o paura aiutatemi che significa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5244

Guest
ochei telo dico devvi semplicemmente premmere e ssspostare in baso la ciat per chiudderla, trascinnala giu' col mausss cosssi non la veddi piu

ha ragione raigod return perchè la tua paura era semplicemente che sei entrato nelle tre chat città,alleanza e contea senza sapere che cosa fossero ma è una cosa che succede ogni volta che entri nel gioco
 

DeletedUser10746

Guest
ha ragione raigod return perchè la tua paura era semplicemente che sei entrato nelle tre chat città,alleanza e contea senza sapere che cosa fossero ma è una cosa che succede ogni volta che entri nel gioco

scusa cosa c entra uffa ma io dicevo che cambiava ogni volta
 

DeletedUser

Guest
grazie,perchè io o 2 account uno doditac e uno l.enrico70 poi o riprovato e adesso non c e piu sono contento

spero tu non li Habbia nello stesso mondo perchè l account è personale andresti incontro al ban, nella prossima puntata ti spiego cosa essele ban
 

DeletedUser

Guest
grazie,perchè io o 2 account uno doditac e uno l.enrico70 poi o riprovato e adesso non c e piu sono contento

bravo dillo pure... deleta in una o se no verrai permabannato in tutti e due gli accaunte...

P.S. sai cosa vuol dire permabannato?:whistle:
 

DeletedUser

Guest
attento l.enrico ti sei fregato da solo:whistle::whistle::whistle::O
 

DeletedUser

Guest
bravo dillo pure... deleta in una o se no verrai permabannato in tutti e due gli accaunte...

P.S. sai cosa vuol dire permabannato?:whistle:

brutto mi hai preceduto di pochissimo
p.s. ho guardato in classifica ed è nello stesso mondo
 

DeletedUser

Guest
ei enrico è un record... hai attirato 33 risposstte in mezorra... è proprio un toppik innterresante
 

DeletedUser3148

Guest
grazie,perchè io o 2 account uno doditac e uno l.enrico70 poi o riprovato e adesso non c e piu sono contento

il genio li ha sullo stesso mondo,mi piace proprio la gente che confessa di infrangere il regolamento senza farsi problemi:D.E c'è pure un certo l.enrico20 nella sua stessa città,si sarà dimenticato di confessare di averne 3 di account
 

DeletedUser8477

Guest
Enrico for president :D
Muahauahauha
Raramente vedo delle confessioni ...Spettacolo! :P
 

DeletedUser

Guest
si però un livello 1 ed un livello 9 non dovrebbero essere un problema... sopratutto per la sua esperienza nel game...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima