Posizionamento città

DeletedUser1624

Guest
Con la 2.0 sarà possibile/necessario riposizionare la propria città.
Vorrei capire su quali criteri basarmi x poter effettuare questa scelta...
Quali sono le caratteristiche/differenze dei diversi settori (se ci sono)?
 

DeletedUser

Guest
Con la 2.0 sarà possibile/necessario riposizionare la propria città.
Vorrei capire su quali criteri basarmi x poter effettuare questa scelta...
Quali sono le caratteristiche/differenze dei diversi settori (se ci sono)?

Considera che con una futura 2.x le città saranno personalizzabili(quindi deciderai come posizionare gli edifici) ma soprattutto si degraderanno,a seconda della zona in cui si trovano.
Sempre a seconda della zona,però,riceveranno qualcehe "bonus" ma non saprei dirti in cosa possa consistere.
 

DeletedUser1624

Guest
Da settore a settore ci saranno bonus e malus differenti in futuro?
Ma ci fanno "relocare" adesso senza che li sappiamo? D:
 

DeletedUser

Guest
Più che il settore penso influenzi la vicinanza a fiumi,deserti,montagne,boschi...
 

Billy-AR

Cowboy
No no aspettate, premesso che ancora è tutta teoria riguardo le nuove città 3D o quasi, i bonus sugli edifici posizionabili dovrebbero riguardare solo la vicinanza con altri edifici: esempio, armeria vicino alla chiesa o vicino alla banca eccetera (questo diceva la prima bozza pubblicata nel devblog svariati mesi fa; vedi questo articolo della sezione sviluppo http://forum.the-west.it/showthread.php?t=17776). Se poi vi saranno anche condizionamenti tra città e ambiente è tutto da vedere, personalmente non ho mai sentito dire questo, poi tutto potrà essere.

A mio avviso la posizione per la città dovrebbe esser fatta su cosa i cittadini vogliono più fare:
battaglie ai forti->vicino ad un forte (e magari vicino ad altre città alleate)
missioni->vicino a più mandanti possibile
certi tipi di lavoro->vicino a dove sono questi lavori

eccetera, credo che questi siano più i ragionamenti da fare attualmente cioè basandosi sulle distanze dalle zone di maggior interesse (natualmente secondo il mio parere da giocatore) :OK:

ovviamente poi esiste anche la zona misteriosa a centro mappa, su questo nessuno sa dire più di tanto!
 
Ultima modifica:

DeletedUser1624

Guest
Ah, ecco...
Insomma ls posizione centrale rimane favorita (anche in vista dell'introduzione di futuri mandanti o quant'altro) :unsure:
Domanda: La nebbia centrale sarà tolta prima della prenotazione (in modo che il centro della mappa sia occupabile)?
 

Billy-AR

Cowboy
No, tale zona sarà svelata in qualche maniera a partire dai prossimi aggiornamenti... mistero :P

Poi ripeto, sulla posizione ognuno può avere una sua opinione, io ho detto la mia da semplice giocatore insomma :) Magari altri la possono pensare diversamente
 

CodyBoy

Cittadino
Scusate - Trasferimento città

Cado dal mondo delle nuvole

Mi è apparso il messaggio oggi

Sono di Arizona - nel messaggio non è specificato in quale mondo ci trasferite.

Qualc'uno mi sa dire che fine farà la mia città.

Faccio parte di un'alleanza di 5 città posizionata tutta nel medesimo settore è possibile tenerci uniti.

Grazie a chi mi risponde.
 

DeletedUser

Guest
non verrai trasferito in nessun mondo :)

con l'avvento della versione 2.0 cambierà anche la mappa, quindi viene data la possibilità di scegliere dove posizionare la città nella nuova mappa

puoi trovare tutte le info sulla nuova versione nelle sezioni SVILUPPO DEL GIOCO e nella sezione ANNUNCI :)
 

JoLando

Pistolero
Ho una domanda:
Il posizionamento delle nuove città è una questione di rapidità nella prenotazione?
Cioè se le prenotazioni iniziano alle ore 24.00, chi si prenota in una posizione alle 24.01 avrà la precedenza rispetto a chi si prenota alle 24.02?
 

DeletedUser

Guest
credo di si... aspettiamo conferma ma a meno che non venga data importanza a città più grandi rispetto alle piccole, la logica sarebbe quella del chi prima arriva bene alloggia :)

aspettiamo Billy comunque per la conferma
 

Billy-AR

Cowboy
Si, ma ad oggi tutte le città rientrano nelle 1500 in tutti i mondi (credo che i mondi che ne hanno di più arrivino intorno a 700), quindi nessuno resterà escluso; al massimo non troverai libera la posizione che tu volevi, niente di più.

Due piccoli esempi che forse possono aiutare:

-Ecco dove si trova\troverà il menù per prenotare la città nel municipio (visibile SOLO dai fondatori): http://imageshack.us/a/img703/5997/prenota.png

-Ecco un esempio dell'editor dal quale annotarsi le coordinate delle posizioni: http://map.the-west.de/

Edit; siccome siamo off-topic e la discussione è diventata del tutto generale sul posizionamento città, la rinomino e la sposto in Saloon ;)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Non si sa :) Su quella zona al momento nessuno ne sa niente, rientra tra i tanti misteri inseriti in The West 2.0... alcuni dei quali magari li riuscirete a scoprirli giocando ;)
 

DeletedUser

Guest
domanda....
mi son prenotato in una posizione... il messaggio POSIZIONE PRENOTATA indica che è stata accettata e sicuramente saro' in quella posizione... o al contrario che il posto è gia' occupato da altri????
 

DeletedUser

Guest
No, dovrebbe significare che è stata Prenotata la tua città per quel posto.
C'era anche un pallino verde nel messaggio?
 

DeletedUser

Guest
si... era verde

quindi adesso è prenotata e se arriva qualcun altro non potra' piu' posizionarsi a prescindere da ogni fattore???
 

Billy-AR

Cowboy
Si confermo, se qualcuno ci provasse riceverebbe un messaggio "rosso" con su scritto che la posizione è già stata prenotata da altri.
Nessuno ti può levare tale prenotazione tranne altri fondatori della tua città, quindi mettetevi d'accordo per non farvi autogol :D
 
In cima