o paura aiutatemi che significa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1624

Guest
Per la cronaca: Sono LUCOLO!

L U C O L O, comprendi?:boone:
 

DeletedUser1624

Guest
L U C O L O, non mi sembra difficile, o sbaglio? :doh:
 

DeletedUser

Guest
snippinio mi riferisce che si sta sbellicando dalle risate e che interverrebbe volentieri se potesse :D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi che divertenti post... l'enrico a volte penso che tu stia facendo a posta :D, non ridevo così da tanto tempo!!!!!!
 

DeletedUser3148

Guest
meglio,almeno non chiudono e non bannano per il momento.Poi appena tornano son dolori
 

DeletedUser3148

Guest
anche loro,dietro il loro ruolo da capi supremi,sono uomini o donne,avranno le stesse debolezze
 

DeletedUser

Guest
vabbè, io li chiedo l'amicizia.
ha superato kikko il cane :)
 

DeletedUser1283

Guest
dai, smettetela di rispondere a questo... è palesemente un troll... di sicuro non è straniero, anche il traduttore di google riuscirebbe a mettere le h davanti alle o quando serve. penso che se fosse veramente così "tardo", non riuscirebbe neanche ad accendere il pc e aprire IE/firefox/chrome.
 

DeletedUser6483

Guest
anche loro,dietro il loro ruolo da capi supremi,sono uomini o donne,avranno le stesse debolezze

secondo me stanno cronometrando,nemmeno ai tempi di qwein vs raigod si erano visti tanti post in così poco tempo
 

DeletedUser

Guest
dai, smettetela di rispondere a questo... è palesemente un troll... di sicuro non è straniero, anche il traduttore di google riuscirebbe a mettere le h davanti alle o quando serve. penso che se fosse veramente così "tardo", non riuscirebbe neanche ad accendere il pc e aprire IE/firefox/chrome.

ehila jack... si ma deve essere veramente piccolo... non può fare errori gramaticali così frequentemente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima