Premium versione 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1621

Guest
Precedentementente si era parlato di poter effettuare un'intervista tramite sondaggio per vedere quali premium, di quelli che verranno installati solamente nei mondi prossimi all'apertura, potesse essere inserito a gran richiesta nei mondi precedenti.
Bene...
Tra questi c'è il premium per abbassare il costo dello sciamano.
Beh io lo riterrei molto utile visto che è molto molto lento a calare e si arriva a spendere 1600 dollari per un'abilità.

Che ne pensate? E' una cosa fattibile o no?

Aggiungo: non è una polemica per chi è d'accordo o contrario. Ne abbiamo parlato molte volte ma adesso la 1.27 è installata e visto che nel Beta è arrivata la 1.28 riterrei opportuno fare il sondaggio o muoverci in qualche modo.
 

DeletedUser5139

Guest
Fire, finalmente ti sei deciso ad aprire questo topic!! :D
Voto decisamente si! :D
 

DeletedUser

Guest
io voto no...

e preciso che il topic sondaggio lo deve aprire ariel e sarà un sondaggio come quelli che si possono fare sul forum cittadino
 

DeletedUser1621

Guest
Cè 1motivazione per il no eros?hai forse esaurito ogni tuo esperimento in duello...o sei talmente forte che hai gia raggiunto la pace dei sensi tanto ke nn ti serve spostare mai nemmeno 1misero punticino?:rolleyes:
scusate ma trovo esagerato 1500 dollari ad esempio per spostare 1 o 2 punti..pagare per "rimediare" ad eventuali errori passati o per il semplice gusto di fare esperimenti secondo me darebbe nuova linfa a 1game che sarà anche bello ma pecca ogni volta di novità....
 

DeletedUser3148

Guest
così tutti potrebbero spostare i punti dove vogliono in pochissimo tempo,se lo sciamano è a pagamento e sale così tanto un motivo c'è:non far diventare il fatto di mettere punti in un certo modo una cosa inutile.Se esistesse questo premium la guida per classi potrebbero anche toglierla tanto in due minuti sposti i punti dove ti servono per la missione,finisci la missione e rimetti a posto
 

DeletedUser909

Guest
Per una volta son d'accordo con Eros. Contrario al reset dello sciamano.

Sbagli a skillare ... accumuli tanti soldi e reskilli. Vuoi sperimentare, lo fai con il tempo. Io l'ho fatto in due mondi e non è assolutamente impossibile ... certo ci vuole tempo.


In generale sono contrario a tutti i premium "a consumo" ovvero quelli che, più ne usi, meglio è. Gli unici premium che mi piacciono (e il gioco sarebbe bello uguale anche se non ci fossero) sono quelli che hanno un limite.
 

DeletedUser

Guest
Non si tratta solamente di fare esperimenti o riparare agli errori.. se uno si stufa di come è skillato e vuole provare a fare qualcos'altro, se vuole passare da full duello a full per le battaglie al forte o vuole terminare tutte le missioni o non so che altro gli passi per la mente.. ora come ora è parecchio limitato.

Questo premium non è un premium reskill, ma un premium per azzerare lo shamano, quindi se uno vuole reskillare deve comunque tirare fuori un bel pò di $$$ per poterlo fare( ameno che non usi il premium per ogni punticino che sposta!), per cui bisogna comunque farsi in quattro per reskillare solo che se dopo vuoi reskillare qualche altro punticino non devi spendere 1000$ per ogni punto o aspettare mesi e mesi perchè si azzeri il contatore.
 

DeletedUser

Guest
io voglio togliere i premium, danno troppi vantaggi, è quasi un gioco a pagamento.......o giochi senza premium e resti tantissimi posti indietro....
 

DeletedUser

Guest
io voglio togliere i premium, danno troppi vantaggi, è quasi un gioco a pagamento.......o giochi senza premium e resti tantissimi posti indietro....

e poi la innogames come tira avanti ?

senza premium questo gioco farebbe schifo...te lo posso assicurare
 

DeletedUser1283

Guest
io voglio togliere i premium, danno troppi vantaggi, è quasi un gioco a pagamento.......o giochi senza premium e resti tantissimi posti indietro....

ahahah questo è per caso il primo gioco online a cui giochi? questo non è niente, a confronto di 9/10 dei browser games
 

DeletedUser

Guest
fermamente contrario :mad:
se vuoi reskillare con la nuova versione hai soldi in abbondanza per farlo ... certo non tutti i giorni ... ma agli errori fatti si può rimediare facilmente
 

DeletedUser8477

Guest
fermamente contrario :mad:
se vuoi reskillare con la nuova versione hai soldi in abbondanza per farlo ... certo non tutti i giorni ... ma agli errori fatti si può rimediare facilmente

Perchè sei contrario?Qui si parla di azzerare lo sciamano.
Ah si abbiamo abbastanza soldi per reskillare?Si vede che non hai mai fatto un reskill"serio"
 

DeletedUser

Guest
Per spostare 40 punti abilità ho speso 7000$, ovviamente non potrò reskillare per un po di tempo ma preferisco che sia così, troppo comodo spendere 10000$ in totale per reskillarsi nuovamente anche se inseme ai 10000$ ci vogliono soldi veri...
Secondo me ci deve essere sempre un limite nell'azzerare lo sciamano, per esempio 1 volta al giorno, oppure che il costo per azzerare lo sciamano non sia elevatissimo ma neanche conveniente in modo da stare attenti come usarlo, altrimenti il gioco perde gran parte della bellezza
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima