Parata di Christopher

thedarkhero

Esploratore
Mi è comparsa la missione ripetibile della parata di Christopher, ho svolto il primo step da Henry e mi ha detto di andare da Christopher.
Ho raggiunto il mandante Christopher ma ora non mi compare nessuno step successivo, succede anche a voi?
 

giovi61

Colono
Credo di aver capito l'arcano:
la missione la può fare solo chi non l'ha già fatta, infatti in altri mondi dove non ho fatto la quest il mandante appare e mi dà anche il compito da svolgere ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Credo di aver capito l'arcano:
la missione la può fare solo chi non l'ha già fatta, infatti in altri mondi dove non ho fatto la quest il mandante appare e mi dà anche il compito da svolgere ;)

Infatti.... mi sembra che chi l'ha fatta ma non l'ha finita riparte da dove si era fermato. Ma questo è un mio pensiero :D
 

thedarkhero

Esploratore
Io l'anno scorso l'avevo finita ma stamattina il primo step mi è ricomparso...il che mi fa pensare che sia una missione ripetibile.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
il problema io l ho in w1(dove l avevo gia fatta) in dakota dove l avevo fatta si è aperta e stò rifacendola
 
Ultima modifica:

DeletedUser11000

Guest
anche l'anno scorso l'avevo gia fatta e alla fine era una ripetibile che dava un punto attributo, quindi dovrebbero esserci problemi per le ripetibili :unsure:
 

Billy-AR

Cowboy
Purtroppo era presente un bug minore ma che impediva l'accesso alla prima missione della serie (sia ripetibile che non). Il fix è in fase di rilascio proprio in questi minuti, dopodiché potrete proseguire regolarmente. Scusate per l'inconveniente
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Purtroppo era presente un bug minore ma che impediva l'accesso alla prima missione della serie (sia ripetibile che non). Il fix è in fase di rilascio proprio in questi minuti, dopodiché potrete proseguire regolarmente. Scusate per l'inconveniente


Billy io ho mandato ticket non mi fa andare avanti ho due missioni
http://prntscr.com/7jxclw quella con ! non me la fa accettare perchè già fatta quella con ? non c'è termina missione e sono bloccato che faccio? non mi fate ritrovare tutti i materiali che le polveri d'oro ci vogliono giorni
 

DeletedUser2244

Guest
Scusate, ma io in Eldorado la sto facendo per la prima volta, stamattina l'ho aperta ho proseguito con tutti i passaggi tranquillamente fin quando mi chiede di indossare gli abiti della parata, ho indossato tutti gli abiti ma non me la fa terminare e in più mi si è riapaerta la missione di fare 1 ora di affligere manifesti (già fatta) quando vado per aprirla mi dice "hai già completato questa missione"
Succede solo a me o è successo anche ad altri pg?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusate, ma io in Eldorado la sto facendo per la prima volta, stamattina l'ho aperta ho proseguito con tutti i passaggi tranquillamente fin quando mi chiede di indossare gli abiti della parata, ho indossato tutti gli abiti ma non me la fa terminare e in più mi si è riapaerta la missione di fare 1 ora di affligere manifesti (già fatta) quando vado per aprirla mi dice "hai già completato questa missione"
Succede solo a me o è successo anche ad altri pg?


Che strano pure a me ;)
 
In cima