[Gioco, Idea] Pozioni dimezzare requisiti missioni (ore di lavoro)

lilien

Membro del "Giornalino"
Qualcuno mi odierà ma vorrei proporre di mettere una pozione allo shop che diminuisca i tempi di lavoro ci sono quest che richiedono anche 10 ore di lavoro .

ps poi ognuno è libero di comprarla :)
 

DeletedUser

Guest
C'è una quest che ne richiede 48 per quello :D

Comunque non penso sia una cosa necessaria, anzi... Le missioni sono lì, se uno le vuol fare le fa altrimenti le evita nessuno vi obbliga ^^
 

DeletedUser1624

Guest
La penso come vincenzo ma oltre a questo aggiungo che le missioni sono state pensate (presumo) per allungare la longevità del gioco (insieme ad altre attività: crafting).
Detto questo vanno più che bene così come sono per me.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
e allora bisogna togliere l acquisto anche dei punti abilità per fare durare il gioco più a lungo.....
 

DeletedUser1624

Guest
Vero, su quello sono molto d'accordo.
Ok premium e bonus vari ma l'acquisto di punti abilità è un'idea che mi ha ispirato veramente poco.
 

DeletedUser

Guest
Beh basta scegliere un mondo in cui non puoi acquistare le abilità e il problema è risolto..
 

DeletedUser

Guest
pozioni

A si uno può iscriversi nei Mondi precedenti a Dakota (dove i punti abilità non si comprano) .Ma il punto è nei prossimi mondi ci sarà sempre questa possibilità di comprarli? se si ,va da sè che se uno gli va e può spendere 1000-2000 euro diventa invincibile sia in battle che nei duelli ,fino a quando uno non spenderà più di lui.Ma son cose trite e ritrite che già si sanno . Invece sulle pozioni che dimezzano il tempo di lavoro come scrive Lilien ,a stò punto perchè non metterle anche se io personalmente non potrei permettermele . Ho finito da poco Circo itinerante e Padre Brown skillato full duello e a fare lavori come sgominare una banda e assaltare il treno ,rischio pericolo 96 e 99 per cento ogni ora di lavoro dovevo dormirne 8 ,inutile dirvi che è stato snervante . E va bèèè è così :D
 

DeletedUser

Guest
Mah... io forse sono troppo conservatore ma ritengo che abbiano già semplificato abbastanza il lavoro a chi vuole completare missioni. Anche se tutto sommato penso che se venisse applicata la proposta di Lili non ci sarebbe un grosso cambiamento.

Prima c'erano missioni relativamente facili, fattibili più o meno da tutti, e altre missioni che richiedevano tanto tempo e un uso oculato dello sciamano. I prodotti (anche i più difficili) o te li trovavi o te li sognavi perché il mercato non c'era (e i primi tempi in cui è arrivato si potevano vendere solo prodotti appartenenti ai set tipo elisir e tequile e poco altro), non esistevano pozioni reskill, istruzioni per lavorare, non c'erano i vestiti e i set di adesso con bonus mostruosi. Quindi c'era anche una diversificazione fra i pg, chi si specializzava nei duelli difficilmente avrebbe completato il raid o il borseggiatore (a meno di non sacrificare appunto, tantissimo tempo e danaro per reskillare).

Oramai, concedetemelo, la maggior parte delle missioni è diventata paurosamente semplice, i prodotti li compri, se non puoi fare il lavoro compri le istruzioni al negozio upb o aspetti di sbloccarlo coi livelli. Tutti finiscono le varie quest in pochissimo tempo. L'unica che ha mantenuto un livello di difficoltà abbastanza alto è quella degli spiriti degli animali (e nemmeno tanto viste le varie pozioni).

Weps è vero che rischi lo svenimento ogni sessione... Ma forse non sai che c'è gente che ha dovuto reskillare settimane/mesi per poter fare quelle missioni perché prima i lavori non li sbloccavi coi livelli... Ora invece puoi farla senza spostare neanche un punto... Penso che svenire qualche volta in più non sia una cosa così grave.... Insomma come dice Lucolo, le quest servono a dare un po' di varietà e longevità al gioco, cerchiamo di non renderle ancor più semplici.
 

aazz

Sindaco
in ogni caso avevo proposto un mondo senza quel tipo di premium e mi è stato negato :censored: ... alla inno fa comodo avere i soldi di quelli premium:eek::eek::mad:
 

DeletedUser13131

Guest
tante volte si è parlato dell'ambientazione western per il gioco
i duelli contro chi non è settato da duello, i truffaldini al mercato, ecc, ecc, ma... ce ne dimentichiamo quando si chiedono "scorciatoie" molto contemporanee ;) "il tutto e subito" è molto attuale.
non discrimino chi usa soldi (perchè chiamarli pepite? sono euro, chiamarli pepite è solo rendere più pic indolor la cosa, ma la sostanza è quella), ma mentre i vecchi premium erano acqua di rosa al confronto, attualmente il gioco è falsato.
peccato, per me il bello di the west era quando tutti avevano le stesse possibilità di ottenere le stesse cose, ovviamente con tempi diversi, ora non è più così, anche se esiste il mercato, i nuovi set, non saranno mai in numero pari ai player, e inevitabili delete o ban in corso d'opera faranno diminuire il numero di oggetti in gioco... con aumento delle diversità.
si sono generati tre caste di player, i ricchi, gli amici dei ricchi, e gli altri... il brutto è che rispecchia molto la nostra società odierna... è quello da cui più o meno inconsciamente cerchiamo di fuggire qualche ora al giorno col gioco.
è un pensiero molto personale, ma la sola cosa giusta degli ultimi tempi è la fiera...
provate ad iniziare il gioco in un mondo straniero qualunque, senza portare nessun amico, conoscente, aiuto, insomma nessun pepitaro... che progressi avrete in quel mondo? per quanto tempo giocherete?
 

DeletedUser

Guest
peccato, per me il bello di the west era quando tutti avevano le stesse possibilità di ottenere le stesse cose, ovviamente con tempi diversi, ora non è più così, anche se esiste il mercato, i nuovi set, non saranno mai in numero pari ai player, e inevitabili delete o ban in corso d'opera faranno diminuire il numero di oggetti in gioco... con aumento delle diversità.

si sono generati tre caste di player, i ricchi, gli amici dei ricchi, e gli altri... il brutto è che rispecchia molto la nostra società odierna... è quello da cui più o meno inconsciamente cerchiamo di fuggire qualche ora al giorno col gioco.
è un pensiero molto personale, ma la sola cosa giusta degli ultimi tempi è la fiera...
provate ad iniziare il gioco in un mondo straniero qualunque, senza portare nessun amico, conoscente, aiuto, insomma nessun pepitaro... che progressi avrete in quel mondo? per quanto tempo giocherete?

concordo con la maggior parte :)
Ma non tutto si risolve solo con gli euro/pepite: c'è gente, anche se poca, che riesce ad andare avanti con l'impegno e con l'aiuto reciproco (ad esempio il crafting)
 

Billy-AR

Cowboy
Proposta non accettabile, le missioni sono calibrate in un certo modo per precisi motivi. Capisco perfettamente che alcune missioni (in realtà molto poche) possano essere un po' frustranti per le molte ore di lavoro richiesto, tuttavia se vogliamo è un modo in più per renderle più longeve e "diverse".
 
In cima