personaggi

• Creatore Creatore baakmat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Ciao ragazzi...stavo pensado , visto che siamo in tanti a giocare a the west, che mi piacerebbe sentire da ognuno di voi se c'è un personaggio del vero west passato o presente che vi piace per qualche motivo o che vi ispira per qualcosa che ha compiuto....raccontatevi.....

Buonasera....
Il mio corrisponde al mio pseudonimo....
xkè mi piace.... Mio padre apppasionato di Far West... :)
ereditario.... :rolleyes:

il mio personaggio preferito non è proprio vissuto nel vecchio west ma per me è stato un mito: LANE FROST....qualcuno lo conosce...?

Non vorrei dire una baggianata...
ma mi sembra di aver visto qualcosa su di lui...
dovrebbe essere stato un cow-boy rodeo penso... :rolleyes:
ma recente anni '80....

???

Non vorrei dire una baggianata...
ma mi sembra di aver visto qualcosa su di lui...
dovrebbe essere stato un cow-boy rodeo penso... :rolleyes:
ma recente anni '80....

???

giusto!!! E' stato campione del mondo di bull riding nel 1987 (24 anni) ed è morto nel 1989 ferito da un toro...

vi consiglio di guardare il film 8 secondi di gloria...è molto bello (titolo originale 8 seconds)

giusto!!! E' stato campione del mondo di bull riding nel 1987 (24 anni) ed è morto nel 1989 ferito da un toro...

vi consiglio di guardare il film 8 secondi di gloria...è molto bello (titolo originale 8 seconds)

Ekko... scelato il mistero... ora ricordo....
grassie

:rolleyes:

ok Diadarma...grazie per avermi dato un altro pò di tempo ma adesso credo che si può chiudere...ancora grazie

aspeeeeeeetta
io l'ho visto solo ora
quindi dico Sakajawea!!!!

... e dico anche che sono avventuriera sia per i bonus che dava... sia perchè c'era l'immagine di un'indiana ;p

grazie per aver risposto...ormai non ci speravo più ...comunque ottima scelta...;)

benissimo ma....dovreste anche spiegare perchè certi personaggi vi piacciono...altrimenti sembra un gioco a premi dove vince chi spara il nome più famoso....
Forza, so che potete fare di meglio ;)

Allora diciamo Tex Willer
Anche se le storie sono un po' così, il personaggio è uno dei migliori riguardo al selvaggio west, inoltre mi affascinano le trame...

Ah beh..io non so se è esistito veramente e forse vi faccio ridere..ma a me piacciono il tenente John Dunbar e "due calzini" ....:)

non è importante se sia veramente esistito o meno...e poi....come si fa a non affezionarsi a "due calzini"??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima