Power Metal

• Creatore Creatore DeletedUser9994
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh se ti vesti in un certo modo e indossi un anello con una croce celtica è chiaro che ti scambino per un nazista...

domani mi vesto da Jimi Hendrix, mi scambiano per uno zombie?

Cioé mi sono vestito con la t-shirt dei Rammstein e l'anello con la croce celtica e credono che sia un nazista che incendia le chiese... ma questi???

Incendiare le chiese alla burzum xD lol è figo ma eccessivo xD

Comunque secondo me loro non dovrebbero pensare questo di noi, mio cugino, che odia a morte il metal non mi definisce un satanico, ma lui crede che il metal sia un arte, come ogni genere musicale.

ma ascoltatevi i guns,i metallica e led zeppelin ke andate sul sicuro ;)

i metallica li ascoltavo, anzi, li ascolto ancora ma i nuovi album, fanno decisamente schifo e poi son passato al genere (a parer mio) più figo del metal ovvero il Power :3 I guns e i led zeppelin che andassero a quel paese.

questo è il comportamento che non mi piace delle persone. criticano la musica e mandano a quel paese a caso, così per fare... kikko tu lo sai che non sopporto quando la gente fa così.

Cap tu sai che io lo faccio apposta vero? Odio qualsiasi genere che non sia Power symphonic heavy o thrash :P

Come ho già detto KIKKO, non credo che tu debba mandare a quel paese gli altri generi, perché ogni genere è un arte :OK:

L'arte è una cosa seria, molto seria, non si può prendere sotto gamba
[Cit. Osvaldo Paniccia]

Osvaldo Paniccia è un critico d'arte e non tratta di musica -_-"

Oggi ho trovato una canzone degli Arch Enemy, si chiama "Under Black Flag We March" è stupenda!!!:D:D:D:D

Mi son perso, non trovo il senso di questo thread :unsure:

No, siamo andati decisamente off -topic (anche se qua è possibile). Dal Power Metal arriviamo ai Metallica? :O

Indietro
In cima