[Gioco, Idea] Premi per Sondaggi di gioco

JoLando

Pistolero
Oggi ho partecipato al sondaggio proposto durante la schermata iniziale di login.
Sarebbe carino implementare anche delle piccole ricompense per chi risponde, così da stimolare la partecipazione.
Qualche pepita, un forzierino, un consumabile, etc...
:)
 

DeletedUser7822

Guest
A me è apparso e con piacere ho risposto, ma come dice JoLando, sarebbe carino ricevere una ricompensa :D

Collegandomi al fatto che a qualcuno non è apparso, forse appariva in una determinata fascia oraria e basta, bisognerebbe chiedere info alla inno per delucidazioni, @Billy a me ora è venuta curiosità su questa cosa, potresti chiedere informazioni a riguardo per piacere? Visto che chiedono anche pareri e consigli riguardo al gioco sarebbe bello che possano partecipare tutti al sondaggio.
 

Billy-AR

Cowboy
Sono a sorpresa e non siamo stati informati nemmeno noi per evitare qualsiasi tipo di ipotetiche influenze. Sul perché non sia comparso a tutti, probabilmente, è dovuto al fatto che sono stati presi alcuni giocatori come campione
 

DeletedUser14686

Guest
hummm... a me è apparso, ma al mattino, ero di corsa ho solo impostato meccanicamente 4 sessioni di lavoro dove avevo i player e viavia più veloce di clarkkent che stavo uscendo per lavoro e pensavo di poterlo poi fare alla sera quando ho la possibilità di sedermi un momento, ma non c'era più nemmeno refreshando o riloggando :(
peccato, avrei partecipato volentieri (anche senza premi... eheheh il premio per me sarebbe che tenessero conto delle mie richieste, magari ridandomi un mondo "1.xx style" ... prima dei pantaloni e del pay2win :D p.s.non ditemi che è impossibile, lo so)
a parte la frecciatina fine a se stessa... parlando seriamente, sarebbe carino dare la possibilità di rispondere al sondaggio quando uno ha la possibilità di dedicarci un momento
(a proposito di clark kent... un momento di raccoglimento, poveretto... le grandi compagnie telefoniche stanno facendo cosa nemmeno la kriptonite era riuscita a fare... ormai non ci sono più cabine telefoniche in giro... è finito :D)
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque sia essendo veramente un una-tantum non credo sai riportabile l'idea della ricompensa. Sarebbe diverso se capitassero ogni mese o cose del genere
 

DeletedUser7822

Guest
Come ha detto @mansur courtney, l'importante e che tengano conto delle nostre risposte :D
io avevo tenuto la pagina del sondaggio aperta dal cel e in quei pochi momenti in cui riuscivo a usare per pochi minuti il cel riprendevo in mano la pagina e proseguivo col sondaggio, altro che 15 minuti come chiedevano, per come ho fatto io ci ho messp una giornata intera hahahahahaha
 
In cima