[Gioco, Idea] Proposta taglia

Discussione in 'I&S Sistema duelli' iniziata da Msonr8, 14. Mag 2018.

Condividi questa Pagina

1. FabrizioLXXI

FabrizioLXXI Bandito

Iscritto:
    27. Feb 2016
    "Mi piace":
    144
    Non ho capito quale è il vantaggio di terminare prima? non vedo manco il successo subito se non me lo fa vedere col copia incolla un altro oppure devo aspettare il giorno dopo per vederlo nel libro delle missioni. Altro vantaggio sarebbe ?

2. piedone

piedone Sindaco

Iscritto:
    23. Mag 2009
    "Mi piace":
    44
    lo chiami poco mettere taglie riscuotere è mal che vada stare fermo 3 giorni per ban è continuare a fare il proprio gioco ?mentre altri rispettando le regole sono fermi ad aspettare di beccare qualcuno con taglia è magari aspettano giorni .mesi mentre i soliti che aggirano le regole hanno arma potente in 4-5 giorni
    ps.oltre al ban io toglierei anche i duelli irregolari :)

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  3. Msonr8

Msonr8 Colono

Iscritto:
    26. Apr 2018
    "Mi piace":
    12
    Sacrosante parole...ma il problema sta nel fatto che il sistema mi faccia duellare un pg a cui ho messo la taglia. Non deve permetterlo, non mi devo/posso ricordare io a chi ho messo le taglie.
    E non ho neanche modo in seguito di vedere a chi le ho messe (ho dovuto chiedere al go di farmi un elenco di tutti i mondi in cui gioco delle taglie messe e me le sto spuntando una volta prese).
    Mi chiedo inoltre cosa succede se ad un pg vengono messe taglie da diversi giocatori ed uno di questi lo duella. E' sempre un vantaggio? Sarà punito? E' una situazione border line e con l'intervento manuale da parte di un go che con "discrezionalità" ti deve o meno punire. Rimango dell'idea che si debba trovare una soluzione di gioco per evitare di incappare in problemi di questo tipo.

A JoLando piace questo elemento.
  4. piedone

piedone Sindaco

Iscritto:
    23. Mag 2009
    "Mi piace":
    44
    finche si risponde che ci si basa caso per caso a discrezione di chi giudica non se ne esce se una cosa è vietata si punisce è basta non esistono situazioni in cui una cosa uno la può fare è un altro no :)

A Msonr8 piace questo elemento.
  5. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Così funziona, tutti quelli che becchiamo vengono puniti. Unica cosa che secondo noi manca ma su cui presto metteremo mano è esplicitare meglio nel regolamento onde evitare qualsiasi possibile equivoco.

A piedone piace questo elemento.
  6. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    315
    Scusate se mi riquoto, ma una risposta dei GO per una soluzione del genere sarebbe illuminante. BooneEmot

7. FabrizioLXXI

FabrizioLXXI Bandito

Iscritto:
    27. Feb 2016
    "Mi piace":
    144
    ho capito che non si può quello che non ho capito è quale è il vantaggio che ne traggo

8. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Si parla di casi particolari, se non c'è accordo diretto diciamo che è lecito, nel tuo caso non hai neppure fatto nomi.

A Msonr8 e JoLando piace questo messaggio.
  9. Lobox

Lobox Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    17
    Io duello ed emetto taglie molto raramente, (per esempio la nuova missione della colt d'oro devo ancora iniziare a fare un duello per cercare di ritirare una taglia) comunque scusate la parentesi e tornando al discorso principale, secondo me, che venga fuori un avviso che stai per andare a duellare un giocatore sul quale hai emesso la taglia, può essere utile per chi magari è smemorato, se qualcuno fosse conrario a questa cosa non riesco a capirne il motivo. Una cosa in più? Si è una cosa in più. Può essere utile? Si. Poi sta al giocatore decidere se ignorare l'avviso oppure no. Questa cosa potrebbe essere utile anche per chi fa i dovuti controlli sul pushing.
    Sto dicendo una cavolata?
    A me piace il gioco pulito e corretto, con "l'armonia" che ha il caro vecchio West che la inno cortesemente ci ha portato sui nostri pc :)

A JoLando piace questo elemento.
  10. mczoni

mczoni Forestiero

Iscritto:
    8. Giu 2016
    "Mi piace":
    2
    Visto e considerato che sono stato bannato perché, per partecipare alla missione della Colt d'oro bisogna catturare 15 persone ricercate, ma non conoscevo la regola del pushing, ora mi trovo nella situazione di non potere più andare avanti perché, ovviamente, non mi ricordo a chi ho messo una taglia; trovo inconcepibile che non ci sia una possibilità di verificare questo ed io fondamentalmente non posso più andare avanti con questa missione per un periodo illimitato per non correre il rischio di essere nuovamente fermato per duelli irregolari
    Vi pare giusto questo?

11. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    basta che tu ci scriva in assistenza e cercheremo di ritrovare i log delle taglie che hai emesso e ti comunicheremo i nomi

12. mczoni

mczoni Forestiero

Iscritto:
    8. Giu 2016
    "Mi piace":
    2
    Ok, ma scusa la mia ignoranza e scarsa dimistichezza, in sostanza dove la trovo l'assistenza per scrivervi?

13. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    834
    Opzioni a destra... impostazioni e poi assistenza :) logicamente dal game

14. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Oppure dalla home page in basso "Assistenza"

15. mczoni

mczoni Forestiero

Iscritto:
    8. Giu 2016
    "Mi piace":
    2
    Grazie ad entrambi per la risposta

A Billy-AR e Cat Doc Stevens piace questo messaggio.