proposta nuovo lavoro

DeletedUser1668

Guest
no, o commander o swimmer. sono già due classi, meglio che una sola classe. inoltre, il battello a vapore è guidabile anche da un non specializzato, quel lavoro sarebbe esclusivo agli hider. per tanto così, raddoppia la difficoltà e metti 5 volte nascosto -.-

io sono un cammander (e l'ho fatta io questa classe) sul server 3 spagnolo, specializzato solo li! mi mancano 20 punti che sono 10 perché comando è per 2!
 

DeletedUser1922

Guest
Partecipare ad un rodeo
salario: 70%
esperienza: 30%
fortuna: 10%
pericolo: 50%

abilità: cavalcata x2, riflessi, robustezza, vigore.

prodotti: ferro di cavallo (30%), lazo (60%), mustang (10%)

ferite: cadi da cavallo e il cavallo ti pesta: 50-200-400
 

DeletedUser

Guest
Partecipare ad un rodeo
salario: 70%
esperienza: 30%
fortuna: 10%
pericolo: 50%

abilità: cavalcata x2, riflessi, robustezza, vigore.

prodotti: ferro di cavallo (30%), lazo (60%), mustang (10%)

ferite: cadi da cavallo e il cavallo ti pesta: 50-200-400

La percentuale di pericolo deve essere più alta. Si rischiava perfino di morire durante un rodeo. Abbassa la percetuale di fortuna e aumenta anche quella di esperienza. Vigore non lo metterei, metterei più un'abilità gialla (rapporto con gli animali) e il Mustang beh non credo che te lo regalano dopo un rodeo :D. Indi l'aggiusterei così, se posso perettermi:

Partecipare ad un rodeo
salario: 48%
esperienza: 58%
fortuna: 4%
pericolo: 72%

abilità: cavalcata x2, riflessi, rapporto con gli animali x2.

prodotti: ferro di cavallo (20%), lazo (70%)

ferite: cadi da cavallo e il cavallo ti pesta: 50-200-400
 

DeletedUser

Guest
raga però se non sbaglio nessuno di questi lavori verà mai implementato.

Quoto.

Inoltre credo che la percetuale di pericolo sia legata ai punti vita del vostro PG (oltre ai punti lavoro). Mi spiego meglio se avete il full di P.V. (ovvero pieni) e state facendo un lavoro che ha il 33% di pericolo con 1 p.l., ad esempio, non ho solo la probabilità di ferirmi del 33% ma anche che il 33% dei miei p.v. se ne vadano a bedenire.. Ad esempio ho 600 p.v. totali e faccio un lavoro con un pericolo di 35% ad 1 p.l. e con p.v. a 300. Se in quel frangente ho la sfortuna che mi capiti qualcosa perdo 210 p.v. e quindi rimango con 90 p.v.

Per cui lasciate perdere i valoro di pericolo, a mio parere. Questi sono legati ai vostri p.v. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quoto.

Inoltre credo che la percetuale di pericolo sia legata ai punti vita del vostro PG (oltre ai punti lavoro). Mi spiego meglio se avete il full di P.V. (ovvero pieni) e state facendo un lavoro che ha il 33% di pericolo con 1 p.l., ad esempio, non ho solo la probabilità di ferirmi del 33% ma anche che il 33% dei miei p.v. se ne vadano a bedenire.. Ad esempio ho 600 p.v. totali e faccio un lavoro con un pericolo di 35% ad 1 p.l. e con p.v. a 300. Se in quel frangente ho la sfortuna che mi capiti qualcosa perdo 210 p.v. e quindi rimango con 90 p.v.

Per cui lasciate perdere i valoro di pericolo, a mio parere. Questi sono legati ai vostri p.v. :D

col cavolo
BOOM perdi 812 punti vita.
e io ne ho solo 485
 

DeletedUser1922

Guest
La percentuale di pericolo deve essere più alta. Si rischiava perfino di morire durante un rodeo. Abbassa la percetuale di fortuna e aumenta anche quella di esperienza. Vigore non lo metterei, metterei più un'abilità gialla (rapporto con gli animali) e il Mustang beh non credo che te lo regalano dopo un rodeo :D. Indi l'aggiusterei così, se posso perettermi:

Partecipare ad un rodeo
salario: 48%
esperienza: 58%
fortuna: 4%
pericolo: 72%

abilità: cavalcata x2, riflessi, rapporto con gli animali x2.

prodotti: ferro di cavallo (20%), lazo (70%)

ferite: cadi da cavallo e il cavallo ti pesta: 50-200-400

concordo, molto meglio così =D
 

DeletedUser

Guest
io sono un cammander (e l'ho fatta io questa classe) sul server 3 spagnolo, specializzato solo li! mi mancano 20 punti che sono 10 perché comando è per 2!

mi dispiace ma la classe la ho gia inventata io =)
sul w1 ita ero trader fino al lv 30 poi sono passato ad aspetto fino al lv 35 e da 35 in su commander =)
 

DeletedUser

Guest
batterista

per la strada trovi dei messicani che suonano. il tamburista è morto, sostituiscilo.

salario 30%
esperienza 90%
fortuna 55%
pericolo 50%

difficolta 350

abilita riflessi x2 negoziazione x2 aspetto

ferite
alla gente non piace la vostra musica e vi lancia pomodori belli duri. perdi 50-400 punti vita
ti dai una bacchettata nell'occhio perdi 50-400 punti vita

prodotti: bacchette 50%, doppio pedale 10% piatti 20% grancassa 30% tamburello 40%
 

DeletedUser1283

Guest
batterista

per la strada trovi dei messicani che suonano. il tamburista è morto, sostituiscilo.

