[Gioco, Idea] Poter dormire durata variabile albergo

Captain York

Cittadino
non so se è stata già proposta quindi chiedo venia e propongo:

fino ad ora negli alberghi si dorme per 8 ore forzate e si deve scegliere solo la stanza con il suo costo

che ne dite se potessimo impostare anche le ore? cioè dormire da un minimo di 4 ore al massimo di 8?
 

DeletedUser13701

Guest
inutile come cosa per me.. dato che quando dormi è possibile stoppare il tempo.. Richieste cosi si potrevano fare se una volta impostate dovevi dormire per forza..
Poi esempio.. ho 2000 pv.. dormendo 8h li ricarico tutti dormendone 4 ne dovrei recuperare 1000

Cè il forte che con la caserma recuperi molto veloce in 6h :| non trovo l'utilità
 

Captain York

Cittadino
inutile come cosa per me.. dato che quando dormi è possibile stoppare il tempo.. Richieste cosi si potrevano fare se una volta impostate dovevi dormire per forza..
Poi esempio.. ho 2000 pv.. dormendo 8h li ricarico tutti dormendone 4 ne dovrei recuperare 1000

Cè il forte che con la caserma recuperi molto veloce in 6h :| non trovo l'utilità

io ne ho 15000 di pv vestito da drop se poi contiamo da battaglia ne ho 20000
e impostare 4da 4 a 8 ore significa che così recupero per andare in battaglia spece se il forte è nemico
 

DeletedUser13701

Guest
non ho capito cosa hai detto york.. i pv quando si dorme si recupera tutti lo stesso modo 15k cmq li recuperi con 8h come 2k li recuperi con 8h dipende da come è skillato il pg..

Poi io per dormire mi metto gli abiti che mi danno rigenerazione.. ma mettere 8h (cioè completa) come quella da 4h che si vuole completa non può essere fattibile come cosa no'?
 

DeletedUser9464

Guest
L'utilità sarebbe nel decidere prima quanto far dormire il pg, senza doversi connettere per annullare la dormita e mandarlo al forte.
 

DeletedUser

Guest
inutile come cosa per me.. dato che quando dormi è possibile stoppare il tempo.. Richieste cosi si potrevano fare se una volta impostate dovevi dormire per forza..
Poi esempio.. ho 2000 pv.. dormendo 8h li ricarico tutti dormendone 4 ne dovrei recuperare 1000

Cè il forte che con la caserma recuperi molto veloce in 6h :| non trovo l'utilità

Quello che vuole dire captain è che imposti 4 ore perchè per esempio 4 ore ti bastano per recuperare i pv. Come dici te che interrompi devi essere connesso. Lui dice ho 14k quando droppo poi mi vesto da forte e ne ho 20k quindi per recuperare quei 6k non devo per forza dormire 8 ore. Posso impostarne 4 e poi andare al forte anche da off. Io ho capito questo come ragionamento
 

Captain York

Cittadino
Quello che vuole dire captain è che imposti 4 ore perchè per esempio 4 ore ti bastano per recuperare i pv. Come dici te che interrompi devi essere connesso. Lui dice ho 14k quando droppo poi mi vesto da forte e ne ho 20k quindi per recuperare quei 6k non devo per forza dormire 8 ore. Posso impostarne 4 e poi andare al forte anche da off. Io ho capito questo come ragionamento


proprio così specie se combatti per un forte non tuo :OK:
 
In cima