problemi server battaglie

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, volevo provare a capire cosa sta succedendo al server di Big Horn. le battaglie sono sempre e in continuazione interrotte da down dei serve e si aspetta 5 minuti per riprendere...ma 5 minuti ogni volta che si interrompe...l'altra sera credo si sia bloccato 6-7 volte nella stessa battaglia...che si è trasformata in una via crucis infinita...è possibile capire se sono problemi risolvibili? sinceramente da non poco fastidio e volevo inoltre capire se succede solo in BH o in tutti i mondi...
 

jo2002

Bandito
quello dell'altra sera di BH è stato incredibile, ma non è la prima volta che succede anche se mi è capitata 1 max 2 interruzioni nella stessa battaglia. Quello che capita spesso invece che in qualche mondo sia impossibile stabilire la connessione col server e quindi fai la battaglia da off in pratica (ieri è stato il turno di mondo 1), ma anche li non ero il solo ... chissà a quale mondo toccherà oggi? Spero che l'imminente aggiornamento risolva questi problemi :rolleyes:
 

DeletedUser9441

Guest
si i problemi e i bug coi forti ormai sono cosa comune, una volta addirittura in m2 mi è capitato di rifare una battaglia dall'inizio, quando eravamo al 15esimo round e avevamo quasi vinto
 

DeletedUser

Guest
il problema del riavvio o blocco dei server durante le battaglie è conosciuto ormai e dovrebbero risolvero con i prossimi aggiornamenti (nei quali hanno puntato molto allo "snellimento" dei)

per quanto riguarda il messaggio "non è possibile stabilire una connessione col server,..." è il solito messaggio, può capitare ma è risolvibile come al solito chiudendo e riaprendo la battaglia o al massimo riloggando, se invece continua ad apparire nonostante questo ci sono problemi di lentezza della vostra connesisone invece ;)
 

jo2002

Bandito
il problema del riavvio o blocco dei server durante le battaglie è conosciuto ormai e dovrebbero risolvero con i prossimi aggiornamenti (nei quali hanno puntato molto allo "snellimento" dei)

per quanto riguarda il messaggio "non è possibile stabilire una connessione col server,..." è il solito messaggio, può capitare ma è risolvibile come al solito chiudendo e riaprendo la battaglia o al massimo riloggando, se invece continua ad apparire nonostante questo ci sono problemi di lentezza della vostra connesisone invece ;)

io in altri punti del forum ho dato questi indizi ... contemporaneamente (quindi con la stessa connessione) in un mondo riesco ed in un altro no, quindi questo mi porterebbe ad escludere che dipenda dalla mia connessione ... ovviamente dopo aver riloggato, cambiato browser, disconnesso il collegamento e sciacquato il computer il lavatrice :D
 

DeletedUser

Guest
sei il primo che mi capita di sentire a cui il problema persiste dopo aver riloggato

capita anche a me a volte ma senza mettere il pc in lavatrice torna tutto normale appena riloggo
 

jo2002

Bandito
No no ti assicuro che siamo in tant ad avere questo problema, quando non ti fa entrare non c'è verso. L'altra sera io ero in Mondo 4 e non in BH una mia amica l'opposto (io con 3 lei con alice) ... almeno ci raccontavamo a vicenda cosa succedeva in quella che non vedevamo :P , cmq seriamente da quello che leggo capita che in diversi abbiamo di questi problemi ... io credo sia un limite dei server e spero che lo snellimento inventario possa influire un po, perchè sinceramente secca aspettare la battaglia, potenziarsi e rimanere fuori a legge re in chat cosa succede
 

DeletedUser

Guest
ok, aspettiamo un GO che possa verificare la cosa perchè al blocco del server ho assistito anche io ma nulla di più
 
Quoto jo2002: il problema è ben noto, condiviso da tanti e, soprattutto, irrisolto!

Gioco in Mondo1 e oramai le battaglie me le sogno dall'avvento della 2.0 in poi.
Precedentemente il problema era saltuario e la procedura di logout-login rimetteva a posto tutto.

Che senso ha un gioco il cui punto di forza è reso vano da un bug che nessuno risolve?

Il report del test proposto dal server dice:

Test finished (not succeeded)!

