletedUser909

Guest
concordo...ma anche insinuazioni del genere "e questo si credeva un fenomeno" accompagnato da un report nn è un insulto esplicito perciò non si può bannare ma potrebbero ferire il player in questione, comunque apparte questo assolutamente favorevole...rallegriamo un po' questo forum...magari postando anche i report delle battaglie ai forti....

Verissimo. Ma quante frasi simili sono già presenti nei profili di certi giocatori ... o nelle descrizioni dei forti?

Almeno su sul forum se uno posta un report in cui ho perso ... e magari ero vestito da lavoro ... posso sempre postare e dire "Ehi ma io ero vestito male ... son buoni tutti così".

Comunque .. quello che trovo davvero assurdo che anche con il consenso dei due giocatori non si possa postare il report di un duello.
 

DeletedUser

Guest
Verissimo. Ma quante frasi simili sono già presenti nei profili di certi giocatori ... o nelle descrizioni dei forti?

Almeno su sul forum se uno posta un report in cui ho perso ... e magari ero vestito da lavoro ... posso sempre postare e dire "Ehi ma io ero vestito male ... son buoni tutti così".

Comunque .. quello che trovo davvero assurdo che anche con il consenso dei due giocatori non si possa postare il report di un duello.
no, infatti hai assolutamente ragione...personalmente credo che quei fenomeni che si riempiono di sbruffonaggine sui profili siano dei perdenti e non sappiano cogliere il vero significato del gioco e spero che nella remota ipotesi che ci autorizzasero a pubblicare i duelli non si ripetano i loro atteggiamenti infantili...
 

DeletedUser909

Guest
no, infatti hai assolutamente ragione...personalmente credo che quei fenomeni che si riempiono di sbruffonaggine sui profili siano dei perdenti e non sappiano cogliere il vero significato del gioco e spero che nella remota ipotesi che ci autorizzasero a pubblicare i duelli non si ripetano i loro atteggiamenti infantili...

Concordo in pieno ... un po' di sano sfottò ci sta, ma c'è un limite a tutto ... è anche il bello del gioco la "competizione" ma non si dovrebbe mai eccedere ...

E, i report dei duelli, sono sinceri alla fin fine. Duelli "s****ti" tutti possono vedere quanta esperienza prendi ... duelli lavoratori o chi altro ... idem come sopra tutti lo vedono.
 

DeletedUser

Guest
ok...ora visto che siamo d'accordo aspettiamo l'intervento di ariel o di un mod:)
 
In cima