personaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi...stavo pensado , visto che siamo in tanti a giocare a the west, che mi piacerebbe sentire da ognuno di voi se c'è un personaggio del vero west passato o presente che vi piace per qualche motivo o che vi ispira per qualcosa che ha compiuto....raccontatevi.....

Buonasera....
Il mio corrisponde al mio pseudonimo....
xkè mi piace.... Mio padre apppasionato di Far West... :)
ereditario.... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
il mio personaggio preferito non è proprio vissuto nel vecchio west ma per me è stato un mito: LANE FROST....qualcuno lo conosce...?

Non vorrei dire una baggianata...
ma mi sembra di aver visto qualcosa su di lui...
dovrebbe essere stato un cow-boy rodeo penso... :rolleyes:
ma recente anni '80....

???
 

DeletedUser

Guest
Non vorrei dire una baggianata...
ma mi sembra di aver visto qualcosa su di lui...
dovrebbe essere stato un cow-boy rodeo penso... :rolleyes:
ma recente anni '80....

???

giusto!!! E' stato campione del mondo di bull riding nel 1987 (24 anni) ed è morto nel 1989 ferito da un toro...

vi consiglio di guardare il film 8 secondi di gloria...è molto bello (titolo originale 8 seconds)
 

DeletedUser

Guest
giusto!!! E' stato campione del mondo di bull riding nel 1987 (24 anni) ed è morto nel 1989 ferito da un toro...

vi consiglio di guardare il film 8 secondi di gloria...è molto bello (titolo originale 8 seconds)

Ekko... scelato il mistero... ora ricordo....
grassie

:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ok Diadarma...grazie per avermi dato un altro pò di tempo ma adesso credo che si può chiudere...ancora grazie
 

DeletedUser

Guest
aspeeeeeeetta
io l'ho visto solo ora
quindi dico Sakajawea!!!!

... e dico anche che sono avventuriera sia per i bonus che dava... sia perchè c'era l'immagine di un'indiana ;p
 

DeletedUser

Guest
grazie per aver risposto...ormai non ci speravo più ...comunque ottima scelta...;)
 

DeletedUser

Guest
benissimo ma....dovreste anche spiegare perchè certi personaggi vi piacciono...altrimenti sembra un gioco a premi dove vince chi spara il nome più famoso....
Forza, so che potete fare di meglio ;)
 

DeletedUser1260

Guest
Allora diciamo Tex Willer
Anche se le storie sono un po' così, il personaggio è uno dei migliori riguardo al selvaggio west, inoltre mi affascinano le trame...
 

DeletedUser188

Guest
Ah beh..io non so se è esistito veramente e forse vi faccio ridere..ma a me piacciono il tenente John Dunbar e "due calzini" ....:)
 

DeletedUser

Guest
non è importante se sia veramente esistito o meno...e poi....come si fa a non affezionarsi a "due calzini"??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima