[Regolamento di sezione] La locanda di Maria

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
La sezione La locanda di Maria raccoglie tutte quelle discussioni tra utenti di carattere generico ossia tutto quello che NON riguarda "The West". Per alcuni argomenti ritenuti "di maggior interesse" sono state creati degli appositi forum sempre nella categoria Off-Topic. In ognuna di queste sezioni vanno aperti Topic e inseriti Post inerenti esclusivamente a quegli argomenti.

Anche in questa sezione del forum esistono regole che VANNO rispettate, quindi siete gentilmente pregati prima di aprire un qualsiasi nuovo argomento di leggere con attenzione ciò che si può fare e ciò che è vietato, qualora abbiate dubbi sul vostro argomento chiedete allo Staff, siamo qui a vostra disposizione.

------------------------------------REGOLE------------------------------------

1] REGOLE BASE

1.1 Siete gentilmente pregati di non aprire Topic il cui argomento sia già stato trattato.
1.2 Quando inserite immagini o testi esterni assicuratevi che non abbiano vincoli di copyright, potreste avere problemi legali per utilizzo l'utilizzo di tali senza l'autorizzazione del proprietario.
1.3 Non si parla di POLITICA, FEDE o argomenti che possano in qualche modo suscitare offese. Lo SPORT se trattato in maniera provocatoria.

Ricordiamo, infine, che è vietato riaprire discussioni precedentemente chiuse da un moderatore.

2] PUNIZIONI

2.1 Chi non rispetta i punti (1.1 - 1.2 - 1.3) del presente regolamento, pena la cancellazione dell'argomento.
2.2 Qualora insistiate a scrivere a modo vostro non rispettando il presente regolamento di sezione procederemo senza alcun preaviso al BAN di 2 giorni.
1.3 In casi più gravi di non rispetto del presente regolamento di sezione procederemo senza alcun preaviso al BAN di 1 mese.

Vi prego di mantenere sempre un clima pacato ed educato anche nelle sezioni potenzialmente più "calde" come quella dello Sport; ricordate sempre che molti minorenni frequentano il nostro forum!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima