Problema browser

DeletedUser7864

Guest
Da ieri circa non mi carica piu il gioco praticamente tutti i mondi arriva al pacchetto 259 e si blocca e da errore irreversibile..
oppure se riesco ad entrare in mondo 1 non mi carica tutta la schermata e la maggior parte delle cose non le vedo.
ho provato sia crome che mozilla (puffin sul telefono invece funziona)
ritengo sia qualcosa che sia successo al pc.
che posso fare?

p.s. ho cancellato tutto cookie cache...risultato non riesco a fare niente e non cambia niente
grazie
Apok

http://clip2net.com/s/iojZiO
http://clip2net.com/s/iojZpf
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9189

Guest
A me quel problema lo fa ogni tanto quando navigo con chiavetta e la copertura non è molto buona, quindi potrebbe essere un problema di connessione.
Altra cosa che ho notato, ma dagli screen shot che hai mostrato non sembra il tuo caso, con xp da quando hanno sospeso l'assistenza il pc è diventato molto più lento a navigare e ogni tanto mi da il tuo problema anche sulla rete fissa di casa, mentre contemporaneamente con il pc fisso la connessione viaggia a palla.
In sostanza comunque credo che tu effettivamente abbia un problema con il pc o con la connessione, è che bisognerebbe saperne di più per capire.
 

DeletedUser7864

Guest
A me quel problema lo fa ogni tanto quando navigo con chiavetta e la copertura non è molto buona, quindi potrebbe essere un problema di connessione.
Altra cosa che ho notato, ma dagli screen shot che hai mostrato non sembra il tuo caso, con xp da quando hanno sospeso l'assistenza il pc è diventato molto più lento a navigare e ogni tanto mi da il tuo problema anche sulla rete fissa di casa, mentre contemporaneamente con il pc fisso la connessione viaggia a palla.
In sostanza comunque credo che tu effettivamente abbia un problema con il pc o con la connessione, è che bisognerebbe saperne di più per capire.
Quindi cosa devo fare?non puo essere legato alla connessione uso la stessa da 2 mesi ormai
Tutte le altre cose mi funzionano.succede anche con mozilla
 

Billy-AR

Cowboy
Hai provato con un altro computer? Ti suggerirei di disabilitare gli script ma dagli screenshot si vede che già lo hai fatto
 

JerzNero

Esploratore
prova con opera browser Apok ..
prima però aggiorna (cerca su web):
-flash player
-java

se non va nemmeno così .. prova a settare la connessione con ip statico e i dns di google (trovi varie guide sul web per come fare se non sai farlo) !
 

riccardo80

Sindaco
anche io stesso problema provato a cambiare browser e pc il problema rimane
la cosa strana e che non lo fa sempre
 

DeletedUser7864

Guest
prova con opera browser Apok ..
prima però aggiorna (cerca su web):
-flash player
-java

se non va nemmeno così .. prova a settare la connessione con ip statico e i dns di google (trovi varie guide sul web per come fare se non sai farlo) !

ok con opera va...
 

DeletedUser9189

Guest
o qualche malware che si è installato sui browser esistenti ma non su quello appena installato
 

JerzNero

Esploratore
ok con opera va...

opera fa girare the west molto bene .. ho pure disabilitato l'accelerazione hardware del browser e fila tutto liscio !
con firefox ad esempio avevo rallentamenti nelle battaglie .. e il mio notebook non è che sia cosi' scarso ..

quindi usalo .. se vuoi puoi installare tampermonkey su opera per usare lo script di twdb !
 

DeletedUser9189

Guest
normalmente i malware che ti inficiano i browser non vengono rilevati dai comuni antivirus, x eradicarli si ricorre ad altri programmi anti-malware, per esempi Malwarebytes (spero che i mod. mi passino il nome di un software esterno altrimenti se ti interessa ci sentiremo via pm), la versione free ti risolve il problema nel 95% dei casi, oppure come dice Jerz se ti trovi bene usa Opera, però tieni a mente che in qualche modo il pc è compromesso (tipo se usi la banca via internet, non sei mai al sicuro perchè se vogliono blindarti ti blindano, ma se parti già sapendo di avere un problema...)
 

DeletedUser7864

Guest
normalmente i malware che ti inficiano i browser non vengono rilevati dai comuni antivirus, x eradicarli si ricorre ad altri programmi anti-malware, per esempi Malwarebytes (spero che i mod. mi passino il nome di un software esterno altrimenti se ti interessa ci sentiremo via pm), la versione free ti risolve il problema nel 95% dei casi, oppure come dice Jerz se ti trovi bene usa Opera, però tieni a mente che in qualche modo il pc è compromesso (tipo se usi la banca via internet, non sei mai al sicuro perchè se vogliono blindarti ti blindano, ma se parti già sapendo di avere un problema...)

ok banano grazie ora provo che intendi con blindare via banca?

ok non è cambiato niente..è tutto rimasto come prima
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
ciao a tutti ho installato anche io opera qualcuno mi può dare il link per la barra amici ( quello dove si vedevano i cuori o le uova)grazie
 

DeletedUser9189

Guest
@ Apok intendo dire che se hai qualche malware è più probabile che qualche mal intenzionato riesca a carpirti codici segreti, password ecc. la più grave che mi è venuta in mente era il furto delle credenziali per la banca via internet, tutto qui.
Ci riescono comunque se vogliono, solo che sapendo di avere un malware e come partire per un viaggio in macchina sapendo di avere una ruota bucata ;)

@lilien: questo dovrebbe essere il link
 

DeletedUser7864

Guest
@ Apok intendo dire che se hai qualche malware è più probabile che qualche mal intenzionato riesca a carpirti codici segreti, password ecc. la più grave che mi è venuta in mente era il furto delle credenziali per la banca via internet, tutto qui.
Ci riescono comunque se vogliono, solo che sapendo di avere un malware e come partire per un viaggio in macchina sapendo di avere una ruota bucata ;)

@lilien: questo dovrebbe essere il link

Ho scaricato malware... Ma non è cambiato nulla!!!
 

DeletedUser7864

Guest
ok sotto consiglio di jerz sembrerebbe essere risolto il problema..
ma non capisco perche chrome si ostini a disistallare gli script..che fo?
 

JerzNero

Esploratore
ok sotto consiglio di jerz sembrerebbe essere risolto il problema..
ma non capisco perche chrome si ostini a disistallare gli script..che fo?

se ne parlava in altro topic .. non usare greasemonkey per chrome ma usa tampermonkey anche su chrome e non avrai problemi
 
In cima