Pagare con postpay

DeletedUser

Guest
ieri ho provato adacquistare qualche pepita ma non trovo la postpay tra i metodi di pagamento. é possibile usarla? e se si come?
nb: ho sbagliato sezione , se potete spostate la discussione in domande.grazie
 

DeletedUser6483

Guest
mi sembra di averla usata una volta,comunque con la postepay devi selezionare carta di credito visa/mastercard perchè la postepay è una carta di credito revolvering visa
 

DeletedUser8262

Guest
io lo faccio abitualmente, la postepay è visa electron non mastercard (tra l'altro da poco tempo per ricaricare la postepay si può anche andare dai tabaccai, quelli con la macchinetta verde del lotto)
 

DeletedUser

Guest
anche io ho usato la postepay, se non la trovi tra le carte di credito seleziona paypal, li la trovi, io ho fatto così ;)
 

DeletedUser

Guest
anche io ho usato la postepay, se non la trovi tra le carte di credito seleziona paypal, li la trovi, io ho fatto così ;)

io quando seleziono paypal mi rimanda alla pagina di paypal, poi affianco a dove si logga esce una selezione di carte, quindi non mi devologgare ma compilare al lato sinistro selezionando postpay?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3316

Guest
Consiglio di aprire un'account paypal e associare la carta prepagata potepay.

Paypal oltre a garantire una grande sicurezza web per tutte le transazioni resta uno dei metodi più diffusi al mondo.

Semplice e veloce ;)
 

DeletedUser

Guest
Consiglio di aprire un'account paypal e associare la carta prepagata potepay.

Paypal oltre a garantire una grande sicurezza web per tutte le transazioni resta uno dei metodi più diffusi al mondo.

Semplice e veloce ;)
lo farei ma non so come fare, me lo potrest spiegare?
thx :)
 
In cima