Premium versione 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser909

Guest
Perchè sei contrario?Qui si parla di azzerare lo sciamano.
Ah si abbiamo abbastanza soldi per reskillare?Si vede che non hai mai fatto un reskill"serio"

Io ho fatto un reskill serio. Anzi ne ho fatti due ... uno su m1 e uno su m2.

Certo che se a metà server ti accorgi che non ti piace più il pg che hai fatto e vuoi cambiare (il 99% dei giocatori che posta qui scommetto che vuol diventare resistente perchè le prende) forse dovresti reiscriverti e ricominciare da 0.

PS: Io spero che vi reskilliate tutti a resistenti su M1 ovviamente.

@ Canebastardo: se vuoi sperimentare esistono circa 100 server di TW (numero sparato a caso) ... puoi testare 100 sviluppi diversi anche il puro swimmer. Se, invece, hai fatto il pg sparatore e vuoi reskillarlo a resistente allora si che ti serve il reset dello sciamano.
 

DeletedUser8477

Guest
Io ho fatto un reskill serio. Anzi ne ho fatti due ... uno su m1 e uno su m2.

Certo che se a metà server ti accorgi che non ti piace più il pg che hai fatto e vuoi cambiare (il 99% dei giocatori che posta qui scommetto che vuol diventare resistente perchè le prende) forse dovresti reiscriverti e ricominciare da 0.

PS: Io spero che vi reskilliate tutti a resistenti su M1 ovviamente.

In realtà voglio reskillarmi FULL attacco per uccidere gli odiosi (strano che lo dica proprio io:D:D) tatticosi.:D
 

DeletedUser4768

Guest
l'idea dello sciamano è brutta,the west diventerebbe come i giochi che ho abbandonato perchè gioco lealmente senza mai un premium,inoltre the west può guadagnare altri soldini mettendo pubblicità alla homepage o alla registrazione!!:):D
 

DeletedUser

Guest
@ Canebastardo: se vuoi sperimentare esistono circa 100 server di TW (numero sparato a caso) ... puoi testare 100 sviluppi diversi anche il puro swimmer. Se, invece, hai fatto il pg sparatore e vuoi reskillarlo a resistente allora si che ti serve il reset dello sciamano.

Non voglio fare esperimenti, ne son un pg sparatore, ne mi interessa diventare resistente. Semplicemente se decido di cambiare.. non vorrei aspettare mesi che lo sciamano torni a 0.
 

DeletedUser909

Guest
Non voglio fare esperimenti, ne son un pg sparatore, ne mi interessa diventare resistente. Semplicemente se decido di cambiare.. non vorrei aspettare mesi che lo sciamano torni a 0.

E infatti io è proprio questo che non trovo giusto. Ho solo citato i due esempi più ricorrenti di PG che avrebbero interesse al reset dello sciamano.

A mio modo di vedere se decidi di cambiare è giusto che tu debba aspettare del tempo, i costi diventano proibitivi solo in caso di reskill quasi completi a livelli alti.

Aggiungici che il reset dello sciamano può portare (soprattutto a livelli alti) a PG che cambiano quasi a piacimento.

Io resto contrario.
 

DeletedUser1621

Guest
forse non è chiaro e come sempre vi ci vuole un tutor per leggere...:D
Non ho chiesto pareri e se siete favorevoli o ontrari ma chiedevo ad Ariel o LaSilvia o Billy AR che ormai la 1.27 è installata e sul eta c'è la 1.28. Sarebbe il caso di fare questi sondaggi e di iniziare ad informarsi se è fattibile altrimenti ciccia non ha senso neanche che stiamo qui a parlare... A me non frega se Walker è favorevole o Spicre contrario(nulla a che dire ho preso due a caso)... Vorrei sapere solo se si possono mettere e se si può fare il sondaggio.
Cmq lo siamano è troppo alto... Cala di 10 punti al giorno e dopo un reskill "serio" non puoi ricambiare. Usciranno nuove missioni e nuovi lavori e vorrei farli se pemetti. Senza togliere che sono cavoli miei come voglio reskillare e non vedo comunque pareri di gente prima in classifica duelli...ahahahah
 

