Regolamento dei Conti 2016

Sax Tir

Esploratore
e poi boh...
arriva il 10 aprile e la "fortuna" decide di cancellare 10 giorni e rifarmi un bel pesce d'aprile :censored::censored::censored:

10/04/2016

4 tiri 9k:

w1--> scarpe shawnee

arizona--> forziere unico

eldo--> forziere unico

apache--> scarpe detective

che faccio la smetto? vale la pena di sprecare scudi prodotti e ore per questi premi?
cioè questi sono premi definiti "rari"...boh
 

lunarossa

Esploratore
adero al club dei sfortunati ..

6 mondi e 0 giache 0 pantaloni e in alcuni neanche tutte le cinture ho ... per contro di borse con raro prodotto a 1500 uova ne ho trovati un saccoo .. è una vergogna di trovarle sul tiro a 1500 , posso capire su quello free ma su l altro no ...
fatto un tiro su big a 48mila uscita un arma è il solo tresoro che ho trovato .

dite quello che volete ma non si trova piu nulla che sia a 1500 o 9000 e mettere da parte 48mila ovetti è troppo



almeno sui mondi beta o piu o meno i set anche se economizzando 48000 uova me uscito il forziere prezioso woww ti da voglia si lasciar perdere ...
 

maxsimius

Cowboy
mi unisco al club degli sfi..gati, ho smesso da tempo con i tiri da 9k( detto cosi sembro un drogato eheheh) tanto trovavo solo cose che trovavo con i tiri free o da 1500 , ho trovato tante di quel ciarpame che la mia cantina al confronto contiene roba di altissimo valore (sorci compresi),quindi ribadisco il concetto espresso precedentemente
PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO:prrr:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non per essere dalla parte della inno ma io non ho speso una pepita e in ari ho praticamente finito tutti i set. mi manca un panta di shawnee e due cose comuni del detective che non facendo tiri da 1500 faticano ad arrivare
 

Sax Tir

Esploratore
non per essere dalla parte della inno ma io non ho speso una pepita e in ari ho praticamente finito tutti i set. mi manca un panta di shawnee e due cose comuni del detective che non facendo tiri da 1500 faticano ad arrivare


Anche io cat... sommando tutti i mondi ho più che finito tutti i set...e con i 4 tiri da 48k ho completato anche le armi detective;
Certo, solo in dakota dove ho fatto più tiri da 1500 che da 9k ho il set tling completo (e ovviamente ho meno pezzi degli altri 3 set)...

Però permettemi di lamentarmi del fatto che con i tiri da 9k adesso non si trovano manco cinte e scarpe...forzieri o lettere bond..che di "raro" (categoria dei premi) hanno davvero poco!
E per fare 9k uova al giorno devo lavorare 15-18 ore al giorno;
sfortuna? beffa??
boooh
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sax io ho fatto solo tiri free e da 9k. lavoro dalla mattina alle 9.30/10 alla sera alle 1. dormo 8 ore a sera e sinceramente ho completato in tutti i mondi il set free. Per questo dico che questa volta spezzo una lancia e non mi sembra ci sia niente di particolare. L'unica mia richiesta se leggi qualche post indietro è di cambiare un po' le percentuali dopo un tot di tiri. Comunque li ho finiti in un mondo non sommando tutti i mondi. Ecco perchè non mi lamento anche se mi sembra come ho detto che quest'anno è cambiato qualcosa perchè negli altri eventi non avevo così tante cinture e scarpe. Per quanto riguarda forzieri e bond in tre mondi ho trovato un forziere e una lettera di bond
 

Sax Tir

Esploratore
hai visto le mie "statistiche"...
quando mi è andata bene ho preso un abito, un forziere e 2 tra scarpe e cinture;
qualche volta 2 forzieri e 2 scarpe;

E sto parlando "al giorno"; tutti con tiri da 9k;
perchè mai un premio della categoria successiva? quale è la percentuale per trovare un premio del livello successivo? queste percentuali sono state modificate rispetto ad altri eventi dove al livello massimo si trovavano cavalli e selle?

(indipendenza 2015 cercatore/scout/costruttore ad esempio)!

