Regolamento dei Conti 2016

Billy-AR

Cowboy
@Cat: sono ancora in attesa di risposta alla mia interrogazione da su
@Natty: non si sa quando arriveranno le nuove formule dei forti, ma verosimilmente se cambieranno dei bonus i set saranno adattati scambiando le abilità utili vecchie con quelle nuove
 

DeletedUser

Guest
Ho notato su Fort Apache che nel log delle uova non vengono riportati i duelli fatti con i banditi Westwood e Brinson e non vengono neanche conteggiati nel punteggio quando li fai.
Gi unici duelli che danno punti sono quello free e quello con Big Freud.
Penso sia un bug.... perchè dovrebbero tutti dare 1 punto a duello qualora lo vinci o corrompi in caso di perdita.
Ho inviato ticket all' assistenza.
 

DeletedUser14574

Guest
Vorrei far notare un piccolo bug grafico: gli stivali da nomade si chiamano stivali da nomad. (senza la e)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non si potrebbero eliminare quei fastidiosissimi forzieri "preziosi" nei tiri da 9000?
Trovare un cappello da cacciatore di pelli all'interno non è il massimo...anzi ci si sente presi in giro.
 

jo2002

Bandito
Non si potrebbero eliminare quei fastidiosissimi forzieri "preziosi" nei tiri da 9000?
Trovare un cappello da cacciatore di pelli all'interno non è il massimo...anzi ci si sente presi in giro.

Come non quotare ... e vado off topic aggiungendo .... levate le "cose" rinforzanti dalla fiera ... meglio non trovare niente ... almeno sei stato sfortunato e basta, ma dare una cosa assolutamente inutile secondo me è una beffa ... e non ditemi che è utile, ora che si slivella in un battito di ciglia sono inutili anche per i livelli bassissimi.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
per non parlare del pugno di dollari.... gente che ha milioni si ritrova l'assegno con 50$ fa ridere. comunque per questo evento le percentuali per ogni singolo pezzo sono un po' tanto squilibrate. ho trovato 4 scarpe detective col tiro da 9k. in 7/8 tiri quattro volte la solita cosa
 

DeletedUser14361

Guest
io trovo solo roba del nomade, con il tiro da 48k becco pure l'arma del nomade, questo set mi perseguita :dry:
 

DeletedUser9605

Guest
per non parlare del pugno di dollari.... gente che ha milioni si ritrova l'assegno con 50$ fa ridere. comunque per questo evento le percentuali per ogni singolo pezzo sono un po' tanto squilibrate. ho trovato 4 scarpe detective col tiro da 9k. in 7/8 tiri quattro volte la solita cosa

ti quoto l'ultima parte.
con gli unici tiri che ho fatto da 25 (10 circa)...mi sono trovato 5 fischietti del detective e 5 cappelli del detective.
Per quanto riguarda la storia del togliere i forzieri (quindi quoto anche jo2002): sinceramente, se devo mettere a lavorare il mio pg giorno e notte per avere la possibilità di trovare qualcosa di carino nel tiro da 9k... e mi ritrovo quegli inutili (perchè altro termine non ci sta) forzieri, farebbe girare notevolmente :mad:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
adesso sono passato alle cinture di shawnee.... addirittura 3 consecutivamente 5 in totale. Perchè, visto che per ogni gruppo ogni oggetto ha una percentuale, ogni volta che questo esce per un tot di volte oppure esce e basta la percentuale si abbassa automaticamente e si alzano un pochino quelle degli altri pezzi? se io avessi spepipato mi sarei arrabbiato e non poco....
 

DeletedUser13359

Guest
C'è una cosa che non riesco a capire assolutamente, nei premi per tiri da 1500 uova, c'è un uovo che ti da 1500 uova! La cosa sfugge ad ogni logica, e come se giocassi 10 euro al lotto con la possibilità di vincere 10 euro. Anche se ne desse 1501 per quanto loffio come premio avrebbe un suo perchè, ma così?
 

DeletedUser

Guest
Ed eccomi qua, ancora una volta, puntuale come ad ogni evento. Mancano ormai poco più di 8 giorni alla fine della lotteria e come sempre, trovo solo il biglietto perdente. Leggo che qualcuno ha trovato fischietti e sciarpe a gogò, e io nemmeno quelli.

Fino ad ora posso vantare un cappello e una sciarpa, per il resto solo uova e qualche bonus personaggio.

Adesso arriverò qualcuno che continuerà a dirmi che è la sfortuna.. peccato che dopo 50, 100, 150 eventi questa risposta non basti più.
 

suntar

Forum Team
Ed eccomi qua, ancora una volta, puntuale come ad ogni evento. Mancano ormai poco più di 8 giorni alla fine della lotteria e come sempre, trovo solo il biglietto perdente. Leggo che qualcuno ha trovato fischietti e sciarpe a gogò, e io nemmeno quelli.

Fino ad ora posso vantare un cappello e una sciarpa, per il resto solo uova e qualche bonus personaggio.

Adesso arriverò qualcuno che continuerà a dirmi che è la sfortuna.. peccato che dopo 50, 100, 150 eventi questa risposta non basti più.

visto il tuo commento, la prima domanda che mi pongo è ... quanti duelli hai fatto e di che calibro??
non so tu quanti tiri fai al giorno, tanto meno quali fai.
io personalmente faccio 4 tiri al giorno, i 2 free e 2 da 1500 uova, e ogni tanto quello da 9000 uova, in 14 giorni di evento, sono circa 60 duelli.
e, ho trovato 24 pezzi da set ... certo, molti pezzi sono del nomade, e sono quasi tutti cappelli e sciarpe.

e, guardando negli altri server, almeno la media di un pezzo da set (magari inutile, ma pur sempre set) di 1 pezzo ogni 3 tiri c'è in tutti.
 

