Problemi gravissimi da perte miaaa

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho un problema gravissimo.......tutto è cominciato quando ho cliccato ctrl e poi muovevo la rotellina del mouse avvicinando l'immagine....ad un certo punto sono venuti dei quadratini al posto del terreno piatto e in più mi si era rallentato di 3 volte il gioco....cercando di riparare ho cliccato il destro e poi una cosa strana....ed è scomparsa l'immagine adesso vedo tutto verde scuro e leggo solo quanti soldi ho l'unica cosa che posso fare è usare explorer cn mozzilla ma si rallentano a vicenda che merdata
 

DeletedUser

Guest
A me con crhome ingrandisco e rimpicciolisco tranquillamente. Questo problema comunque è gia stato riscontrato in altri post. Prova a cancellare cookie riavviare il pc ecc...
 

DeletedUser

Guest
come devo fare ti prego puoi dirmi passo per passo come fare?? in più si è aggiunto un'altro problema in explorer mi dice che nn funziona più il mondo muah!
 

DeletedUser

Guest
con ie non saprei proprio cosa dirti, non lo uso da un bel po'. se usi firefox però prova a premere contemporaneamente ctrl+0 di modo da ripristinare le dimensioni del testo della pagina.
 

DeletedUser

Guest
Altri problemi basta...adesso avevo risolto il problema dello schermo tutto nero ma adesso quando faccio il logg nn mi entra mi dice sessione scaduta.....tipo un bann
 

DeletedUser

Guest
non è tipo ban..significa che non stai giocando da tempo..rilogga!
 

DeletedUser

Guest
Certo che so che devo fare.....riloggo ma mi ritorna in sessione scaduta nn posso porprio entraree
 

DeletedUser

Guest
guarda, se sei con firefox, vai su strumenti->elimina i dati personali, selezioni tutte le caselle e premi elimina. poi provi a riolggarti.
 

DeletedUser

Guest
ma se elimino i miei dati personali elimenerò anche i dati personali di altri giochi tipo pasword che rimangono salvate???tipo su ogame ho le pas salvate se cancello i dati personali mi si cancellano le pas e devo ricordarmele tutte??
 

DeletedUser

Guest
fai un file word dove hai tutti i vari login, io ho fatto così: se x caso ti dovesse capitare un problema al pc e lo devi formattare col file word salvato in un'altra partizione salvi le psw! x non parlare dell'utilità di un backup!
 

DeletedUser

Guest
Ok ho cancellato tutto menomale mi ricordavo tutto a memoria.....però una brutta notizia il problema persiste...voglio fare il logg metto il nome la pas emi dice sessione scaduta clicco alla home page rifaccio il logg e di nuovo sessione scaduta e tt via così sempre
 

DeletedUser

Guest
hai provato, dopo aver eliminato tutti i dati personali, a chiudere e riaprire firefox? ie l'hai chiuso?
 

DeletedUser

Guest
bass ho già cancellato tt i dati personali...come faccio a cambiare broswer
 

DeletedUser

Guest
dipende. se vuoi usare microzzozz ie, basta che lo apri da start->tutti i programmi. altrimenti te ne cerchi un altro in rete, tipo appunto chrome o safari, lo istalli sul pc e lo apri per la navigazione. cmq secondo me, ti basta eliminare i dati e riavviare firefox. a meno che tu non abbia già un'altra finestra/scheda di firefox aperto (o di un altro browser tipo ie)
 
In cima