Problema chat in w2..

DeletedUser

Guest
ciao,
mi succede una cosa strana, stamattina sono rientrata nella mia città e nonostante riesca a vedere il forum non mi funziona la chat, mi spiego io vedo il box in cui scrivere, ma non le persone connesse (che non vedono me) e se clicco sulla freccetta di destra non mi compare il nome della città ma solo il riquadro bianco, come se non fossi in città..
la cosa strana è che nelle altre finestre ho aperto i mondi 3 e 4 e tutto funziona perfettamente..
vi è mai successo? idee..?
io ho provato a riloggarmi, cancellare i cookie, inserire i messaggi per attivare/disattivare la chat, modificare le impostazioni della mappa che a volte bloccano la chat..
non so più che fare..
grazie
ciao
 

DeletedUser

Guest
Segnalo un altro problema di chat in w2... La chat del forte di ieri sera è ancora aperta.
 

DeletedUser5460

Guest
ciao,
mi succede una cosa strana, stamattina sono rientrata nella mia città e nonostante riesca a vedere il forum non mi funziona la chat, mi spiego io vedo il box in cui scrivere, ma non le persone connesse (che non vedono me) e se clicco sulla freccetta di destra non mi compare il nome della città ma solo il riquadro bianco, come se non fossi in città..
la cosa strana è che nelle altre finestre ho aperto i mondi 3 e 4 e tutto funziona perfettamente..
vi è mai successo? idee..?
io ho provato a riloggarmi, cancellare i cookie, inserire i messaggi per attivare/disattivare la chat, modificare le impostazioni della mappa che a volte bloccano la chat..
non so più che fare..
grazie
ciao


credo che l' ultima cosa possibile da fare è riavviare il PC e provare con un altro browser
 

DeletedUser

Guest
ho provato a connettermi con explorer (di solito uno firefox) e non è cambiato niente..
poi giusto per togliermi lo sfizio (ero convinta non c'entrasse niente :p), ho riavviato il pc e magia.. sono ricomparsa in chat, bella idea, grazie ;)

problema risolto, lascio aperto il topic così vediamo se ci sono idee anche per il problema di WestVirginia
 

Billy-AR

Cowboy
Ci sono già giunte altre segnalazioni, io ho consigliato di cancellare cookies e cache e pare che si sia tutto sistemato..
 

DeletedUser

Guest
anche a me è capitato però è bastato refresciare in un'altro mondo e sono magicamente ricomparso in chat...
 

DeletedUser6524

Guest
Ci sono già giunte altre segnalazioni, io ho consigliato di cancellare cookies e cache e pare che si sia tutto sistemato..

Bill non funziona e' un bug di sistema, la chat e' rimasta aperta da ieri notte e ogni volta ti connetti te la riapre.

Ho provato pure da diversi computer che ieri erano spenti e aperto un bug...
Browser testati: opera, firefox e IE8.0.

Spero che tu possa dare seguito a questo post.

Grazie
 

salvo01

Colono
approfitto della discussione aperta,volevo sapere se e' possibile e come fare per non essere "visti" nella chat della propria citta'.
 

DeletedUser

Guest
approfitto della discussione aperta,volevo sapere se e' possibile e come fare per non essere "visti" nella chat della propria citta'.

Hai presente che puoi cambiare le dimensioni della chat? Per chiuderla devi abassarla del tutto.
 

Billy-AR

Cowboy
Bill non funziona e' un bug di sistema, la chat e' rimasta aperta da ieri notte e ogni volta ti connetti te la riapre.

Ho provato pure da diversi computer che ieri erano spenti e aperto un bug...
Browser testati: opera, firefox e IE8.0.

Spero che tu possa dare seguito a questo post.

Grazie

Controlla come hai le impostazioni cookies nel browser, cioè quali accetti. Inoltre affinchè la chat rimanga abbassata al riavvio del personaggio, se non erro, devono passare 2 minuti almeno. Idem per diventare invisibili
 

DeletedUser1621

Guest
Anche a me a volte si impalla...Prova a refreshare continuamente la pagina con il tasto "F5" (tipo 4 o 5 volte) ed aspetta che ti carica le persone... ci impiega circa 30 secondi in quanto è come se rialzi la chat...un pochino ci mette...riprova così a me ha funzionato...
Billy ho notato che si incasina quando magari vengono impostati degli argomenti da un fondatore...non so perchè ma ho notato questa cosa...
 

Billy-AR

Cowboy
Io non conosco ahimè i meccanismi dietro alla chat, senza dubbio però vi so dire che utilizza abbastanza risorse, a me non ci ha mai messo 30sec a caricare, al massimo 5.. dipende da molti fattori.. diciamo che è l'elemento più "delicato" dal punto di vista della stabilità. Casomai provate anche ad aggiornare javascript..oppure provate con chrome che ha javascript (V8) già integrato al suo interno
 
In cima