[Proposta] Cambio nickname

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sarebbe interessante, secondo me, implementare questa funzione tra le Impostazioni dell'account. Magari un giocatore si è stancato del suo nick o non gli piace perché se l'era messo "tanto per provare" il gioco e magari poi ha continuato. Che ne dite ? Sarebbe carino e credo di non così difficile realizzazione (ripeto: credo !). Ovviamente, ci saranno delle restrizioni per il cambio, tipo il tempo: conosco un altro forum che lo consente ogni 6 mesi, ad esempio.
 

DeletedUser12552

Guest
noooo ma che dici, che confusione conseguente. nono o_O
 

DeletedUser10592

Guest
già vedo teste che esplodono...

secondo me si potrebbe fare tranquillamente :OK:
 

DeletedUser12552

Guest
ma dai poi non ci si riconoscerebbe, ragionaci 3 minuti -.-
 

DeletedUser10592

Guest
riesco a ragionarci anche in meno tempo volendo...
comunque, anche se non ci si riconoscesse che problema ci sarebbe?
un sacco di gente gioca in vari mondi con nick diversi, tanto per fare un esempio.
non è che uno debba cambiare nick ogni giorno, ma magari a distanza di mesi/anni potrebbe anche aver voglia di farlo
 

DeletedUser7098

Guest
non mi entusiasma l'idea.
l'unica è ancorare il nuovo nick al vecchio: dal profilo del giocatore si deve poter leggere ogni nick che il giocatore eventualmente cambia...
 

DeletedUser12552

Guest
non mi entusiasma l'idea.
l'unica è ancorare il nuovo nick al vecchio: dal profilo del giocatore si deve poter leggere ogni nick che il giocatore eventualmente cambia...

appunto... alex ho detto tre minuti, perchè evidentemente il tuo tempo non basta
 

DeletedUser10592

Guest
perchè tu sulla base di cosa sei più intelligente di me?

a me onestamente frega relativamente poco che a rispondermi sul forum sia tizio piuttosto che caio, basta che la risposta sia sensata.
 

DeletedUser

Guest
Non vedo dove sta il problema del "non conoscersi più". Poi, comunque è ovvio che ci si chiarisce o che ci si avverte l'un l'altro quando uno decide di cambiare.
Comunque, per ovviare a questo problema si potrebbe implementare una parentesi affianco al nuovo nick in cui è scritto (Ex [Vecchio nickname]) che dura per un certo periodo, magari un mese.
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi ma come potrebbe esser possibile? :D Gli account sono tutti basati sui nick, i controlli pure ecc.. si creerebbe un caos pazzesco anche nel gioco, è impossibile da realizzare :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima