Forse sei nuovo del gioco, qui ci sono molti PG che 11 anni fa scelsero una classe che all'epoca sembrava molto accattivante, in 11 anni sono stati modificati i bonus di tutte le classi ad eccezione dell'avventuriero che è rimasto obsoleto.
Condivido pienamente quando scrivi " Se non vi piace come classe allora perché l'avete scelta", se potessi scegliere ora (ma direi anche dall'avvento della 2.0) non sceglierei l'avventuriero.
Comunque per non andare troppo OT, credo che la tua proposta sia interessante ma non percorribile dalla Inno poichè ci sarebbero meno set in giro per tutti e precluderebbero ancora di più alcuni aspetto del gioco.
Ad esempio, un soldato non potrebbe competere nel costruire la chiesa nei confronti di un lavoratore (la classe costruttore non esiste) che ha un set apposito e non lo ha il soldato, viceversa per l'aspetto dei forti o dei duelli.
Il gioco è (o almeno vorrebbe esserlo) strutturato per permettere a tutte le classi di competere in ogni aspetto.
in effetti nei due mondi in cui sono avventuriero mi limito solo a raccogliere i prodotti e niente altro, perchè se volessi fare altro dovrei ogni volta reskillare.
Comunque spero che questi post non vengano ignorati e che siano degni di una risposta. Perché è inutile che aprino nuovi mondi per fare soldi se poi sono sempre quei 300/400
segue... giocatori e non di più.
1 Che centra la classe avventuriero col mio post, quando si parla di tutte e 4 le classi,
2 Nel net vedo avventurieri che tengono interi settori da soli per un numero di turni esagerato, Ora gli mettiamo pure il doppio dei pv ?
3 Se non vi piace come classe allora perché l'avete scelta, potevate scegliere soldato, nessuno vi ha obbligato di scegliere avventuriero.
4 La mia idea non era sbagliata, potrebbero uscire dei set più forti per avventuriero, ma a quanto pare va in voga solamente lamentarsi.
5 Il nome avventuriero, così come costruttore significherà pure qualcosa, è normale che un soldato e un duellante nei duelli e forti DEVONO essere migliori, altrimenti aboliamo le classi e via, ma è una delle poche cose belle di the west, dovrebbero farne di più invece di abolirle....
Caro Kyle, vedo che in Old West hai il livello 86, in Arizona 93, e in Eldo sei di livello 50, pertanto devi ancora crescere molto per arrivare in alto. Quindi a meno che in altri mondi non sei più vecchio penso che non sia giusto da parte tua sentenziare " a quanto pare va in voga solamente lamentarsi" oppure "nessuno vi ha obbligato di scegliere avventuriero". Come dice JoLando quando abbiamo cominciato a giocare (10/11 anni fa) non esistevano set, né potenziamenti di alcun genere. Da allora la Inno ha evoluto il gioco in modo da stravolgerlo completamente, tanto che qualsiasi neofita con un minimo di informazione può comodamente sceglie la classe migliore e se vuole spendere nel giro di qualche mese è in grado di competere senza problemi con tutti.
Per completare l'argomento attualmente la classe soldato può permettersi di tutto:
- nei duelli avendo molti punti vita può attribuire le skill potenziando a piacimento quello che vuole e non corre il rischio in un duello di svenire immediatamente,
- se vuole essere da battaglia non deve fare altro che potenziare i punti vita,
- anche se vuole dedicarsi a costruire mette tutte le skill su forza e su costruzione e ha dei risultati soddisfacenti.
Il tutto senza contare l'uso dei vari set attualmente in essere che, peraltro, anche gli altri possono utilizzare, ma non con gli stessi risultati.
Per gli avventurieri le cose cono molto più difficili.
Ripeto ancora che la soluzione è quella di liberalizzare la scelta delle classi e che ognuno possa riscegliere una classe più gradita e spero che la richiesta sia presa in considerazione da quelli che devono comunicare con la Inno.
Spero di essere stato più chiaro questa volta. Grazie per l'attenzione.