salario 30%
esperienza 90%
fortuna 55%
pericolo 50%

difficolta 350

abilita riflessi x2 negoziazione x2 aspetto

ferite
alla gente non piace la vostra musica e vi lancia pomodori belli duri. perdi 50-400 punti vita
ti dai una bacchettata nell'occhio perdi 50-400 punti vita

prodotti: bacchette 50%, doppio pedale 10% piatti 20% grancassa 30% tamburello 40%

si, e poi? fumare tabacco: 110% di exp. non ti sembra 'stra esagerata l'exp di quel lavoro?

poi al posto della negoziazione non avrebbe più senso mettere destrezza? che diavolo te ne fai di saper negoziare quando suoni la batteria??

p.s. dubito che nel far west esistesse la batteria
 

DeletedUser

Guest
batterista

per la strada trovi dei messicani che suonano. il tamburista è morto, sostituiscilo.

salario 30%
esperienza 90%
fortuna 55%
pericolo 50%

difficolta 350

abilita riflessi x2 negoziazione x2 aspetto

ferite
alla gente non piace la vostra musica e vi lancia pomodori belli duri. perdi 50-400 punti vita
ti dai una bacchettata nell'occhio perdi 50-400 punti vita

prodotti: bacchette 50%, doppio pedale 10% piatti 20% grancassa 30% tamburello 40%


non centra molto con il west
 

DeletedUser1668

Guest
mi dispiace ma la classe la ho gia inventata io =)
sul w1 ita ero trader fino al lv 30 poi sono passato ad aspetto fino al lv 35 e da 35 in su commander =)

si ma io mi sono specializzato in quella categoria! non sei ancora arrivato ai traguardi!
 

DeletedUser

Guest
si ma io mi sono specializzato in quella categoria! non sei ancora arrivato ai traguardi!

e che ne sai? ho gia sbloccato taglialegna 2 costruire mulini proteggere la carovana e tra poco anche costruire una villa =)
 

DeletedUser

Guest
si, e poi? fumare tabacco: 110% di exp. non ti sembra 'stra esagerata l'exp di quel lavoro?

poi al posto della negoziazione non avrebbe più senso mettere destrezza? che diavolo te ne fai di saper negoziare quando suoni la batteria??

p.s. dubito che nel far west esistesse la batteria

ma sei pazzo? si parla del 1850 circa!

lo sai che la batteria è l'insieme di tamburi che venivano suonati nelle bande fin dal medioevo?

l'invenzione di unirli tutti è stata negli anni del 1800!
acculturati sulla musica!

cmq ok mettiamo riflessi x2 destrezza negoziazione aspetto

se sei un suonatore ambulante devi saper negoziare x le mance!
 

DeletedUser1283

Guest
mai sentito un battito di tamburo nella musica country? ne dubito. nel west si favorivano strumenti facilmente trasportabili (chitarre & co) agli strumenti "grossi".
 

DeletedUser

Guest
mai sentito un battito di tamburo nella musica country? ne dubito. nel west si favorivano strumenti facilmente trasportabili (chitarre & co) agli strumenti "grossi".

si ma quello per poter trasportare la roba...

negli spettacoli teatrali o feste nei saloon la batteria poteva esserci....
il jazz è stato inventato agli inizi del 900 dopo tutto, e la batteria esisteva da un pezzo....

se nel 1904 è stato inventato l'aereo allora immagina la batteria....
 

DeletedUser1283

Guest
e allora non c'entra nulla la descrizione secondo cui incontri dei messicani suonanti e ti unisci a loro :mad:

p.s. l'esperienza rimane comunque troppa
 

DeletedUser

Guest
batterista

per la strada trovi dei messicani che suonano. il tamburista è morto, sostituiscilo.

salario 30%
esperienza 90%
fortuna 55%
pericolo 50%

difficolta 350

abilita riflessi x2 negoziazione x2 aspetto

ferite
alla gente non piace la vostra musica e vi lancia pomodori belli duri. perdi 50-400 punti vita
ti dai una bacchettata nell'occhio perdi 50-400 punti vita

prodotti: bacchette 50%, doppio pedale 10% piatti 20% grancassa 30% tamburello 40%

Meglio qualcosa di più generico:

Musicista
descrizione: C'è una festa in paese! Però mancano i musicisti per i balli!
salario 50%
esperienza 55%
fortuna 40%
pericolo 30%
abilità: Energia destrezzax2 riflessi comando
difficoltà 270
prodotto: Bacchetta del tamburo 3% corda del Banjo 2% armonica 1%
ferita: Sbagli nota e il pubblico non gradisce. perdi XXX di vita
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Meglio qualcosa di più generico:

Musicista
descrizione: C'è una festa in paese! Però mancano i musicisti per i balli!
salario 50%
esperienza 55%
fortuna 40%
pericolo 30%
abilità: Energia destrezza riflessix2 comando
difficoltà 270
prodotto: armonica 3%
ferita: Sbagli nota e il pubblico non gradisce. perdi XXX di vita

si ma servono piu prodotti. metti le bacchette i tamburi, piatti, insomma tutti gli strumenti possibili
 

DeletedUser

Guest
si ma servono piu prodotti. metti le bacchette i tamburi, piatti, insomma tutti gli strumenti possibili

Ho aggiunto qualcosa. Ricorda che si suona in una festa di paese nel vecchio West, per cui gli strumenti sono limitati (armonica, banjo, violino e qualche tamburo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
col cavolo
BOOM perdi 812 punti vita.
e io ne ho solo 485

Ne avevi solo 485 su quelli totali e quindi erano effettivi. O eri pieno?

Per il batterista. Forse vuoi dire Tamburista oppure Trombettista...che erano figure che comparvano nelle schermaglie per dare la carica e risollevare il morale delle truppe.
 
In cima