pg che crescono come funghi

maxsimius

Cowboy
da qualche tempo mi sto arrovellando il cervello e mi pongo questa domanda,
come da statistiche fatte i mondi di the west sono in calo oppure in completo stato vegetativo, ma.............. e dico ma c'è un mondo dove tutto procede al contrario in w 1 sembrano spuntare come funghi e si sa qua funghi non ce crescono ora mi chiedo e chiedo alla inno a billy a chi vi pare lo vogliamo fare un controllo a tappeto sui multy ? come lultima volta perche ho la vaga impressione e non tanto vaga che la cosa si stia ripetendo

quindi ricapitolando esorto i responsabili a fare verifica e se tovano le mele marce ergastolo del gioco edit by staff, occhio al regolamento
spero che la cosa sia celere

grazie


ps poi se devo fare segnalazioni in un altro modo ditemelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
Si max c'hai ragioni secondo me... ci sono città che hanno un lato oscuro in sè stesse, un lato cattivo... fatto di multi...:OK:
 

maxsimius

Cowboy
jo2002 invece di blaterare leggi bene

questa cosa è rivolta a tutti e a tutte le fazioni perche mi sto veramente rompendo i cosidetti maroni se non leggi metti gli occhiali
 

jo2002

Bandito
ma io infatti ho letto bene, ma siccome sappiamo tutti dove sta la maggior parte dei multi per quello ti ho risposto così ... e chiudo, perchè non avendo prove, posso solo restare con le mie certezze.
 

DeletedUser9464

Guest
oddio è noto a tutti che nell'ally di max piaccia molto il calcio-balilla, del resto sono abituati a controllarne 11 in 2-3 (cit.)
 

maxsimius

Cowboy
io non ho fatto ne nome di pg ne di città ne di fazioni ho chiesto delle verifiche che a norma di regolamento posso chiedere poi se qualcuno ha la coda di paglia e fa battute come se dice a roma A ME ME RIMBARZA
 

DeletedUser

Guest
tra l'altro non ho mai capito cosa ci si trovi a giocare in questo modo...

comunque visto che so già come finirà la cosa...cerchiamo di discutere da persone civili

grazie :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Questione già discussa tramite ticket. Per il resto invito a fare segnalazioni e di farle dettagliate. I nostri GO faranno tutti i controlli del caso, come sempre.
Per il resto vi invito a non accusare di violazioni gravi qualcuno dando per certo un illecito per soli sospetti, non è molto corretto e pure infamante, secondo me. Lo Staff è a vostra disposizione per questo genere di cose, siamo noi i primi a impegnarci e impiegare molto del nostro tempo, tra l'altro gratuitamente (salvo il sottoscritto), per mantenere il gioco pulito e corretto.
Il discorso iscritti mondo 1-multiaccount non è comunque legato più di tanto, per fortuna direi!
 
Ultima modifica:

DeletedUser13599

Guest
max, io ho pg da molto tempo su w1 ma sempre stato passivo quindi il fatto dei multi non so dirti se sia vero o no...posso solo dirti che vedendo l andazzo degli ultimi mondi usciti (eldorado e apache) già nati morti e corrosi dall abuso di pepite, molti pg e amici(me compreso) hanno deciso di riprendere il proprio pg/ricominciare a giocar il w1 perchè sembra sia il "meno marcio" e piu attivo a livello di battaglie e anche forse duelli....battaglie in w1 sono eccezionali, mi pento di aver venduto tutto per gli altri mondi
 

DeletedUser9464

Guest
tra l'altro non ho mai capito cosa ci si trovi a giocare in questo modo...

comunque visto che so già come finirà la cosa...cerchiamo di discutere da persone civili

grazie :OK:

Non nascerà nessuna polemica :OK: anche perchè non c'è da far polemica, la situazione è chiara e nota a tutti da tempo, ci sono alleanze pulite e poi ci sono alleanze chiaramente piene di multi, basta anche guardare i replay delle battaglie per notare PG che sono on solo per alcuni turni,per il tempo di impostare, o che miracolosamente lo diventano dopo la morte di alcuni. (certo i più bravi 2-3 li gestiscono in contemporanea).
Io ritengo di essere in un'alleanza pulita, anzi forse a volte ingiustamente presa di mira. Per il resto è un discorso chiaramente polemico che trova il tempo che lascia, per tanto non vale la pena nemmeno commentare più. Ci vorrebbe la decenza di non aprirli nemmeno certi post.
 

maxsimius

Cowboy
infatti non li leggerete piu almeno da parte mia lascio il gioco ho molto meglio da fare che perdere tempo con illeciti vari

addio divertivevi
 
Ultima modifica:

JerzNero

Esploratore
Carmelo ,mi permetto di risponderti; non so da quanto tempo sei su w1 , ma circa un anno fa la vostra "fantastica" alleanza (ora scomparsa) non era poi tanto pulita ... diciamo che è stata ripulita .. quindi evitiamo di puntare il dito su chicchessia e piuttosto aiutiamo lo staff segnalando anomalie .
Tendiamo troppo spesso a dimenticare il passato prossimo.. e fare finta che in passato non sia successo niente !!!

