Power Metal

DeletedUser1668

Guest
beh se ti vesti in un certo modo e indossi un anello con una croce celtica è chiaro che ti scambino per un nazista...
 

DeletedUser9994

Guest
domani mi vesto da Jimi Hendrix, mi scambiano per uno zombie?
 

DeletedUser6203

Guest
Cioé mi sono vestito con la t-shirt dei Rammstein e l'anello con la croce celtica e credono che sia un nazista che incendia le chiese... ma questi???
 

DeletedUser9994

Guest
Incendiare le chiese alla burzum xD lol è figo ma eccessivo xD
 

DeletedUser6203

Guest
Comunque secondo me loro non dovrebbero pensare questo di noi, mio cugino, che odia a morte il metal non mi definisce un satanico, ma lui crede che il metal sia un arte, come ogni genere musicale.
 

DeletedUser

Guest
ma ascoltatevi i guns,i metallica e led zeppelin ke andate sul sicuro ;)
 

DeletedUser9994

Guest
i metallica li ascoltavo, anzi, li ascolto ancora ma i nuovi album, fanno decisamente schifo e poi son passato al genere (a parer mio) più figo del metal ovvero il Power :3 I guns e i led zeppelin che andassero a quel paese.
 

DeletedUser1668

Guest
questo è il comportamento che non mi piace delle persone. criticano la musica e mandano a quel paese a caso, così per fare... kikko tu lo sai che non sopporto quando la gente fa così.
 

DeletedUser9994

Guest
Cap tu sai che io lo faccio apposta vero? Odio qualsiasi genere che non sia Power symphonic heavy o thrash :P
 

DeletedUser6203

Guest
Come ho già detto KIKKO, non credo che tu debba mandare a quel paese gli altri generi, perché ogni genere è un arte :OK:
 

DeletedUser9994

Guest
L'arte è una cosa seria, molto seria, non si può prendere sotto gamba
[Cit. Osvaldo Paniccia]
 

DeletedUser1668

Guest
Osvaldo Paniccia è un critico d'arte e non tratta di musica -_-"
 

DeletedUser6203

Guest
Oggi ho trovato una canzone degli Arch Enemy, si chiama "Under Black Flag We March" è stupenda!!!:D:D:D:D
 

DeletedUser9994

Guest
Mi son perso, non trovo il senso di questo thread :unsure:
 

DeletedUser9994

Guest
No, siamo andati decisamente off -topic (anche se qua è possibile). Dal Power Metal arriviamo ai Metallica? :O
 
In cima