Oggetti rari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io sto cercando di fare l'abito da messicano.....mi servono solo i sandali!!Comunque lo sto facendo per trasportare munizioni;DOMANDA:

IO SONO SICURO CHE OGNI VOLTA CHE FACCIO IL LAVORO TRASPORTARE MUNIZIONI TROVO QUALCOSA?:confused::confused:

Ps:che mi rispondino quelli che l'hanno già fatto:D:DGRAZIE

Io faccio molto spesso il lavoro "trasportare munizioni" (2 ore) ed ho piu di 60 punti lavoro...ma purtroppo non trovo praticamente nulla...

...se va bene trovo un ogetto dal valore di vendita 400-700$ ogni 10 ore di lavoro...

...se poi devi trovare la dinamite, allora è anche peggio!!!

Quindi come lavoro non è molto conveniente...se puoi, ti consiglio di sbloccare il prima possibile "saccheggiare cadaveri" (90% fortuna!!!)
 

DeletedUser

Guest
Io sto cercando di fare l'abito da messicano.....mi servono solo i sandali!!Comunque lo sto facendo per trasportare munizioni;DOMANDA:

IO SONO SICURO CHE OGNI VOLTA CHE FACCIO IL LAVORO TRASPORTARE MUNIZIONI TROVO QUALCOSA?

Ps:che mi rispondino quelli che l'hanno già fatto:D:DGRAZIE

Leggendo quel "che mi rispondino" mi è venuto un brivido :D, comunque con la motivazione al 100% in 4-6 ore di solito trovi qualcosa.
Io nello stesso giorno ho trovato un fioretto ed un coltello bowie affilato (circa $1300 in tutto).
 

DeletedUser

Guest
Per robu.........per sbloccare il lavoro saccheggiare cadaveri voglio troppo tempo;per l'altro la ho sbagliato a scrivere per la fretta.:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, tra gli oggetti rari volevo segnalare (xke non lo avevo mai visto prima, di fatti ce l'hanno 0 utenti)
il tutù rosa:D
se vi chiedete sa il tutù ha dei bonus sulle abilità la risposta è SI!quali?
beh...
-3 robustezza
-3 aspetto
:D:Dnegativi...
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, tra gli oggetti rari volevo segnalare (xke non lo avevo mai visto prima, di fatti ce l'hanno 0 utenti)
il tutù rosa:D
se vi chiedete sa il tutù ha dei bonus sulle abilità la risposta è SI!quali?
beh...
-3 robustezza
-3 aspetto
:D:Dnegativi...

si sapeva gia infatti il tutu si trova in una missione sgrete ke se usi il tasto cerka la troverai a meno ke l' abbiano kancellata
 

DeletedUser

Guest
Leggendo quel "che mi rispondino" mi è venuto un brivido :D, comunque con la motivazione al 100% in 4-6 ore di solito trovi qualcosa.
Io nello stesso giorno ho trovato un fioretto ed un coltello bowie affilato (circa $1300 in tutto).

anche io il fioretto e il coltello bowie affilato:eek:
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato stamani per la seconda volta il talismano. Il primo lo avevo trovato trasportando munizioni, il secondo saccheggiando cadaveri.
Vabè, 500 $ guadagnati...
 

DeletedUser

Guest
Ho trovato la collana di pietra negoziando con gli indiani :) Si sa se servirà a qualcosa in futuro o se è solo ornamentale?
 

DeletedUser

Guest
Ho trovato sia Talismano che Collana di pietra sempre con Trasportare munizioni e tutti e due a poca duistanza l'uno dall'altro... e per due volte.
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato la fionda di Huckleberry saccheggiando cadaveri, a proposito, CAP non ha mai trovato tale fionda pescando salmoni, ha raccontato una bugia, anche perchè non credo sia possibile trovarla con quel lavoro :eek:
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato la fionda di Huckleberry saccheggiando cadaveri, a proposito, CAP non ha mai trovato tale fionda pescando salmoni, ha raccontato una bugia, anche perchè non credo sia possibile trovarla con quel lavoro :eek:

Non ho capito: sei SICURO o PRESUMI che non l'abbia trovata con quel lavoro? La diffamazione e' un reato >:3
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho trovata trasportando munizioni...pescando è impossibile trovarla.
 

DeletedUser

Guest
Be io la fionda l ho trovata negoziando con gli indiani..se non ricordo male..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima