Oggetti rari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser463

Guest
fionda di Huckleberry pompiere proprio ieri lo trovata xD
 

DeletedUser1668

Guest
io quella fionda l'ho trovata con quel lavoro! ma essendo di "giovane" livello e non sapevo nemmeno ci fossero armi del genere l'ho venduta! pensavo che dopo la fionda precisa ci fosse anche questa fionda, magari era una miglioria visto che ci sono anche le scarpe di tela eleganti.... continuo a dire che io ho trovato la fionda di H con pescare salmoni!
 

DeletedUser1546

Guest
io quella fionda l'ho trovata con quel lavoro! ma essendo di "giovane" livello e non sapevo nemmeno ci fossero armi del genere l'ho venduta! pensavo che dopo la fionda precisa ci fosse anche questa fionda, magari era una miglioria visto che ci sono anche le scarpe di tela eleganti.... continuo a dire che io ho trovato la fionda di H con pescare salmoni!

e io ho trovato il buntline di precisione pescando, ma il 1° di pescare da dai cap, non è possibile.. valle a dire a qualcun'altro ste robe...qualcuno è certo che il deringer di belle esista?
 

DeletedUser1668

Guest
e io ho trovato il buntline di precisione pescando, ma il 1° di pescare da dai cap, non è possibile.. valle a dire a qualcun'altro ste robe...qualcuno è certo che il deringer di belle esista?

ma io dico il 2° pescare! si il deringer di belle star esiste!
 

DeletedUser

Guest
e io ho trovato il buntline di precisione pescando, ma il 1° di pescare da dai cap, non è possibile.. valle a dire a qualcun'altro ste robe...qualcuno è certo che il deringer di belle esista?



la probabilità che la fionda di H si trovi con pescare non è alquanto remota...
la fortuna non è solo la percentuale di trovare oggetti...ma anche il valore degli oggetti che puoi trovare...con un 23 % di fortuna non potrai mai trovare oggetti di valore superiore ai 2300 dollari e la fionda di H costa 1360...secondo me può essere...sarà stata una mega botta di fondo schiena:)
 

DeletedUser1283

Guest
e io ho trovato il buntline di precisione pescando, ma il 1° di pescare da dai cap, non è possibile.. valle a dire a qualcun'altro ste robe...qualcuno è certo che il deringer di belle esista?



la probabilità che la fionda di H si trovi con pescare non è alquanto remota...
la fortuna non è solo la percentuale di trovare oggetti...ma anche il valore degli oggetti che puoi trovare...con un 23 % di fortuna non potrai mai trovare oggetti di valore superiore ai 2300 dollari e la fionda di H costa 1360...secondo me può essere...sarà stata una mega botta di fondo schiena:)

scusa, ma questo grazie a che formula lo deduci o_O?

O_O no, non dirmi che tu hai semplicemente moltiplicato 1000 alla percentuale...

ti rendi conto che se è questo ciò che hai fatto, io con saccheggiare cadaveri potrei arrivare a trovare il giubbotto di cuoio elegante (9k di dollari)??? e se avessi il premium potrei arrivare anche a trovare il fucile ad avancarica di precisione (12k di dollari)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
scusa, ma questo grazie a che formula lo deduci o_O?

O_O no, non dirmi che tu hai semplicemente moltiplicato 1000 alla percentuale...

ti rendi conto che se è questo ciò che hai fatto, io con saccheggiare cadaveri potrei arrivare a trovare il giubbotto di cuoio elegante (9k di dollari)??? e se avessi il premium potrei arrivare anche a trovare il fucile ad avancarica di precisione (12k di dollari)...

il fucile ad avancarica preciso l'ho trovato ma non sapevo costasse 12.mila..o_O
 

DeletedUser

Guest
La fionda di H si può trovare con lavori di fortuna 50% in su...quindi pony express, missionario, trasportare munizioni, negoziare con gli indiani ecc...con pescare 2 è impossibile...due sono le cose (volendo credere alla buona fede di CAP) o hai trovato un'altra fionda o è stato un bug.
 

DeletedUser1668

Guest
La fionda di H si può trovare con lavori di fortuna 50% in su...quindi pony express, missionario, trasportare munizioni, negoziare con gli indiani ecc...con pescare 2 è impossibile...due sono le cose (volendo credere alla buona fede di CAP) o hai trovato un'altra fionda o è stato un bug.

sarà stato per i punti lavoro che avevo!
 

DeletedUser1283

Guest
il fucile ad avancarica preciso l'ho trovato ma non sapevo costasse 12.mila..o_O

infatti io ho parlato di fucile ad avancarica "di precisione" non preciso.

per intenderci, guarda il fucile che ha Nik Never
 

DeletedUser

Guest
il fucile ad avancarica preciso l'ho trovato ma non sapevo costasse 12.mila..o_O
Cap il tuo è un'arma da fuoco (fucile ad avancarica preciso)
quello che ha nominato jackmetal (fucile a d avancarica di precisione) è una guns, cioè un'arma usata nei combattimenti al forte. ecco perchè non ti spieghi il prezzo esagerato . infatti il fucile ad avancarica di precisione costa ben 12600$ e per gli esterni 50400$ O_O
 

DeletedUser

Guest
scusa, ma questo grazie a che formula lo deduci o_O?

O_O no, non dirmi che tu hai semplicemente moltiplicato 1000 alla percentuale...

ti rendi conto che se è questo ciò che hai fatto, io con saccheggiare cadaveri potrei arrivare a trovare il giubbotto di cuoio elegante (9k di dollari)??? e se avessi il premium potrei arrivare anche a trovare il fucile ad avancarica di precisione (12k di dollari)...


x la giacca di cuoioelegante non lo so...mia sorella ha trovato lo stetson elegante in compenso...sono del preavviso a parer mio che con un trasportare munizioni o un negoziare con gli indiani lo stetson sia impssibile da trovare...proprio x il valore che ho detto prima...cmq non è una cosa che ho pensato io ma sono discussioni aperte nel forum e secondo me può essere cosi...
 

DeletedUser

Guest
io trasportando munizioni ho trovato parecchia roba..cmq bisogna avere tanti punti lavoro..io quando lo faccio sono sui 140 punti e mi trova spesso roba..fionde di huckleberry ne ho già trovate 5-6 ma le vendo sempre..poi cappotto grigio berretto a falda elegante..con cadaveri oltre l'anello ke serve in una missione ho trovato cravattino elegante e di nuovo la fionda..3 volte l'ho fatto e 3 volte mi ha trovato qualcosa..staremo a vedere le prox volte..
 

DeletedUser

Guest
I punti lavoro incidono solo fino ad un certo numero, oltre quello non incidono più, uno può averne anche 1000 di punti lavoro ma non troverà mai la fionda di Huckleberry pescando salmoni
 

DeletedUser1283

Guest
ho 150 pl per trasportare munizioni, ma non per questo trovo il fucile di drake ^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima