punti infrazione

maxsimius

Cowboy
na domanda ma sti punti infrazione che ogni tanto me arrivano non si possono convertire in punti benzina almeno ce faccio er pieno e non vanno persi:P:prrr:
 

exje79

Bandito
na domanda ma sti punti infrazione che ogni tanto me arrivano non si possono convertire in punti benzina almeno ce faccio er pieno e non vanno persi:P:prrr:

Non so a cosa ti riferisci, ma forse più con i punti benzina potresti chiedere punti abilità o attributi, sul gioco sono più utili :D
 

Billy-AR

Cowboy
Spostata visto che è solo spam. Se ti arrivano dei punti penalità ci sono dei motivi ben precisi e l'obiettivo è quello di avvertirti che stai commettendo delle violazioni al regolamento cercando di evitare di doverti assegnare dei ban diretti. Ovviamente la cosa non potrà durare in eterno ;)

Per chiarimenti specifici pm ai mod, grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Non è possibile farlo, se interessati dovete scrivere in assistenza. Tuttavia, tali punti infrazione non servono per "giocarci" ma costituiscono solo avvisi atti ad informare i giocatori che stanno commettendo degli illeciti evitando il ban diretto. Ban diretto che può comunque essere assegnato.
 

exje79

Bandito
Sinceramente non ho mai subito fino ad ora infrazioni quindi non ne ho la più pallida idea di dove possano trovarsi, penso che tutti i dati riferiti sul tuo personaggio siano su pannello utente. Appena lo apri vai su il tuo profilo e sulla destra trovi il tuo avatar con il nome e in basso le caratteristiche del tuo pg, può essere che sia lì, poi non so. :D

ops scusate ho avuto problemi d'internet non mi si è aggiornata la pagina scusate!
 
Ultima modifica:

DeletedUser9464

Guest
ma una volta non si azzeravano? comunque cavolo, sono imprescrittibili xD
billy la richiesta per sapere quanti sono come si fa?7
inoltre il ban può essere permanente da subito e per la prima infrazione? (multi account a parte ovviamente)
 

DeletedUser

Guest
carmelo mi sa che tu ti stai riferendo al game, qui si parlava del forum, se ti arriva un'infrazione c'è scritto quanti punti ti sono stati dati, ma se non sai di cosa si sta parlando mi sa che non ne hai mai presi! :)
per i ban come sempre dipende sempre dalla gravità del comportamento, a volte ci sta anche che arrivi subito, cmq come ha detto Billy per sapere quanti ne avete bisogna scrivere in assistenza (ticket), però ripeto, se non hai mai ricevuto notifiche di ammonizioni è scontato che sei a zero! ;)
 

DeletedUser9464

Guest
mi sembra di non averne :) in game dico
mentre sul forum ho un punto scaduto e un'ammonizione scaduta e più vecchia... significa che sono a 0?
 

exje79

Bandito
Approfitto di questo post per fortuna spostato su una sezione OT :D, quindi rimango in tema per porre alcune domande riguardo il forum (nel regolamento non ho trovato risposte, ho pure cercato nel forum e non ho trovato nulla a riguardo):

1) Quanti punti d'infrazione massimo si possono ricevere per subire il ban permanente?
2) Spesso può capitare che per un momento di rabbia o ingiustizia si possa agire contro il regolamento e subire le dovute sanzioni. Il tutto potrebbe avvenire in casi isolati, perchè non premiare come nei punti patente e togliere quei famosi punti lasciando la fedina forum pulita, ma sempre con una nota? :D
3) Per chi subisce infrazioni non è più corretto che lo sappia dal proprio pannello utente invece di informarsi tramite ticket a quanto ammonta il raccogli punti?
4) ma il servizio assistenza non è solo per quanto riguarda il gioco? o ci si rivolge pure per problemi inerenti al forum? :O

Se le risposte a queste domande sono già scritte altrove per piacere ditemi dove che vado a leggerle :)
 

Billy-AR

Cowboy
Il forum attuale è basato su piattaforma vBulletin, noi non possiamo modificarlo a nostro piacimento (nè vogliamo farlo). Quindi alcune cose sono in un certo modo per forza di cose.

Se non erro, il ban permanente non può arrivare per somma di cartellini, li si arriva a max 2 settimane. Riguardo al forum, comunque i punti scadono dopo alcuni giorni (10 o 20), ciò non toglie che il precedente resti e che successive punizioni vengano tarate anche su queste dal moderatore di turno.

In precedenza io (e Silvia) mi riferivo al gioco, non al forum.

L'assistenza è anche per il forum, non a caso esiste la tipologia "forum". Tuttavia questa deve essere usata principalmente per problemi con il forum stesso tipo impossibilità di accesso. Per il resto, 99% dei casi, si fa riferimento al forum stesso (pm semmai) e ai suoi moderatori.

Alcune delle tue domande (e risposte) sono scritte qui (http://forum.the-west.it/faq.php?faq=vb3_board_faq#faq_vb3_board_usage non tutto è super aggiornato in quanto il forum ha qualche anno ma può essere una buona base di partenza), altre diciamo che dovrebbero essere a conoscenza di chiunque usi una piattaforma online siccome "standard" direi ;) Per qualsiasi dubbio ulteriore restiamo a tua disposizione, anche tramite pm semmai :)
 
Ultima modifica:

exje79

Bandito
grazie mille gentilissimo come sempre leggerò anche la FAQ, mi mancava, mi sembra molto interessante. Hai soddisfatto appieno le mie curiosità, per il resto vado a leggere :)

Approfitto ne porre domande:
La reputazione può essere positiva Positive Reputation Icon , negativa Negative Reputation Icon o neutrale Neutral Reputation Icon. La reputazione negativa può solo essere data se l'amministratore l'abbia abilitata. La reputazione neutra viene data solo quando la persona che concede la reputazione non soddisfa i criteri fissati dall'amministratore o un altro utente

siccome ho ricevuto una reputazione neutra, cosa si intende che non soddisfa i requisiti? :O
Sto leggendo la FAQ :D
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
qualcosa mi dice che sono 1° in classifica eheheheheh
voglio il catalogo dei premi con relativo libretto che ci attacco tutti ipunti delle malefatte:prrr::prrr::prrr::prrr::
 

exje79

Bandito
controlla se sono adesivi oppure ti serve la colla, nel caso sono buona e vado a comprartela :D
 
Ultima modifica:
In cima