Ci sono i replay che aiutano, chi ha dubbi puo' studiarseli; io non seguo più tanto il gioco e ho disertato le battaglie per mesi .. ora ne faccio qualcuna a bisogno (fino a quando avremo qualcosa da difendere)!

Penso che il discorso multy in battaglia equivalga a barare in modo subdolo .. il fine ultimo di un gioco deve essere divertirsi giocando , non vincendo .. schierare un esercito di zombie viventi rende solo le battaglie noiose e fa allontanare gente dal gioco .

Stessa cosa nell'avere 2-3 Pg utilizzati per fare solo prodotti .. o avere multy per duellare .. meglio sudarsele le cose !

poi se gente ha tempo per crescere 10-20-30 pg ... beh non vedo l'ora che arrivati al lvl 80-90 gli vengano bannati in toto in modo tale da rendere vano il tempo (e presumo i soldi) spesi ..
 

DeletedUser

Guest
Non so quanto possa essere utile ma ben vengano i topic come questo se il risultato è quello di aumentare i controlli dello staff.

I discorsi su questa o quell'altra alleanza li trovo inutili e fuorvianti, i multi sono un danno (e una beffa) per tutti i pg onesti a prescindere dal colore dell'alleanza.
 

DeletedUser13131

Guest
Non so quanto possa essere utile ma ben vengano i topic come questo se il risultato è quello di aumentare i controlli dello staff.

I discorsi su questa o quell'altra alleanza li trovo inutili e fuorvianti, i multi sono un danno (e una beffa) per tutti i pg onesti a prescindere dal colore dell'alleanza.
nulla da aggiungere
 

Kaiser Sose

Cittadino
Carmelo ,mi permetto di risponderti; non so da quanto tempo sei su w1 , ma circa un anno fa la vostra "fantastica" alleanza (ora scomparsa) non era poi tanto pulita ... diciamo che è stata ripulita .. quindi evitiamo di puntare il dito su chicchessia e piuttosto aiutiamo lo staff segnalando anomalie .
Tendiamo troppo spesso a dimenticare il passato prossimo.. e fare finta che in passato non sia successo niente !!!

Ci sono i replay che aiutano, chi ha dubbi puo' studiarseli; io non seguo più tanto il gioco e ho disertato le battaglie per mesi .. ora ne faccio qualcuna a bisogno (fino a quando avremo qualcosa da difendere)!

Penso che il discorso multy in battaglia equivalga a barare in modo subdolo .. il fine ultimo di un gioco deve essere divertirsi giocando , non vincendo .. schierare un esercito di zombie viventi rende solo le battaglie noiose e fa allontanare gente dal gioco .

Stessa cosa nell'avere 2-3 Pg utilizzati per fare solo prodotti .. o avere multy per duellare .. meglio sudarsele le cose !

poi se gente ha tempo per crescere 10-20-30 pg ... beh non vedo l'ora che arrivati al lvl 80-90 gli vengano bannati in toto in modo tale da rendere vano il tempo (e presumo i soldi) spesi ..

Sei sempre monovisione Jerzy, quelli che tu chiami zombie e per oltre un anno hanno battagliato con te ai forti li hai segnalati ? Hai postato i replay commentati ?

No, perchè l'ipocrisia regna sovrano, un multy è cattivo finche sta dall'altra parte della barricata, ma se è dalla mia non vedo non sento e non parlo.
 

JerzNero

Esploratore
kaiserino , purtroppo nelle poche battaglie fatte lo scorso anno notavo anomalie solo dalla controparte ! Se poi ci fosse qualche manciata di zombie mimetizzati tra di noi non posso escluderlo. Ma uno - due multy purtroppo passano inosservati .. 23-25 no (anche se qualcuno pensa sia così).

Da qualunque lato siano essi danneggiano il gameplay a prescindere.. perlomeno attivamente in battaglie e duelli ..
 

Kaiser Sose

Cittadino
kaiserino , purtroppo nelle poche battaglie fatte lo scorso anno notavo anomalie solo dalla controparte ! Se poi ci fosse qualche manciata di zombie mimetizzati tra di noi non posso escluderlo. Ma uno - due multy purtroppo passano inosservati .. 23-25 no (anche se qualcuno pensa sia così).

Da qualunque lato siano essi danneggiano il gameplay a prescindere.. perlomeno attivamente in battaglie e duelli ..

Un affermazione vera quanto le 5.000 del monopoli... raccontane una altra Jerzy sarai più fortunato e vero.
 

jo2002

Bandito
Carmelo ,mi permetto di risponderti; non so da quanto tempo sei su w1 , ma circa un anno fa la vostra "fantastica" alleanza (ora scomparsa) non era poi tanto pulita ... diciamo che è stata ripulita .. [

Veramente a me sembra che i Fantastici 4 ci siano ancora e non credo che passiamo del tutto inosservati ... prova a cliccare sul nome della mia alleanza e ci trovi ;)
 

Kaiser Sose

Cittadino
L'unica cosa che è stata RIPULITA è la G&O ex WoW ex OeG dai forti ...




wpid-img-gif.gif
 
Ultima modifica:
In cima