[Gioco, Modifica] Posizione oggetti in inventario

DeletedUser13634

Guest
Ho cercato post a questo proposito, ma non ne ho trovati, quindi ne creo uno nuovo :)
In questa discussione si parla della posizione della bandana grigia nell'inventario, che non sta fra le bandane bensi' tra i cappelli potenti/fighi (e questo ci sta poiche' la bandana grigia e' un oggetto figo ^_^), perche' essendo stata inserita piu' tardi ha un codice identificativo differente. Pero', finche' si trattava di un oggetto si faceva spallucce e si continuava a giocare: ora, che 250 oggettini nuovi sono stati inseriti nel gioco e tutti si trovano rigorosamente in fondo all'inventario, questa cosa inizia ad essere fastidiosa e bruttina da vedere, anche perche' (a me, almeno) piace vedere la sfilata di una collana di tutti i colori e infine l'oggetto sberluccicante. Ora che hanno anche inserito la bandana elegante e persino quella del personaggio( :lol: ), mi rattrista un poco non poterle vedere tutte in fila :( Quindi la mia supplica alla Innogames consta nel trovare un modo per ordinare l'inventario non solo per categoria, ma pure per serie (che per tre quarti hanno fatto, mi sembra peccato infischiarsene adesso :) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11332

Guest
Ho solo aggiunto un titolo alla discussione :)

Comunque mi trovi d'accordissimo, sia per l'ordine di oggetti nell'inventario ma anche nei negozi della città!
 

Blackhawk

Cowboy
Il problema quello che hai detto all'inizio, il codice diverso. Per fare quello che proponi credo che dovrebbero cambiare i codici e quindi rivoluzionare tutto, un lavoro non da poco e dubito che lo faranno, per quanto sarebbe bello non avere abiti prima e abiti dopo ma tutti di seguito come una volta. Anzi ricordo che hanno migliorato un poco le cose da quando hanno messo la possibilità di scegliere solo i cappelli, le armi, eccetera. Adesso credo che si pianga da un occhio, figuriamoci se non avessero fatto questa cosa come sarebbe stato trovare qualcosa a fine inventario.
 

DeletedUser9189

Guest
sono d'accordo con blackhawk, piacerebbe pure a me l'ordine nell'inventario ma credo che non valga la pena di fare il lavoro che ci starebbe dietro per ordinarli
 

JerzNero

Esploratore
potevano mettere gli oggetti " Nuovi " in un nuovo edificio (sarto dal vecchio continente con roba made in italy) !

Avrebbero dato modo ai lavoratori di darsi da fare per costruire, non avrebbero sconvolto gli attuali sarti (personalmente ora quello della mia città fa un po pena) , e avrebbero facilitato l'acquisto a quelli che volevano completare le collezioni !

Per l'inventario sono d'accordo ..
 

riccardo80

Sindaco
potevano mettere gli oggetti " Nuovi " in un nuovo edificio (sarto dal vecchio continente con roba made in italy) !

Avrebbero dato modo ai lavoratori di darsi da fare per costruire, non avrebbero sconvolto gli attuali sarti (personalmente ora quello della mia città fa un po pena) , e avrebbero facilitato l'acquisto a quelli che volevano completare le collezioni !

Per l'inventario sono d'accordo ..


concordo pienamente
 

DeletedUser

Guest
Basta aggiungere un codice di riordino e non basarsi sull'elenco progressivo degli oggetti introdotti. Non è questa gran modifica!

Sarebbe anche utile poter "nascondere" gli oggetti/vestiti non più utili (questo era già stato chiesto in precedenza).
 

Billy-AR

Cowboy
Già proposto, per ora non è fattibile però. Probabilmente inserendo una nuova classe per gli oggetti, comunque sia è tutto già su :)

Abbiamo anche chiesto di rendere la grafica di alcuni nuovi oggetti omogena con quelli vecchi sempre rimanendo in tema di inventario
 
In cima