personaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi...stavo pensado , visto che siamo in tanti a giocare a the west, che mi piacerebbe sentire da ognuno di voi se c'è un personaggio del vero west passato o presente che vi piace per qualche motivo o che vi ispira per qualcosa che ha compiuto....raccontatevi.....
 

DeletedUser

Guest
io perch sono mitico XDXD non ci ho capito molto cmq^^
 

DeletedUser

Guest
capito tutto allora dico io
armonica perch anche a lui li piaciono film di sergio leone perch è stato 1° perch ci parliamo e perch mi sta simpatico poi vi dico gli altri^^ cosi??
 

DeletedUser

Guest
capito tutto allora dico io
armonica perch anche a lui li piaciono film di sergio leone perch è stato 1° perch ci parliamo e perch mi sta simpatico poi vi dico gli altri^^ cosi??

mica tanto...scusa, non ti offendere se ti correggo...dice del VERO west...non del gioco...pardon...
 

DeletedUser

Guest
hai ragione Kera ..parlo di vero west...personaggi tipo....Billy the kid....buffalo bill...butch cassidy....geronimo...insomma se qualcuno è veramente appassionato di storia americana qualcosa ne saprà.....

in mancanza di altro mi accontento anche di personaggi di film....
 

DeletedUser

Guest
il mio personaggio preferito non è proprio vissuto nel vecchio west ma per me è stato un mito: LANE FROST....qualcuno lo conosce...?
 

DeletedUser

Guest
ciao Kera....senti sono appena rientrata...vado a mangiare qualcosa e poi vi raggiungo.......
 

DeletedUser

Guest
insomma....volete dirmi che tra tutti quelli che giocano a the west non ce n'è uno che sia veramente appassionato di ... west???!!! Scandaloso!!!
 

DeletedUser

Guest
insomma....volete dirmi che tra tutti quelli che giocano a the west non ce n'è uno che sia veramente appassionato di ... west???!!! Scandaloso!!!

baakmat...io amo il west per i film che guardavo in tv con il mio babbo quando ero piccola, per le fantastiche città fantasma, per la febbre dell'oro, per le sterminate praterie, per i mille forilegge, per gli indiani e per tutto quello che è WEST nelle nostre menti, ma non chiedermi niente di storia americana perché ho sempre visto l'argomento west come una specie di "leggenda"...come un film...
 

DeletedUser

Guest
ok avevo provato ad aprire una discussione che mi sembrava interessante.......potete chiudere grazie
 

DeletedUser

Guest
Non la trovo affatto inutile
Posso anche chiuderla ma non trovo giusto farlo cosi
Indi aspetta un pochino eh;)
 

DeletedUser

Guest
mmm toro seduto? :D


pochi giorni fa ho visto un film sugli indiani, dove un capo tribù lottava per i diritti dei suoi ma poi veniva ammazzato, il protagonista è un indiano che è stato portato nella terra dei bianchi ha studiato e ha fatto amicizia con un senatore, non mi ricordo come si chiamava il capo tribù >.<
mi pare però sia preso da storie vere
 

DeletedUser149

Guest
A me piace Clint Eastwood anche detto joe Biondo in mezzogiorno di fuoco, per un pugno di dollari etc... (mi pare si chiami così :D)
 

DeletedUser

Guest
...a me è sempre piaciuto il personaggio del fuorilegge...se devo farti un nome direi jesse jane o bucth cassidy....pardon se i nomi sono scritti male...ciaoooo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima