Problemi gravissimi da perte miaaa

DeletedUser

Guest
bass ho già eliminato tutti i dati ho riavviato tutto il pc e nn fa il problema è il solito nn mi fa entrare loggo ma mi fa sessione scadutto clicco alla homepage ri loggo e mi ritorna sessione scaduta.....io credo che nn centri nnt il browser
 

DeletedUser

Guest
faccio il logg e come per magia...... sessione scaduta torna all'home page
 

DeletedUser

Guest
bass ho già eliminato tutti i dati ho riavviato tutto il pc e nn fa il problema è il solito nn mi fa entrare loggo ma mi fa sessione scadutto clicco alla homepage ri loggo e mi ritorna sessione scaduta.....io credo che nn centri nnt il browser
Io penso proprio di si...
 

DeletedUser

Guest
manda un pm a Stefano che è programmatore, forse riesce ad aiutarti! :p
 

DeletedUser

Guest
scarica e installa firefox o crhome e vedi se funziona. Senno disturba stefano:)
 

DeletedUser

Guest
svuota la cache del tuo browser....questo è ciò che mi ha detto stefano che vuol dire??
 

DeletedUser

Guest
io uso firefox ma ho provato anche su internet explorer e mi fa lo stesso errore
 

DeletedUser

Guest
vai su firefox e premi elimina i dati personali per svuotare la cache
 

DeletedUser

Guest
allora faccio elimina dati personali e mi viene una scaletta di quella scaletta cosa metto e cosa tolgo???
 

DeletedUser

Guest
guarda, se sei con firefox, vai su strumenti->elimina i dati personali, selezioni tutte le caselle e premi elimina. poi provi a riolggarti.

ecco ciò che intendevo io ieri.. seleziona tutte le voci (devono il check verde) e premi elimina. poi riavvia firefox (lo chiudi e lo riapri)..
 
In cima