Mi piacerebbe avere una spiegazione, anche parziale (non voglio sapere i "segreti" stile "west-leaks" :D); in sostanza preferirei farmi chiamare "sfortunato" :D
 

DeletedUser

Guest
personalmente non ho ne statistiche ne dati certi alla mano ma nel mio caso posso dirti che una volta su 4 o anche su 3 forse, ho beccato il premio della classe successiva, al contrario degli eventi precedenti dove ero stato sfortunato su questo non posso lamentarmi

non credo che le percentuali siano cambiate rispetto all'evento dell'anno scorso comunque :)
 

Sax Tir

Esploratore
grazie per la risposta...davvero, mi fa piacere avere altri pareri!

Sarà allora solo questione di sfortuna, in quell'evento (unica volta che ho comprato pepite con ricarica telefonica, proprio per trovare sella e asino cercatore) trovai quasi tutto tra i vari mondi e con soli 3 tiri da 48k (sempre divisi tra i vari mondi)..quindi con molti più premi "successivi" rispetto alla categoria da 9k;

questo evento sono a zero premi "molto rari" con tiri della categoria precedente; vero anche che un 2-3 premi "rari" li ho presi o con tiro free (1 volta) o con tiro da 1500 uova (mi pare un paio di volte)!

Ho avuto la continuità per poter fare 5 tiri da 48k e la fortuna di "finire" il set armi detective (mazza in w1 e eldo, fucile in arizona e pistola in dakota) e trovare il fucile nomade in apache...ma davvero poco rispetto agli altri eventi; ecco perchè sono un po deluso (&polemico)
 

Billy-AR

Cowboy
Noi sappiamo che le percentuali sono le stesse dello scorso anno. Personalmente sono stato un po' più sfortunato ma può essere benissimo un caso
 

Sax Tir

Esploratore
chiudiamo in bellezza con i tiri da 9k

5 tiri da 9k:

"
w1--> cinta shawnee

arizona--> scarpe detective

dakota--> cinta shawnee

eldo--> forziere prezioso

apache--> ?
"


stasera aggiorno anche arizona e apache ma ho buone speranze di trovare stivali e forzieri :D :D

:censored:

Edit: aggiorno il premio di arizona (grazie alle 19 ore di lavoro giornaliere) e ringrazio la inno per avermi levato 2500 uova e il tiro in apache!
:censored:
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non mi lamento ;) in ari mi mancano solo i panta di shawee poi ho completato tutti i set. idem in w1. L'unica cosa che ho notato ho fatto 24 tiri da 9k uova e mai un pezzo super raro. Nel passato mi era capitato di trovare qualche pezzo super raro visto che ho delle armi di set passati questa volta no. E poi ribadisco più cinture e scarpe degli scorsi eventi e meno cappelli e collane facendo solo i free il che dimostra che poche volte ho preso il pezzo della categoria successiva
 

maxsimius

Cowboy
credo quasi di aver battuto ogni record sia con tiri da 9 k che da 1500 sia free

w 1

14 collane shawnee
13 sciarpa del nomade
10 fischietti del detective
8 capppelli nomade

e non va meglio in arizona

12 collane shawnee
15 corone shawnee
11 fischietti del detective
8 sciarpa del nomade

nel mezzo altra monnezza varia
della serie
PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO
cosa che non ho fatto e non faccio da tempo immemorabile:prrr:
 

Sax Tir

Esploratore
ohhhi ma chè è sta storia?

alle 21:15 di stasera mi scadeva il countdown della cesta uova...clicco e mi scompare senza darmi le uova...

voglio le 2500 uova entro domani mattina

L'evento scade domani mattina, mi spettano queste 2500 uova
 

DeletedUser

Guest
Finalmente l'evento si è concluso. Ho trovato diverse borse con raro prodotto, un bel po' di uova, qualche scudetto (ma pochissimi), e alcuni pezzi dei set.

Ho fatto l'unico tiro da 48k che mi potevo permettere, trovando la pistola del nomade.

Con i tiri da 9k ho trovato 2 forzieri (non li apro, tanto trovo sempre spazzatura) e con i tiri da 1500 altra spazzatura.. grazie e alle lamentele per il prossimo evento ;)
 
In cima