Pagami 50$ al giorno per una settimana o dichiaro guerra

DeletedUser

Guest
Sono entrato a the west e ho notato di un nuovo messaggio in cui dice:

accetti di darmi 50$ al giorno..per una settimana??se non accetti dichiaro guerra...e non combattero solo io ma anche i miei membri...

Per prima cosa io sono nuovo e non do fastidio a nessuno poi a me non piace queste trattative.
si può bannare un utente che fa cose del genere?
 

DeletedUser193

Guest
Ti cito una parte del regolamento inerente la tua richiesta:

§3) Comunicazione e Linguaggio

Insultare altri giocatori ed utilizzare un linguaggio offensivo, abusivo e volgare è proibito. Avvertimenti e minacce verso altri giocatori sono ammesse solo se strettamente inerenti al contenuto del gioco e comunque se utilizzano un linguaggio pulito ed inoffensivo.

Quindi fa parte del gioco =)
 

DeletedUser

Guest
se nn fai parte di una città nn ti può neanche sfiorare quindi è risolto oppure dai il nome
 

DeletedUser

Guest
Lo vorrei tanto attaccarlo anch'io ma non ho il becchino!!!
 

DeletedUser

Guest
Ecco il nome: boghy
io cmq ho fondato una piccola città appartata nel primo quadrante (in alto a sinistra).
Se vi volete unire a me e ingrandire la città siete i benvenuti.
 

DeletedUser193

Guest
caspita quanto state lontani. Io sto dalla parte opposta, altrimenti una mano te l'avrei data per il minacciatore =)
 

DeletedUser

Guest
Ecco il nome: boghy
io cmq ho fondato una piccola città appartata nel primo quadrante (in alto a sinistra).
Se vi volete unire a me e ingrandire la città siete i benvenuti.

Mi sà che li infondo non viene nessuno a sfidarlo siete un po troppo lontani:( chiedi aiuto ad una città vicina e potenzia la banca.
 

DeletedUser

Guest
ok...lasciamo perdere...abbandono la city e mi unisco in qualcun'altra.
Sono appena arrivato al 10° livello e scelto il ruolo lavoratore.
quale city mi consigliate?
PS. Odio attaccare...io amo giocare in pace senza che nessuno mi attacca.
Cosa ho fatto di così male che subito mi piallano?
Di solito uno attacca dopo che è stato attaccato...almeno...io la penso così.
In poche parole sto dicendo che nessuno dovrebbe attaccare senza motivo...meglio se continua a svilupparsi e a far crescere la sua city.
 

DeletedUser

Guest
ok...lasciamo perdere...abbandono la city e mi unisco in qualcun'altra.
Sono appena arrivato al 10° livello e scelto il ruolo lavoratore.
quale city mi consigliate?
PS. Odio attaccare...io amo giocare in pace senza che nessuno mi attacca.
Cosa ho fatto di così male che subito mi piallano?
Di solito uno attacca dopo che è stato attaccato...almeno...io la penso così.
In poche parole sto dicendo che nessuno dovrebbe attaccare senza motivo...meglio se continua a svilupparsi e a far crescere la sua city.

I duellanti vivono sfidando gl'altri quindi è giusto che attacchino
 

DeletedUser

Guest
se ti piace giocare in pace scegli una città che abbia la banca alta, altrimenti quando ti attaccano e trovano dei soldi sono tentati di rifarlo :(
 

DeletedUser

Guest
ma non cosi,non minacciando!!se fossero tutti come boghy,quelli di Sergio Leone s City minacciano tutto the west.....e renderebbero il gioco bruttisimo!
 

DeletedUser

Guest
peccato che lui è un lavoratore non un duellate.
cmq prima di lui c'era un'altro tizio però non apparteneva in nessuna city.
mi vogliono attaccare tutti :(
che bel benvenuto mi stanno dando...vengo sfidato da tutte le parti.
 

DeletedUser188

Guest
ma non cosi,non minacciando!!se fossero tutti come boghy,quelli di Sergio Leone s City minacciano tutto the west.....e renderebbero il gioco bruttisimo!

No...minacciano quelli piccoli.
E' diverso.

Io penso che sei vuoi giocare in pace non dovresti scegliere giochi come questo, dove attaccare fa parte del gioco.
Ma fa parte del gioco se attacchi un tuo pari, altrimenti è prevaricazione.
Oltre che bimbominkismo all'ennesima potenza.

Vedi, che Caleblost attacchi me pur essendomi superiore (vedi mondo 1 guerra Calebbonia-Eastwood) ci sta tutto.
Mi è superiore ma non di molto e ha rischiato di brutto, se non avessi avuto la motivazione bassa avrei vinto.
Quindi è un bello scontro, divertente e anche appassionante (a parte il fatto che se ci riprova gli faccio un buco che ci si potranno collocare i binari), ma attaccare uno che ti è molto inferiore o ha appena cominciato a giocarem facendosi tra le altre cose gli affari suoi...naaaaaaaaaaaaaaaa pollice verso.

Fa come il sommo (e come me): non ragioniam di loro, ma guarda e passa..
 
In cima