DeletedUser

Guest
forse non è chiaro e come sempre vi ci vuole un tutor per leggere...:D
Non ho chiesto pareri e se siete favorevoli o ontrari ma chiedevo ad Ariel o LaSilvia o Billy AR che ormai la 1.27 è installata e sul eta c'è la 1.28. Sarebbe il caso di fare questi sondaggi e di iniziare ad informarsi se è fattibile altrimenti ciccia non ha senso neanche che stiamo qui a parlare... A me non frega se Walker è favorevole o Spicre contrario(nulla a che dire ho preso due a caso)... Vorrei sapere solo se si possono mettere e se si può fare il sondaggio.
Cmq lo siamano è troppo alto... Cala di 10 punti al giorno e dopo un reskill "serio" non puoi ricambiare. Usciranno nuove missioni e nuovi lavori e vorrei farli se pemetti. Senza togliere che sono cavoli miei come voglio reskillare e non vedo comunque pareri di gente prima in classifica duelli...ahahahah

Di regola la 1.27 Completa in Italia deve ancora giungere. Il mondo arizona (quello con i premium totali) non è stato ancora introdotto e credo che lo introduranno dopo l'estate. Per cui non ha senso ora di introdurre premium che in Italia ancora devono essere implementati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1621

Guest
Di regola la 1.27 Completa in Italia deve ancora giungere. Il mondo arizona (quello con i premium totali) non è stato ancora introdotto e credo che lo introduranno dopo l'estate.
No asp. la 1.27 è stata installata in italia e solamente la parte del premium verrà introdotta dal mondo 5 in poi ma Ariel aveva detto che avrebbe fatto un sondaggio e aggiunto i premium di grande richiesta. A me va bene anche se invece di 10 al giorno diminuisce di 50. Ci metti tanto ma non tantissimo...
 

DeletedUser909

Guest
A te il tutor serve per scrivere mi sa. Qui hanno frainteso in 20:D

Precedentementente si era parlato di poter effettuare un'intervista tramite sondaggio per vedere quali premium, di quelli che verranno installati solamente nei mondi prossimi all'apertura, potesse essere inserito a gran richiesta nei mondi precedenti.
Bene...
Tra questi c'è il premium per abbassare il costo dello sciamano.
Beh io lo riterrei molto utile visto che è molto molto lento a calare e si arriva a spendere 1600 dollari per un'abilità.

Che ne pensate? E' una cosa fattibile o no?


Aggiungo: non è una polemica per chi è d'accordo o contrario. Ne abbiamo parlato molte volte ma adesso la 1.27 è installata e visto che nel Beta è arrivata la 1.28 riterrei opportuno fare il sondaggio o muoverci in qualche modo.

Se prima esprimi un tuo parere e poi chiedi agli altri che ne pensano mi pare ovvio che tutti intendano che chiedi un parere sulla tua opinione, non sul sondaggio (e se noti tutti han risposto sul tema del reskill e non sul sondaggio). Tra l'altro hai pure chiesto di motivare la risposta ad Eros.

Comunque credo ti convenga scrivere ad Ariel via PM. Non credo legga qui.
 

DeletedUser

Guest
Non ho chiesto pareri e se siete favorevoli o ontrari ma chiedevo ad Ariel o LaSilvia o Billy AR che ormai la 1.27 è installata e sul eta c'è la 1.28. Sarebbe il caso di fare questi sondaggi e di iniziare ad informarsi se è fattibile altrimenti ciccia non ha senso neanche che stiamo qui a parlare...

visto che di discussioni sui premium ce ne so tante e visto che l'unica che può risponderti è Ariel chiudo e le segnalo il topic, se volete parlare dei premium usate i topic già aperti.
 

DeletedUser8705

Guest
Per il momento non ho l'opzione per "aggiungere" le nuove funzioni premium ai "vecchi" mondi.

Se (e quando) mi verra' dato, faro' il sondaggio (serio, con opzione "favorevole" e "contrario" e possibilmente senza spam sul perche' del voto in uno o l'altro senso).

Per ora discutete pure dei pro e dei contro, ma nei thread gia' aperti.

Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima