[Gioco, Idea] Pozione per resettare la classe

DeletedUser

Guest
io concordo con alex... sarei per una possibilità soltanto di cambio classe, o al massimo un cambio classe dopo tot tempo di gioco... 1 anno? bo :D
 

DeletedUser

Guest
Post doppio, lo avevo già proposto sia una pozione per cambio di classe che di sesso ...
 

JerzNero

Esploratore
io concordo con alex... sarei per una possibilità soltanto di cambio classe, o al massimo un cambio classe dopo tot tempo di gioco... 1 anno? bo :D

quoto .. Inoltre il altra simil discussione avevo proposto che per cambiare classe il PG doveva aver dimostrato di essersi impegnato negli ambiti più affini alla nuova classe ...e con questo mi autocito

Favorevolissimo ..
Lo avevo proposto una volta (non ricordo in che topic però) .

Avevo ipotizzato che la pozione si potesse usare solo una volta e per migrare ad una determinata classe si sarebbe dovuto avere qualche successo appropriato magari difficile da raggiungere:

esempio :
150 battaglie per il forte vinte per diventare soldato
1000 duelli vinti per diventare duellante.
10000 drop prodotti per diventare avventuriero.
200 livelli di costruzioni per diventare lavoratore

Obbiettivi comunque difficili da raggiungere in poco tempo .

speriamo venga implementata !!

ai fini del gioco un lavoratore con 1000 duelli sarebbe più esperto nei duelli di un duellante con 50 duelli : quindi perchè impedirgli di prendere i bonus?
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente favorevole alla proposta.
Io sei per una possibilita` di cambio ogni anno.
 

Billy-AR

Cowboy
L'idea di poter cambiare classe è già stata riportata da tempo, per esempio per permettere ai livelli 120 di avere altri stimoli.
Che si possa fare con una pozione o meno credo sia più materia di gamedesign, l'idea di fondo è comunque già stata riportata
 
In cima