Blackhawk

Cowboy
Ed eccomi qua, ancora una volta, puntuale come ad ogni evento. Mancano ormai poco più di 8 giorni alla fine della lotteria e come sempre, trovo solo il biglietto perdente. Leggo che qualcuno ha trovato fischietti e sciarpe a gogò, e io nemmeno quelli.

Fino ad ora posso vantare un cappello e una sciarpa, per il resto solo uova e qualche bonus personaggio.

Adesso arriverò qualcuno che continuerà a dirmi che è la sfortuna.. peccato che dopo 50, 100, 150 eventi questa risposta non basti più.

E' sempre stato detto che in ogni evento ci sono delle percentuali di ritrovamento, ovviamente sono altissime per uova, scudetti bonus vari, ecc. Invece vanno scendendo man mano che si sale di tipologia ed "utilità" premio!
Questa cosa è sempre stata detta ed è risaputa. I tiri da 1500 uova, 9000 uova e 48000 uova esistono per questo, trovare prodotti che altrimenti non sarebbe facile trovare. Viene data la possibilità a tutti di trovare uova e di giocarsele come meglio si crede (molti tiri da 1500, pochi da 9000 oppure un paio e poco più da 48000), ovviamente senza spendere per comprare pepite.
Se tu trovi solo uova e scudetti, è evidente che giochi solo con i tiri free e lamentarsi di trovare solo quello, scusami ma non ha senso perchè è più che normale trovare per il 90% quelle cose, non fosse altro che hanno una percentuale di uscita nettamente maggiore delle altre cose. Per trovare di meglio è naturale che bisogna investire qualche uovo, che si trovano in tantissimi modi (avventure, battaglie, duelli, lavori, duelli png, ecc). Ovviamente anche in quel caso comandano le percentuali di ritrovamento e la fortuna. Le collane avranno più possibilità di uscire rispetto alle cinture, le scarpe saranno ancora più rare, che a sua volta avranno maggiori possibilità rispetto a pantaloni o giacche. A quel punto tutto diventa pura fortuna. C'è chi con da 1500 trova pantaloni, chi con tiri da 9000 un forziere. Ciò non significa che escano sempre queste cose, è uno su 100 tiri da 9000.
Sempre a parlare di complotti che sono assurdi. Vero che la Innogames ci guadagna su questi eventi e probabilmente sono la prima fonte di guadagno (soldi che servono a mantenere i server e quindi a fare giocare tutti, sia paganti che non), ma è altrettanto vero che non c'è qualcuno che è messo lì a controllare tutti i tiri fatti e decide cosa tizio debba prendere o cosa caio debba trovare, quindi è naturale che si tratti esclusivamente di fortuna o sfortuna, ma anche di saperci fare con le uova. Meglio più tiri da 9000 che 1 solo da 48000.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io posso dire una cosa che rafforza il concetto fortuna.... gioco in w1, ari e fort. faccio su per giù a seconda del mio real 3 tiri free al giorno e un tiro da 9k al giorno. premetto che non spendo un centesimo per questi eventi, le pepite non so cosa siano, io le tengo solo per attivarmi ogni tanto il bonus personaggio o gli altri. comunque tornando a noi, in ari ho trovato tutte le giacche, in w1 un solo pantalone e poi cinture e scarpe e in fort solo cinture e scarpe. E' vero mi rode non dico il contrario ma non penso al complotto penso che forse bisognerebbe rivedere un po' le percentuali in qualche modo, ma di certo da queste uscite so solo che sono più fortunato in un mondo che in un altro.
 

DeletedUser

Guest
Faccio solo tiri free, diversi al giorno (accorciando i tempi, ovvio).

Non sto chiedendo di trovare pantaloni, giacche, o armi.. Sto semplicemente chiedendo di trovare un pezzo del set, che sia anche un cappello o una collana, proprio come hanno fatto altri. Ormai devo rivolgermi al mercato per comprare pezzi che altri hanno in quantità industriale, pagandoli come se fossero delle assolute rarità (sempre che non voglia aspettare mesi).

Che le percentuali siano altissime per degli oggetti rispetto ad altri, è chiarissimo, il problema si pone quando dopo ogni evento si ripresenta lo stesso problema. Possibile che in percentuale io sia molto più sfortunato di altri?

Suvvia, 2 pezzi è ridicolo anche per i tiri free.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma senti io solo con i free ho trovato 5 cappelli e 5 collane in w1. Tipo già in ari un solo cappello. penso sia solo fortuna e sfortuna e te ne hai particolarmente tanta dell'ultima
 

Blackhawk

Cowboy
Io in arizona ho soltanto trovato 3 corone di shawnee, nemmeno altri pezzi. Solo e soltanto 3 corone, e qualche tiro da 9000 uova me lo faccio anche, pensa tu. Di contro in W1 mi mancano le giacche. Tutto il resto lo ho, quindi non pensare che non ti capisca, solo che sono "rassegnato" che la sfortuna mi perseguita. Però appunto so di persone che trovano anche altro, ecco perchè sono sicuro che non ci sia chissà che trucchetto per non fare trovare niente.
Rivedere le percentuali è auspicabile ma la vedo difficile, anche se non impossibile.
 
In cima