proposta nuovo lavoro

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stampare denaro falso
salario 40 %
esperienza 75 %
fortuna 25 %
pericolo 20 %
destrezza x3 tattica rilflessi
difficoltà 180
ferita:ti rimane la mano incastrata nella pressa 10-15-20-25 punti vita
inali vapori tossici 10-20-25-35 punti vita
oggetti : matrice 10 %
 

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Sei fissato coi nuovi lavori? xD

...matrice carina... I vapori tossici oddio che s****!
 

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la verità è che tu metti tutti i punti in destrezza!!!!!!!!!!!
 

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ho in mente altri 5 lavori

condurre la diligenza
salario 80 %
esperienza 40 %
fortuna 25 %
pericolo 30 %
cavalcata , rapporto con gli animali x2, riparazione, riflessi
difficoltà 320
ferita:cadi dalla diligenza 1-300 punti vita
un cavallo ti sferra un calcio 1-400 punti vita
oggetti : briglie 5 %
 

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raccogliere cacao
salario 21%
esperienza 40 %
fortuna 15 %
pericolo 20 %
destrezza,energia,comando,robustezza,nascosto
difficoltà 130
ferita:mangi troppo cacao 1-150 punti vita
il sole scotta perdi 1-100 punti vita
oggetti : fave di cacao 38%
 

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raccogliere caffe
salario 42%
esperienza 25%
fortuna 15 %
pericolo 24 %
destrezza x2,energia,comando,robustezza
difficoltà 143
ferita:la piantagione va a fuoco perdi 1-150 punti vita
ti tagli con una foglia perdi 1-100 punti vita
oggetti : chicchi di caffe 29%
 

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macinare caffe
salario 8%
esperienza 17 %
fortuna 1%
pericolo 9 %
vigore x2,energia,robustezza,destrezza
difficoltà 21
ferita:sei allergico al caffè 1-50 punti vita
la mano si incastra nella macina 1-60 punti vita
oggetti : polvere di caffe 41 %
 

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previsioni: questo topic verrà presto chiuso, causa maltempo Mod:D
 

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miniera d'oro
salario 99 %
esperienza 7 %
fortuna 1%
pericolo 40 %
negoziazione x2,energia,vigore,destrezza
difficoltà 250
ferita:un masso si stacca dal soffitto e ti cade addosso 1-200 punti vita
un compagno ti colpisce accidentalmente con il piccone 1-250 punti vita
oggetti : lingotti d' oro 5%
 
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dipingere case
salario 38%
esperienza 17 %
fortuna 10%
pericolo 29 %
destrezza x2 negoziazione, aspetto ,energia
difficoltà 121
ferita:cadi dalla scala 1-80 punti vita
cadi dal tetto 1-100 punti vita
oggetti : pennello 31 %
 
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DeletedUser1668

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dipingere case
salario 38%
esperienza 17 %
fortuna 10%
pericolo 29 %
destrezza x2 negoziazione, aspetto ,nascosto
difficoltà 121
ferita:cadi dalla scala 1-80 punti vita
cadi dal tetto 1-100 punti vita
oggetti : pennello 31 %

nascosto?:confused:
 

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appoggiare lo sbarco

le truppe inglesi devono sbarcare. aiuta i soldati.
salario 0%
esperienza 85%
fortuna 45%
danno 100%
difficolta 300
ferite
un soldato si affaccia dalla trincea e ti colpisce perdi 100-700 punti vita
ti ritrovi davanti ad una pioggia di proiettili perdi 100-700 punti vita

abilita
energia sparare nuoto comando tattica

prodotto:bomba (quelle nere tonde) 10%



difendere la citta

un gruppo di pirati/briganti attacca la citta. dai una mano a difendere (XD)

salario 20%
esperienza 80%
fortuna 55%
danno 90%
difficolta 226
ferita
ti arriva un accetta addosso perdi 100-500 puntivita
ti sparano perdi 100-600 punti vita

abilità
energia vigore robustezza nascosto sparare

prodotti
accetta, bastone bruciato (5%-30%)
 

DeletedUser

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appoggiare lo sbarco

le truppe inglesi devono sbarcare. aiuta i soldati.
salario 0%
esperienza 85%
fortuna 45%
danno 100%
difficolta 300
ferite
un soldato si affaccia dalla trincea e ti colpisce perdi 100-700 punti vita
ti ritrovi davanti ad una pioggia di proiettili perdi 100-700 punti vita

abilita
energia sparare nuoto comando tattica

prodotto:bomba (quelle nere tonde) 10%



difendere la citta

un gruppo di pirati/briganti attacca la citta. dai una mano a difendere (XD)

salario 20%
esperienza 80%
fortuna 55%
danno 90%
difficolta 226
ferita
ti arriva un accetta addosso perdi 100-500 puntivita
ti sparano perdi 100-600 punti vita

abilità
energia vigore robustezza nascosto sparare

prodotti
accetta, bastone bruciato (5%-30%)

ma cos è ?...non siamo ancora allo sbarco in normandia
 

DeletedUser1546

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sparatoria nel saloon
salario: 77%
esperienza: 63%
fortuna: 19%
pericolo: 89%
difficoltà: 452

abilità: sparare riflessi X2 robustezza energia (simile ad un duello)
ferite:
un proiettile trapassa il tavolo che utilizzi come scudo perdi 0-900PV
un pistolero spara prima di te perdi 300-650PV
finisci i colpi ed esci allo scoperto chiedendo di non essere ucciso ma ti sparano comunque (che b....) perdi 450-1000PV
 
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