Flash state: Flash loaded.
Flash-Connection to Fortbattle-Server: Connection error [Error #2048].
Hostname check: it1db1.tw - it1.the-west.it
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Non vedo quale sia la domanda in tutto ciò, oltre a notare una vena polemica, e in aggiunta stai violando il regolamento facendo del Necroposting.
Se hai dei problemi ti invito a segnalarli nelle apposite sezioni. :)
 
E' vero: avevo letto male la data dell'ultimo post. Ho provveduto a inviare la segnalazione nella sezione bug.

Grazie per la constatazione. :)
 

GattoSpadino

Cittadino
Ciao Gente
io non ho mai avuto problemi con le battaglie, ma ultimamente in tutti i server italiani succede sempre che non entro.

Oltre al classico (irrisolvibile anche con aggiorna pagina)

Inizio connessione al server...
Impossibile stabilire una connessione con il server. Assicurati che le porte di rete 1582 e 1028 non siano bloccate da un router o dal firewall. Se sei sicuro che le porte non siano bloccate, contatta l'assistenza e testa la tua connessione.

al test della connesione mi esce in tutti i server ita (mondo1, Big Horn, Cherokee, Arizona)
Fortbattle-Connectiontester


Test finished (not succeeded)!

Flash state: Flash loaded.
Flash-Connection to Fortbattle-Server: Connection error [Error #2048].
Hostname check: it6db1.tw - it6.the-west.it


(questo copia/incolla) è della battaglia di stasera in Big Horn/Forte Califfo


Quello che non capisco è perchè utilizzando sempre lo stesso pc nel net e nel beta non ho questo problema, ma nei server ita si.
Stasera ho anche reinstallato flashplayer - riavviato il pc, ma niente tutto uguale.
Dimenticavo e aggiungo uso windows7-64bit-firefox(ma anche con Internet explorer la cosa non cambia e non ho chrome)

ps.:che roba è un Necroposting??

Grazie
GS
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Io gioco su Cherokee, e oltre al problema già segnalato precedemente che ho avuto anche io (e non solo) ieri, oggi ne ho avuto un altro.

Dopo aver reclutato e messo capitani i player a un fort piccolo, si apre la battle e vengono presi player casualmente, lasciati fuori diversi che erano stati messi capitani e presi altri sparsi nel forte in maniera casuale. Inutile sottolineare il caos provocato e i lamenti di chi è stato casualmente escluso.
Vorrei sapere se verranno sistemati questi problemi
 

Billy-AR

Cowboy
Inizio connessione al server...
Impossibile stabilire una connessione con il server. Assicurati che le porte di rete 1582 e 1028 non siano bloccate da un router o dal firewall. Se sei sicuro che le porte non siano bloccate, contatta l'assistenza e testa la tua connessione.

al test della connesione mi esce in tutti i server ita (mondo1, Big Horn, Cherokee, Arizona)
Fortbattle-Connectiontester

Ancora avete questo problema?
 

GattoSpadino

Cittadino
Si Billy :(

PERO'
---------------------------

In 100% totale verità dopo il mancato collegamento in Big Horn/Califfo su consiglio di un concittadino, ho installato anche Chrome (e quindi Chrome segue in ordine di tempo rispetto al post in forum) e ho fatto la battaglia in Cherokee/CheroKonte senza problemi. Attorno a round 3 o 4 ho chiuso Chrome è aperto Firefox, niente da fare .... solito msg "Impossibile stabilire una connessione con il server. ect ect ect"

Scrivo tutto questo per Billy che magari può aiutare a risolvere il problema flash/firefox/battaglie

aggiungo anche ho una adsl wi-fi 24mega


e grassie per la risposta su necropost...oh certo che ne avete di fantasia macabra a inventarvi questi neologismi :D
 

Billy-AR

Cowboy
Bè se cambiando browser ti funziona allora non è certamente ne un problema del gioco ne della tua rete. Controlla i vari componenti aggiuntivi installati su firefox (in particolare eventuali blocca script o barre degli antivirus ecc), in più anche i vari plugin java e javascript e verifica che siano installati.

Ah.. e non ultimo: disattiva tutti gli script amatoriali
 
In cima