Pagami 50$ al giorno per una settimana o dichiaro guerra

DeletedUser

Guest
In quale city mi posso aggiungere?
Ditemi un nome di qualche city disposta ad aggiungere un'altro lavoratore così mi metto in cammino.
 

DeletedUser

Guest
Suburbia..
piccola citta,servono persone che vogliono donare molti soldi,ma basta un piccolo contribuito!vieni..ti aspettiamo!
 

DeletedUser

Guest
seconda riga dall'alto,2 colonna da destra,la citta sta in alto al centro!
 

DeletedUser

Guest
ma scusate se non costruisce il becchino non lo possono attaccare no?????????????quindi fai crescere la città senza becchino, poi quando hai duellanti lo fai così lo freghi!
tanto hai la banca e la cassa comunale dove mettere i soldi! non mollare!
 

DeletedUser

Guest
ma scusate se non costruisce il becchino non lo possono attaccare no?????????????quindi fai crescere la città senza becchino, poi quando hai duellanti lo fai così lo freghi!
tanto hai la banca e la cassa comunale dove mettere i soldi! non mollare!


mmm...mi sa che lui nn può attaccare ma può essere attaccato...se nn sbaglio
 

DeletedUser

Guest
ormai ho cancellato la city...poi ero da solo e nessuno accettava i miei inviti.
 

DeletedUser

Guest
non sono il sindaco,ma al 99% ti invitera il sindaco,ma se non ti invita,almeno stai nella parte piu svillupata della mappa!
 

DeletedUser

Guest
se vuoi da domani puoi venire nella mia "the little west city"......... fammi sapere con un pm in game.......
 

DeletedUser

Guest
Tutti dicono così ma un giorno mi capiterà di ricevere almeno 4 attacchi o + anche se sn senza city...poi se entro spero che i membri forti della city mi difendano mentre io sviluppo le caratteristiche del giocatore e la city.
 

DeletedUser

Guest
non hai capito

chi non e un abitante,non puo essere attacato!e una regola del gioco!e impossibile!il gioco non lo permette!e come per l'uomo saltare da 400m senza morire!
 

DeletedUser

Guest
ah ok...menomale...pensavo che il gioko non lo bloccava.
Cmq the little west city nella descrizione dice che reclutate persone dal livello 12...io sono al 10 livello.
mi accettate lo stesso?
 

DeletedUser

Guest
visto la tua situazione e mi sembri una persona volenterosa direi di si.........l'importante è che sei generoso e versi molto in cassa comunale! ok?
 

DeletedUser

Guest
a me basta aumentare l'esperienza...poi con le cose che ricavo dai lavori li vendo.
poi lascio il player lavorare 4 ore al giorno poi vado in RL (realtà,vita reale).
 

DeletedUser

Guest
io ti do il pieno sostegno...ancora 2-3 giorni ed ho il becchino!!!!!!!!!!
 
In cima